Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

527 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Attenzione che ora la state portando all’estremità di una non funzionante erezione. Di certo non posso più bere 2 americani, poi bottiglia di bollicine a cena con la ragazza, grappino e amaro se voglio fare bella figura, ma ancora la mia parte la faccio tutta. Però una sorta di deresponsabilizzazione mi piace, le signore possono bere ciò che vogliono, mangiare quanto vogliono ed al momento fatale sono pronte: ecco, questa è un ingiustizia!! 😂

E poi non mi ha mai fatto problema distinguere il piacere sessuale dall’indirizzo sessuale, tanto che le esperienze di sodomizzazione le ho avute con le donne…

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Ciao, io credo che il rapporto tra uomo e donna non possa basarsi semplicemente su mordi e fuggi. Dipende da quello che si cerca. Dal mio punto di vista è bello corteggiare una donna, creare le aspettative, avere il desiderio reciproco di incontrarsi e stare insieme.
Io sono trav e mi piacciono le donne tantissimo, con l’età e la maturità ho sviluppato la mia parte femminile latente e ho iniziato ad apprezzare i rapporti con i maschi. Bellissimi,e tanto più se si crea quel feeling che può accadere solo con alcuni uomini intelligenti e capaci, che si avvicina al rapporto uomo donna, ricevo complimenti, attenzioni ecc proprio come se fossi femmina ed è un bella soddisfazione e sensazione. E un piacere immenso essere al centro delle attenzioni del maschio così come anche farlo godere. Io non sono per una botta e via, ma non per falso moralismo, ma perché sono cerebrale e ho bisogno di conoscere la persona. Concordo comunque sul fatto che tra uomini, non vi siano complicazioni, di nessun genere ed è un valore aggiunto che spinge sia noi trav che gli uomini al reciproco godimento.
No complicazioni uguale no pensieri no arrabbiature ma tanto godimento sia per il corpo che per la mente.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da DomPass,
Attenzione che ora la state portando all’estremità di una non funzionante erezione. Di certo non posso più bere 2 americani, poi bottiglia di bollicine a cena con la ragazza, grappino e amaro se voglio fare bella figura, ma ancora la mia parte la fac [...]
Quando l'invidia della phig@h supera l'invidia del pene... 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Macy,
Quotato da DomPass,
Attenzione che ora la state portando all’estremità di una non funzionante erezione. Di certo non posso più bere 2 americani, poi bottiglia di bollicine a cena con la ragazza, grappino e amaro se voglio fare bella figura, ma ancora la mia parte la fac [...]
Quando l'invidia della phig@h supera l'invidia del pene... 😂😂😂
Giuro!! L’invidia della fica 😂
Che al massimo se non si bagna… pronto il gel!! Hahaha vita facile per le donne

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Castellozzo,
- Perché ti fai inculare da Fausto?
- Perché non mi tira più il cazzo e non riesco ad avere rapporti completi con mia moglie.
- Ma ti piacciono gli uomini?
- Per niente.
- Uhm... Bizzarro!
🤓🤗🤓💦💦

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DomPass,
vero e un ingiustizia, senti mi stai simpatico e ho chiesto al padreterno di darti le stesse capacità della donna
ha detto ok
però ti pigli pure:
mestruazioni
gravidanza
stipendio più basso
molestie sessuali
pericolo di morte se lasci un maschilista
allattamento
cucini e stiri per partner al 50% cornificatori
e ti stai pure zitto se no sei un femministo tossico 😄
andata?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DomPass,
vero e un ingiustizia, senti mi stai simpatico e ho chiesto al padreterno di darti le stesse capacità della donna
ha detto ok
però ti pigli pure:
mestruazioni
gravidanza
stipendio più basso
molestie sessuali
pericolo di morte se lasci un maschilista
allattamento
cucini e stiri per partner al 50% cornificatori
e ti stai pure zitto se no sei un femministo tossico 😄
andata?
Prendo tutto!!

Però devi mettere in conto che gli uomini devono fare la barba tutti i giorni 😂😂

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Finirà con un partitone Fantozziano
@figasecca vs @cazzomoscio.

