Tutti i Post di Morfeo77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Morfeo77
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi faQuotato da Gemis,Voglioso di succhiare insieme a lei un cazzone ed essere succhiato da una coppia
Madonna che cazzo e che cappella che hai 🤤
3 mesi faQuotato da incostante84,Apriamo le menti…succhiare non rende meno uomini. É il desiderio di tantissimi che però devono lottare contro sovrastrutture provenienti dal machismo. Succhiate con passione e lasciatevi succhiare con ardore!!! [...]
Esattamente. Intervento perfetto
3 mesi faQuotato da Porcobuono,Mi piacerebbe succhiare un bel cazzo e bere la sborra però ho paura non so il sapore che ha non vorrei vomitare mi dite come è sapore .
Prova prima ad assaggiare la tua. E ti rendi conto di che sapore ha
3 mesi faQuotato da Peter16,A me piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti di fiducia per fare un bel 69 lucidare una bella capella grossa.
Non siamo tanto distanti...
3 mesi fa
Ho avuto questa voglia e la tua stessa preoccupazione per anni. Troppi. Fino a quando mi sono detto e che cazzo che sarà mai e ho provato. Poi una seconda e anche una terza. E seppur mi piace nettamente di più la figa non ti nascondo che prendere in bocca un cazzo è super eccitante. E appagante. Quindi lasciati andare. Prova. Mal che vada sarà un esperienza che non ripeterai più...o forse si😊
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi faperché semplicemente la maggior parte delle coppie come delle persone sono qui a perdere tempo. Vogliono proposte assurde,maschi muscolosi e superdotati. Ma sinceramente loro si sono visti? Alla fine è nettamente più semplice trovare fuori da questo sito che qui che dovremmo volere tutti la stessa cosa. Basta frequentare i posti giusti. Io bell'uomo sinceramente e qui se la tirano anche coppie che fuori da qui non guarderei di striscioQuotato da MOROBULL,Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fal'importante è essere chiari all'inizio. Se uno vuole solo svuotarsi o meno...e personalmente ho sempre trovato gente ben disponibile a farlo senza chiedere niente in cambio..Quotato da zorro1962,Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi pe [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Onestamente io mi ritengo un tettomane seriale. Preferisco due tette enormi ed un culo abbondante..
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faQuotato da Aleera,ho capito benissimo ciò quello tu vorrebbe dire , questa vostra ossessione verso a quello che le persone hanno in mezzo alle gambe è volte un pochino inquietante sai ! Ogni uno fai ciò quello che piace va a letto con chi piace e quando gli pare tutto qui!!!! Voi bisex già siete così giudicati , incompresi e vorresti fare lo stesso con gli altri... Ma no daiQuotato da Morfeo77,
Vedo che non hai capito il senso delle mie parole. Ti sei sentita toccata per quale motivo? Sei donna? No. Agli uomini etero, che sono attratti dal cazzo ma gli piacciono le donne, evidentemente si sentono più a loro agio con un trans o una travestita. Punto. Se no andrebbero con un uomo non travestito. O no?
Niente. Non ce la puoi fare a capire. Innanzitutto io non ho né giudicato e sicuramente non parlo per me. Ma in generale. Io non mi faccio problemi se una cosa mi piace o no. Tu ti stai sentendo toccata ma di che cosa? Innanzitutto si parla di sesso e non sentimenti. Io dico che gli uomini vanno a trans perché fondamentalmente hanno un aspetto femminile ma hanno qualcosa in più che li eccita. Il cazzo. È qualcosa di cui dargli una colpa? Perché ti senti toccata? Stai facendo una polemica inutile e stupida. Il sesso è così pieno di sfumature che ci sono quelli a cui piacciono solo le donne. Quelli a cui piacciono solo gli uomini e quelli a cui piacciono le donne ma non disdegnano il cazzo. Tradotto? Un trans/trav...la giusta via di mezzo...pare chissà quale cattiveria sia stata mai detta. Sono dati di fatto..ma poi incompresi i bsx? Scusa tu dove ti collochi in questa "comprensione"? Ne uomo ne donna....siete compresi?
Quotato da Aleera,ho capito benissimo ciò quello tu vorrebbe dire , questa vostra ossessione verso a quello che le persone hanno in mezzo alle gambe è volte un pochino inquietante sai ! Ogni uno fai ciò quello che piace va a letto con chi piace e quando gli pare tutto qui!!!! Voi bisex già siete così giudicati , incompresi e vorresti fare lo stesso con gli altri... Ma no daiQuotato da Morfeo77,
Vedo che non hai capito il senso delle mie parole. Ti sei sentita toccata per quale motivo? Sei donna? No. Agli uomini etero, che sono attratti dal cazzo ma gli piacciono le donne, evidentemente si sentono più a loro agio con un trans o una travestita. Punto. Se no andrebbero con un uomo non travestito. O no?
