Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

281 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da superpippa,
Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di aut [...]
Esatto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da superpippa,
Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di aut [...]
Purtroppo molti credono che ne va della loro reputazione.
Stranamente però sai quanti "etero convinti" guardano il mio profilo e quelli degli altri uomini?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da superpippa,
Stranamente però sai quanti "etero convinti" guardano il mio profilo e quelli degli altri uomini?
Hai ragione io etero convinto ma guardo i profili di chi mi guarda. Di certo non mi scandalizzo alla vista di un bel cazzo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Hai ragione io etero convinto ma guardo i profili di chi mi guarda. Di certo non mi scandalizzo alla vista di un bel cazzo
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli
Non potevi spiegarlo meglio. Io però scoperei con una trans ma non con un uomo, sarà un mio limite ma è cosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Non potevi spiegarlo meglio. Io però scoperei con una trans ma non con un uomo, sarà un mio limite ma è cosi
Trans e trav sono uomini il DNA è quello idem cromosoma

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da Andreawbiker,
Trans e trav sono uomini il DNA è quello idem cromosoma
Ma l'aspetto è diverso mi eccitano di più

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Il sesso infatti ha mille sfaccettature. Quello che prima mi metteva un po' di ansia e paura pian piano è svanito. Neanche io ho mai scopato con un uomo e nel momento dell'eccitazione chi lo sa? Ci sono dei culi che la maggior parte delle donne si sognano.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
Il sesso infatti ha mille sfaccettature. Quello che prima mi metteva un po' di ansia e paura pian piano è svanito. Neanche io ho mai scopato con un uomo e nel momento dell'eccitazione chi lo sa? Ci sono dei culi che la maggior parte delle donne si sognano.
Esatto più esperienze si fanno meglio è per scoprire dove possiamo arrivare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Esatto. Si vive una sola volta. Le paure lasciamole indietro. Si prova. Mal che vada rimane l'ultima. Può essere anche che rimpiangi di nn aver provato prima come spesso accade. Godi? Fai godere? Torni a casa soddisfatto? Bene..anzi molto bene

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
Esatto. Si vive una sola volta. Le paure lasciamole indietro. Si prova. Mal che vada rimane l'ultima. Può essere anche che rimpiangi di nn aver provato prima come spesso accade. Godi? Fai godere? Torni a casa soddisfatto? Bene..anzi molto bene
Hai detto tutto!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Hai detto tutto!
Comunque bel cazzo il tuo😅

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
Hai detto tutto!
Grazie anche il tuo non male! 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da Bodysx,
Se volete vi aggiungo al gruppo
C’è ancora posto nel gruppo?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Grazie anche il tuo non male! 😎
Quando vuoi😅

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da papocchio,
Quotato da Bodysx,
Se volete vi agg

iungo al gruppo
C’è ancora posto nel gruppo?
quale gruppo?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.12.2014 -
Mi capitò di scoprire che ai miei amici, con cui uscivamo e andavamo in vacanza, piaceva un sacco mia moglie anche se non lo avevano mai espresso per educazione. Ma è capitato che la cosa venisse fuori facendo due chiacchiere tra di noi, da lì a mostrare foto e video il passo fu breve. E' successo un paio di volte che con un amico fraterno di questi ci siamo trovati a guardare e commentare foto e video di mia moglie ed è stato divertente segarsi assieme 💗 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
eheh 4 son tanti
io proverei per iniziare in 2 o 3, ci fosse qualche utente della mia zona magari potremmo tentare ;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Buona sega serata singoli!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
semplicemente per che le donne transessuale sono essere umani come chiunque altro e possono essere desiderate come tale ..... Nel mondo reale tutta questa voglia di cazzi non esiste !!!! Capisco che è difficile per voi capire che siamo persone anche noi e che meritiamo di essere desiderate o rispettate per quello che siamo ....
Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:15:54