1 anno fa
io amo succhiare e far godere....Quotato da Francefrance,bravooo a me piace fare i. ServiziettiQuotato da Sdn83,esatto, perché fermarsi quando si potrebbe godere e far godere con dei bei servizietti 💦 💦 💦
Gemiti a gogò 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
provaci è bellissimo 😋Quotato da Ninosict,Mai provato
1 anno fa
provaci 😄Quotato da Gentleman855,Nonostante sia etero, a me piace molto riceverle. Purtroppo però mi chiedono sempre altro
1 anno fa
comunque molto bello farla...Quotato da Gentleman855,non fa per me, mi piace solo la segaQuotato da Sdn83,provaci 😄
1 anno fa
Magari non per tutti
1 anno fa
Una sega al giorno è a dir poco terapeutico.... passera o non passera... poi ognuno sceglie il metodo... io ripeto mai fatta questa esperienza.... qualche volta in cam per testosterone a 1000 e mancanza appunto di passera 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 05:02:46
1 anno fa
Non ho mancanza di passera un realtà ma proprio farla tra uomini mi piace tantissimo
1 anno fa
chat qui su TG, ?Quotato da Michimouse,Io ho scoperto da qualche anno le seghe in chat con uomini nonostante scopo bene con la mia compagna... Mi eccita tantissimo venire fantasticando sul cazzo
1 anno fa
mi piace molto riceverle.
1 anno fa
interessante, su che chat?Quotato da Michimouse,Io ho scoperto da qualche anno le seghe in chat con uomini nonostante scopo bene con la mia compagna... Mi eccita tantissimo venire fantasticando sul cazzo
1 anno fa
Perché no, a volte in chat è eccitante vedere altri segarsi…..
1 anno fa
se c'è una coppia che guarda.... magari... altrimenti.... facciamo uno spaghetto
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Francefrance,bravooo a me piace fare i. ServiziettiQuotato da Sdn83,esatto, perché fermarsi quando si potrebbe godere e far godere con dei bei servizietti 💦 💦 💦
1 anno fa
idemQuotato da belglandebsx,se ci fosse mi aggregherei quando possoQuotato da Alessioud88,Ma in Friuli esiste un gruppetto di segaioli?
1 anno fa
..... su TG sono a vostra disposizione 😁Quotato da cpmilanobella,Perché no, a volte in chat è eccitante vedere altri segarsi…..
1 anno fa
A me è capitato di conoscere un barista era in pausa e nel bagno del locale ci siamo segati, il giorno dopo l'ho scopato. A me piacerebbe un sega party tra etero e bisex così da convertire i primi alla bisessualità
1 anno fa
Bello segarsi in compagnia è anche eccitante vedere tutta quell’eccitacione
1 anno fa
Condivido, può essere una cosa diversa ed eccitanteQuotato da Sdn83,Non ho mancanza di passera un realtà ma proprio farla tra uomini mi piace tantissimo
1 anno fa
Quando volete chi sta su Milano venite e riempiamo di sborra altri etero di annunci sarebbe bello 5 contro 1
1 anno fa
Da qualche tempo ho scoperto la videochat. Una piacevole scoperta. Ho fatto delle copiose 💦 💦 💦. Al di là che sia uomo o donna, se dall'altra parte c'è chi sa fare la puttanella per me, il godimento è assicurato