E Filini, suca.
-E allora ragioniere, cosa fa? Batti?
-Ma come, mi sta dando del tu?
-No, dicevo “Batti Lei?”
-Ah, congiuntivo…

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Amberly,
Ciao, io credo che il rapporto tra uomo e donna non possa basarsi semplicemente su mordi e fuggi. Dipende da quello che si cerca. Dal mio punto di vista è bello corteggiare una donna, creare le aspettative, avere il desiderio reciproco di incontrarsi [...]
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Mah sentite, questo post pone una domanda precisa e sinceramente la risposta non può essere che "NO".
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autorizzati a fare qualcosa che gli piace ma non hanno il coraggio di scegliere di fare.
Se uno non è bisex nella sua natura, non andra mai con il suo stesso sesso, le persone più intelligenti propabilmente proverebbero e direbbero no fa per me.
Tutto il resto sono solo "giri strani" 😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da femme,
Mah sentite, questo post pone una domanda precisa e sinceramente la risposta non può essere che "NO".
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autoriz [...]
Giustamente la risposta è NO, le motivazioni diverse , siamo esseri compulsivi e replichimo ciò che ci ha dato piacere (lasciamo perdere il ripiegare o sublimare) e il piacere nasce da quello che abbiamo desiderato.
Poniamoci la domanda se a tutti gli uomini piace penetrare analmente una donna , e certo non è la totalità come non è la totalità quelli che la leccano con passione.
Modificato dall'autore il 02-02-2024 10:08:57

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da femme,
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autoriz [...]
Ecco...un intervento semplice, incisivo, senza perifrasi inutili e corrispondente alla realta'
Qui tutti filosofi, psicologi e psichiatri.....mah !!!!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
La domanda all’origine del post e’: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx hanno dato il loro parere, qualcuno non ha rifiutato il pensiero, altri invece hanno disertato.

La maggior parte ha giudicato, ma d’altronde siamo un popolo di Commissari Tecnici, giocatori di tennis, piloti e strateghi di F1 e quindi anche Giudici 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da DomPass,

La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx h [...]

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DomPass,

La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx h [...]
Ma benedetto ragazzo , qua si chiacchiera non è che dobbiamo stabilire verità assolute ,alcuni bisex hanno rifiutato l idea che ci si arrangia con gli uomini perché le donne rompono troppo i coglioni ,altri hanno ammesso che per loro invece è così
Altri hanno parlato di disfunzioni erettili o altre motivazioni …
Non si tratta di fare i psicologi della domenica ma di parlare di un argomento , questo è un forum non un tribunale !
Io personalmente penso che è una minchiata dare la colpa alle donne o a altri dei propri orientamenti sessuali
Immediatamente dopo ti viene da dire ok , ma come mai molti bisex pensano questa cosa ?
Problemi di comunicazione con l altro sesso ?
Autoomofobia?
O la bisessualità è sempre e comunque un piano B rispetto alle donne ma quelli furbi non lo dicono per non sembrare sfigati come te 😄
Tutto qui !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
ECCOLO.......ci mancava tantissimo 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Eppure secondo me puo' darsi che qualcuno qualcosa abbia studiato.

A me sembra che alcuni di noi un contributo per rispondere alla domanda posta inizialmente abbiano cercato di darlo.
Non è detto che le risposte abbiano soddisfatto le aspettative ma quando si pone una domanda non è detto che questo avvenga.

Trovo che sarebbe utile considerare con maggior benevolenza chi ha sentito di voler dire come la pensava-alcuni interventi penso si siano rivelati interessanti.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
La percentuale degli interventi interessanti ha una percentuale purtroppo a solo una cifra numerica.
Il resto....offese insulti e supposizioni pour parler.
Un "fondamentale" del mio modo di vivere e' stato, e' e sara' sempre:
" non giudicare mai gli altri se non sai giudicare te stesso " .

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Esattamente

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da sexforsex,
La percentuale degli interventi interessanti ha una percentuale purtroppo a solo una cifra numerica.
Il resto....offese insulti e supposizioni pour parler.
Un "fondamentale" del mio modo di vivere e' stato, e' e sara& [...]
Dai, siamo seri: oggettivamente non è vero che gli interventi sono stati tanto miseri.
Offese ed insulti non ne ho visti, anche su questo non mi trovi d'accordo.
Mi permetto di farti notare un piccolo cortocircuito: sei sicuro di non giudicare nessuno nel momento in cui affermi che qui sono tutti "filosofi, psicologi e psichiatri" con la chiara intenzione di dire che non lo sono, che fanno finta di esserlo e che non ne sono all'altezza?