Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

108 interventi
1 mese fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 04.06.2023 -
Marina è stata inizialmente svezzata(come scritto nei ns racconti) da un ragazzone più grande al mare, che goduria che fu

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Noi ancora niente ma dopo la nostra esperienza alla Maison mia moglie spinge per tornare alla prossima serata solo coppie e provare a fare qualcosa (dice io con lei) mettendoci vicino con altre coppie .... forse comincia a intrigarsi 🙂

1 mese fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 07.11.2023 -
Quotato da Briciola6875,
Smettiamola con queste ipocrisie...se stiamo su questo sito e' perche' siamo puttane nel momento in cui ci rapportiamo coi singoli o con il lui di altre coppie..punto.. perbenismo da ignoranti e pecoroni di massa.. [...]
d'accordissimo

1 mese fa
Esibizioniste
Lazio,
Qui dal 14.09.2014 -
noi durante una vacanza insieme a una coppia di amici. Bungalow al mare, è stato così naturale e bello

1 mese fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 18.12.2021 -
È iniziato tutto quando Cristina ha accettato l’invito a cena da parte di un suo collega, dopo tanti rifiuti, mi ha chiesto se poteva accettare….rientrata alle 5 di mattina……

4 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Bestsex,
Quotato da Briciola6875,
Smettiamola con queste ipocrisie...se stiamo su questo sito e' perche' siamo puttane nel momento in cui ci rapportiamo coi singoli o con il lui di altre coppie..punto.. perbenismo da ignoranti e pecoroni di massa.. [...]
d'accordissimo
puttane e casalighe hihihi 🐷

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Vitality1538,
Noi ancora niente ma dopo la nostra esperienza alla Maison mia moglie spinge per tornare alla prossima serata solo coppie e provare a fare qualcosa (dice io con lei) mettendoci vicino con altre coppie .... forse comincia a intrigarsi 🙂 [...]
Anche noi abbiamo fatto questa esperienza... essere sole coppie da il vantaggio di poter fare davvero esibizionismo senza sentire però la "pressione" di dover gestire i singoli. Molto carino.

Solo una volta abbiamo avuto un po' di disagio perché c'era davvero molta molta gente e quindi finivi sempre per essere troppo vicino a qualcuno come se volessi invadere lo spazio o proporti. Ma è stato un giorno particolare.

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.10.2021 -
Noi con un singolo e io non ero presente. Tutt'ora si vedono ogni tanto, lei mi racconta tutto ma lui non sa che io so

2 settimane fa
Coppia
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 24.04.2014 -
Ciao a tutti. Anche grazie a 69 abbiamo provato parecchie trasgressioni (videochat). Però ancora non siamo riusciti a fare il grande salto, vuoi perché la mia lei non si sente sicura, o perché non trovando la coppia adeguata a noi ci accontentati del virtuale. Accettiamo consigli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni