11 mesi fa
Grazie la tua signora ha deliziatoQuotato da cpcuriosait,Aggiungo alla piacevole parata anche la mia sig.ra.
Commento personale: piccolo è bello ! La mia adorabile sig.ra quando ci siamo sposati credo avesse la misura 0,5 !
C'ho anche le prove !
Un salutone alla compagnia. [...]
Hai una fortuna sfacciata 🤣
11 mesi fa
Vabbè qui si và oltre ogni immaginazione ❤️Quotato da RedPeppercp,Eccoci ci siamo anche noi🤪🐷🐷🐷🤪🤪 Modificato dall'autore il 21-03-2024 14:31:26
11 mesi fa
Chi lo pensa e gay 😂Quotato da Maialini_vogliosi,Le mie forse no sono così tanto belle 😭 😭 😭
11 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da 2funny,Anche le mie partecipano 💋 💋
11 mesi fa
Woooooooooooooow 😍Quotato da Popini,Presenti
Inizia ad essere difficile, semplicemente fantastiche
11 mesi fa
Possiamo dare anche noi la nostra partecipazione? 😅
11 mesi fa
Buongustaia 😍😍😍🤣🤣🤣Quotato da Gabriella71,be preferirei qualcosa di largo piuttosto che lungo 🎉 🎉 🎉Quotato da piulargochelungo,no ancora no, c'è il ballottaggio e tu sei una pronta per la vittoria. Il regalo si sceglie in base alla vincente..... Tu cosa preferiresti?
11 mesi fa
Dovete 🤣 e anche un doveroso grazieQuotato da CPsemplicissima,Possiamo dare anche noi la nostra partecipazione? 😅
❤️ Mi appello al 5 emendamento, sarei troppo sconcio 😊
11 mesi fa
Le mie non piacciono 😒
11 mesi fa
Le sue sono sublimi 😍Quotato da mentiparallele,Le mie non piacciono 😒
11 mesi fa
potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦
11 mesi fa
Volentieri ma almeno ce le faccia vedere 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da VENETO6870,potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦
Spero accetti la battuta, sennò ritiro tutto 👍?
11 mesi fa
vai tranquillo ve le farei leccare e ciucciare quanto volete mentre mi sego 💦 💦Quotato da Si2566,Volentieri ma almeno ce le faccia vedere 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da VENETO6870,potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦
11 mesi fa
A disposizione per onorare quelle bellissime opere d'arte...Quotato da VENETO6870,potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦
11 mesi fa
Le tette sono sempre adorabili sia grandi ke piccole
Tutte hanno il loro perché
Tutte hanno il loro perché
11 mesi fa
Guardi accetto volentieri l'invito 😊, quando vuole sarà un piacereQuotato da VENETO6870,vai tranquillo ve le farei leccare e ciucciare quanto volete mentre mi sego 💦 💦Quotato da Si2566,
Volentieri ma almeno ce le faccia vedere 🤣🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Troppo gentile, grazie.Quotato da Si2566,Le sue sono sublimi ?Quotato da mentiparallele,Le mie non piacciono 😒
Modificato dall'autore il 18-07-2025 21:16:34
10 mesi fa
La pura e sana verità 😜Quotato da mentiparallele,Troppo gentile, grazie.Modificato dall'autore il 18-07-2025 21:16:34Quotato da Si2566,
Le sue sono sublimi ?
10 mesi fa
Le leccherei, e fotograferei, molto volentieri....Quotato da VENETO6870,potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦
Come ex camperista posso avere una possibilità?
Angelo, spezzino di adozione 😇
10 mesi fa
No, le tue non si vedono...Quotato da mentiparallele,Le mie non piacciono 😒