Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

281 interventi
1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2017 -
...spesso giochiamo in tre a a volte...diciamo che è successo...consideriamo nel contesto del gioco una pratica molto eccitante, soprattutto per mia moglie perchè lei sempre e comunque rimane al centro dell'attenzione...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.09.2019 -
Mai nella vita !!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2018 -
Quotato da noitranquilli,
...spesso giochiamo in tre a a volte...diciamo che è successo...consideriamo nel contesto del gioco una pratica molto eccitante, soprattutto per mia moglie perchè lei sempre e comunque rimane al centro dell'attenzione... [...]
🙂 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.06.2016 -
Non l'ho mai fatto e, siccome sono lento nel prendere questo tipo di decisioni, dubito che lo farò mai. D'altro canto credo che la fantasia di una sega reciproca con un altro uomo sia appunto una semplice curiosità da cinquantenne. Se volessimo realizzare tutte le fantasie ci ritroveremo in tanti in galera o al camposanto (è una battuta, non equivocate) 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Che ben vengano, magari poi si fa' anche di più 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Seghe fra maschi...come?
via chat? telegram? telefono? cam?

o dal vivo?

Mah, diciamo che con mezzi virtuali, ok perchè no, tanto per passare il tempo.
dal vivo, dovrei pensarci di più.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Dal vivo naturalmente, così se ha voglia chi sta con me possiamo andare oltre, Pompa, culo 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
eh ecco vedi, ognuno ha le sue opinioni.

io da etero, forse porcellino curioso 🙂, mi fermerei ad una sega con un maschio virtuale o forse dal vivo, e stop.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Certo, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Naturalmente io non insisterei, se ci si deve limitare ad una sega che sega sia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Questo è lo spirito giusto.
Dovessi decidermi, tanto per farmi una sega non da solo, di farmela con uno o altri maschi, e poi qualcuno insiste e diventa molesto...guai.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Concordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Tra poco con due amici egiziani mi diverto

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Direi non solo seghe

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Da etero e porco che sono io, se ognuno si sega il proprio cazzo, non avrei problemi. Andare oltre, non credo proprio

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Io proverei

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Andreawbiker,
Da etero e porco che sono io, se ognuno si sega il proprio cazzo, non avrei problemi. Andare oltre, non credo proprio
Meriteresti di andare oltre specie con me

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Concordo con gli utenti che dicono, da etero, come me, al massimo porcellino e curioso, che si farebbero una sega con altri maschi, magari parlando di donne o vedendo qualcosa di hot, ma si fermerebbero alla masturbazione in compagnia.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Ma sinceramente etero cosa vuol dire? A me gli uomini non piacciono. Mi piace la donna. Però davanti ad un bel cazzo non rimango impassibile anzi. E poi,forse perché abbastanza porcellino,non mi dispiace per nulla farmelo succhiare da un uomo. Alla fine conta godere e dare piacere. Si parla di sesso. Mai starei con un uomo? Troppe paranoie e troppe etichette. Godetevale senza problemi che si campa una sola volta nella vita

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Ma sinceramente etero cosa vuol dire? A me gli uomini non piacciono. Mi piace la donna. Però davanti ad un bel cazzo non rimango impassibile anzi. E poi,forse perché abbastanza porcellino,non mi dispiace per nulla farmelo succhiare da un uomo. Alla f [...]
Mi associo in parte al tuo pensiero, ma l'importante è godere è poesia!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.06.2016 -
Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di autocomprensione, se vogliamo