10 mesi fa
decisamente siiiiiiiij 😋 😋Quotato da Bellacoppia83,Iscrivo anche la mia?
10 mesi fa
Ciao bello
10 mesi fa
Splendide le tettine…le adoro…che ne pensate delle tettine della mia amica? 💋
10 mesi fa
Che sono scaricate da internet 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da CapitanJack,che ne pensate delle tettine della mia amica? 💋
Modificato dall'autore il 01-08-2025 14:34:08
9 mesi fa
Ancora presenti eh 🔥 🔥 🔥
9 mesi fa
grazie milleQuotato da Marcoxx77,con quelle tette la Sara è sul podio sicuramente 😜Quotato da saradaniele9293,Ancora presenti eh 🔥 🔥 🔥
9 mesi fa
le annaffio sempreQuotato da Marcoxx77,ma che grazie....sono da ammirare...in foto...dal vivo non dico 😂Quotato da saradaniele9293,grazie mille
9 mesi fa
Direi di no .... mi fanno impazzire quanto quelle sode.Quotato da Marcoxx77,Ma solo a me fanno impazzire le tette cadenti, piccole o grandi che siano ? Magari con anche qualche smagliatura....mmmmm
9 mesi fa
Anche a me piaccionoQuotato da Marcoxx77,Ma solo a me fanno impazzire le tette cadenti, piccole o grandi che siano ? Magari con anche qualche smagliatura....mmmmm
9 mesi fa
Mine? Ho cercato di farmi finanziare la riduzione ma niente 😭
9 mesi fa
Woww
9 mesi fa
ma che ridimensionare... W le poppe grosse 😳 😳 😳Quotato da DISIZHEAVEN,Mine? Ho cercato di farmi finanziare la riduzione ma niente 😭
9 mesi fa
no già ridotte 10 anni fa. Non le voglio.Quotato da saradaniele9293,ma che ridimensionare... W le poppe grosse 😳 😳 😳Quotato da DISIZHEAVEN,Mine? Ho cercato di farmi finanziare la riduzione ma niente 😭
Aiutatemi.
9 mesi fa
C'è un motivo particolare se si può sapere? Immagino siano temi molto personali.Quotato da DISIZHEAVEN,no già ridotte 10 anni fa. Non le voglio.Quotato da saradaniele9293,ma che ridimensionare... W le poppe grosse 😳 😳 😳
Aiutatemi.
8 mesi fa
Che ne dite di quelle di mia Moglie.
8 mesi fa
Quotato da Alessio46,Anche a me piaccionoQuotato da Marcoxx77,Ma solo a me fanno impazzire le tette cadenti, piccole o grandi che siano ? Magari con anche qualche smagliatura....mmmmm
8 mesi fa
Presentissima
8 mesi fa
Ogni corpo deve avere il suo riflesso il seno mette in risalto lo splendore del viso di ogni donna che sia piccolo medio o grande sono del parere che le tette al naturali superano il silicone per mio conto mi affascinano le tette a pera e quelle con le aureole scure dove mette in risalto tutto l'erotismo di un bel seno il tuo e da spagnola al 100%
Quotato da Morabonasexy8000,Presentissima
Modificato dall'autore il 29-09-2025 16:38:16
8 mesi fa
..... sei da podio! Bellissime!Quotato da Morabonasexy8000,Presentissima
8 mesi fa
Grazie ma per come dici tu penso che servano anche piselli di livello sinceramente se roprio dobbiamo dirla tutta 😉Quotato da Passiome85,Ogni corpo deve avere il suo riflesso il seno mette in risalto lo splendore del viso di ogni donna che sia piccolo medio o grande sono del parere che le tette al naturali superano il silicone per mio conto mi affascinano le tette a pera e quelle con le aureole scure dove mette in risalto tutto l'erotismo di un bel seno il tuo e da spagnola al 100%Modificato dall'autore il 29-09-2025 16:38:16Quotato da Morabonasexy8000,Presentissima