Al di là del fatto che molte trans,tu compresa,siete di gran lunga più belle della maggior parte delle donne che ci sono in giro.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faQuotato da Aleera,ho capito benissimo ciò quello tu vorrebbe dire , questa vostra ossessione verso a quello che le persone hanno in mezzo alle gambe è volte un pochino inquietante sai ! Ogni uno fai ciò quello che piace va a letto con chi piace e quando gli pare tutto qui!!!! Voi bisex già siete così giudicati , incompresi e vorresti fare lo stesso con gli altri... Ma no daiQuotato da Morfeo77,
Niente. Non ce la puoi fare a capire. Innanzitutto io non ho né giudicato e sicuramente non parlo per me. Ma in generale. Io non mi faccio problemi se una cosa mi piace o no. Tu ti stai sentendo toccata ma di che cosa? Innanzitutto si parla di sesso e non sentimenti. Io dico che gli uomini vanno a trans perché fondamentalmente hanno un aspetto femminile ma hanno qualcosa in più che li eccita. Il cazzo. È qualcosa di cui dargli una colpa? Perché ti senti toccata? Stai facendo una polemica inutile e stupida. Il sesso è così pieno di sfumature che ci sono quelli a cui piacciono solo le donne. Quelli a cui piacciono solo gli uomini e quelli a cui piacciono le donne ma non disdegnano il cazzo. Tradotto? Un trans/trav...la giusta via di mezzo...pare chissà quale cattiveria sia stata mai detta. Sono dati di fatto..ma poi incompresi i bsx? Scusa tu dove ti collochi in questa "comprensione"? Ne uomo ne donna....siete compresi?
1 anno faQuotato da Aleera,semplicemente per che le donne transessuale sono essere umani come chiunque altro e possono essere desiderate come tale ..... Nel mondo reale tutta questa voglia di cazzi non esiste !!!! Capisco che è difficile per voi capire che siamo persone anche noi e che meritiamo di essere desiderate o rispettate per quello che siamo .... Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:15:54Quotato da Morfeo77,
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Grazie anche il tuo non male! 😎Quotato da Morfeo77,
Comunque bel cazzo il tuo😅
Quando vuoi😅
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Hai detto tutto!Quotato da Morfeo77,
Esatto. Si vive una sola volta. Le paure lasciamole indietro. Si prova. Mal che vada rimane l'ultima. Può essere anche che rimpiangi di nn aver provato prima come spesso accade. Godi? Fai godere? Torni a casa soddisfatto? Bene..anzi molto bene
Comunque bel cazzo il tuo😅
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Esatto più esperienze si fanno meglio è per scoprire dove possiamo arrivareQuotato da Morfeo77,
Il sesso infatti ha mille sfaccettature. Quello che prima mi metteva un po' di ansia e paura pian piano è svanito. Neanche io ho mai scopato con un uomo e nel momento dell'eccitazione chi lo sa? Ci sono dei culi che la maggior parte delle donne si sognano.
Esatto. Si vive una sola volta. Le paure lasciamole indietro. Si prova. Mal che vada rimane l'ultima. Può essere anche che rimpiangi di nn aver provato prima come spesso accade. Godi? Fai godere? Torni a casa soddisfatto? Bene..anzi molto bene
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Non potevi spiegarlo meglio. Io però scoperei con una trans ma non con un uomo, sarà un mio limite ma è cosiQuotato da Morfeo77,
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli
Il sesso infatti ha mille sfaccettature. Quello che prima mi metteva un po' di ansia e paura pian piano è svanito. Neanche io ho mai scopato con un uomo e nel momento dell'eccitazione chi lo sa? Ci sono dei culi che la maggior parte delle donne si sognano.
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Hai ragione io etero convinto ma guardo i profili di chi mi guarda. Di certo non mi scandalizzo alla vista di un bel cazzoQuotato da Morfeo77,
Purtroppo molti credono che ne va della loro reputazione.
Stranamente però sai quanti "etero convinti" guardano il mio profilo e quelli degli altri uomini?
1 anno faQuotato da superpippa,Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di aut [...]
Purtroppo molti credono che ne va della loro reputazione.
Stranamente però sai quanti "etero convinti" guardano il mio profilo e quelli degli altri uomini?
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
A me gli uomini non piacciono. Ma mi piace il cazzo eccome. E l'ho provato in bocca. E la cosa nn mi è per niente dispiaciuta
1 anno fa
Ma sinceramente etero cosa vuol dire? A me gli uomini non piacciono. Mi piace la donna. Però davanti ad un bel cazzo non rimango impassibile anzi. E poi,forse perché abbastanza porcellino,non mi dispiace per nulla farmelo succhiare da un uomo. Alla fine conta godere e dare piacere. Si parla di sesso. Mai starei con un uomo? Troppe paranoie e troppe etichette. Godetevale senza problemi che si campa una sola volta nella vita
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Una fantasia che accomuna molti uomini bsx. Anche a me piacerebbe molto ma la mia compagna,seppur eccitata quando ne parliamo,la rifiuta categoricamente. Sarebbe bello trovare qualcuno nella mia zona una coppia che voglia giocare entrambi con me😍
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti