1 mese fa
Tette tutta la vita!
1 mese fa
Che spettacolo!!!! Davvero straordinarioQuotato da CiranoRossana_16,Come ci si iscrive alla competizione?😜
1 mese fa
@coppia
Dovete rappresentare il Friuli ora , confido in voiQuotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao a tutti! Siamo ancora in tempo per partecipare? Ci eravamo assentati temporaneamente!
1 mese fa
Grazie milleQuotato da GlamMan,Che spettacolo!!!! Davvero straordinarioQuotato da CiranoRossana_16,Come ci si iscrive alla competizione?😜
1 mese fa
ciao coppia.Quotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao a tutti! Siamo ancora in tempo per partecipare? Ci eravamo assentati temporaneamente!
sembra che lei abbia un bel seno....ma si vede poco...bisognerebbe postare qualche immagine ;)
1 mese fa
che pere! size ottima 🙂Quotato da CiranoRossana_16,Grazie milleQuotato da GlamMan,Che spettacolo!!!! Davvero straordinario
1 mese fa
Condivido Totalmente!Quotato da Liberto_85,Carissima, le tue sono davvero grosse...ma sarebbe bello le svelassi un pò di più...altri condividono la mia opinione?Quotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao a tutti! Siamo ancora in tempo per partecipare? Ci eravamo assentati temporaneamente!
E offro la mia disponibilità (e location vistamare) per realizzare un servizio fotografico approfondito 😋 😇
1 mese fa
Bellissima 💗Quotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao a tutti! Siamo ancora in tempo per partecipare? Ci eravamo assentati temporaneamente!
1 mese fa
Condivido pienamente anch'ioQuotato da Liberto_85,Carissima, le tue sono davvero grosse...ma sarebbe bello le svelassi un pò di più...altri condividono la mia opinione?Quotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao a tutti! Siamo ancora in tempo per partecipare? Ci eravamo assentati temporaneamente!
1 mese fa
foto nuove del seno wowQuotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao! Grazie per gli apprezzamenti...abbiamo fatto uno sforzo in più 🙂Quotato da runnerbs85,
ciao coppia.
sembra che lei abbia un bel seno....ma si vede poco...bisognerebbe postare qualche immagine ;)
ora sì che si può apprezzare, bellissimo seno, tettone stupende! 💋
1 mese fa
...piccole e sode mi raccomando!
1 mese fa
E che sforzo interessante 😋Quotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao! Grazie per gli apprezzamenti...abbiamo fatto uno sforzo in più 🙂Quotato da runnerbs85,
ciao coppia.
1 mese fa
Bravi 😋Quotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao! Grazie per gli apprezzamenti...abbiamo fatto uno sforzo in più 🙂Quotato da runnerbs85,
ciao coppia.
Ma sono sicuro che possiate fare ancora molto di più!
Ovviamente sono pronto ad aiutarvi 😎 😇
1 mese fa
Qua nessuno si tira indietro per aiutare questa ragazza così prosperosa 🤣Quotato da Corriere_87,Quando volete, per dare una mano, non mi tiro indietro neppure io! 🙂Quotato da NonSoloFoto,
Bravi 😋
Ma sono sicuro che possiate fare ancora molto di più!
Ovviamente sono pronto ad aiutarvi 😎 😇
1 mese fa
E mi sembra ne abbia aggiunte altre 2 🙂
se ci sono altre coppie o singole che vogliono partecipare o postare foto delle tette,
io apprezzo ;)
se ci sono altre coppie o singole che vogliono partecipare o postare foto delle tette,
io apprezzo ;)
1 mese fa
😍😍😍Quotato da Coppia_Curiosa_90,Ciao a tutti! Siamo ancora in tempo per partecipare? Ci eravamo assentati temporaneamente!
1 mese fa
A me piacciono 😎 🐷 😇Quotato da milanohard71,che ne dite delle mie?
1 mese fa
mmmmmmm molto belle, da baciare 🔥Quotato da milanohard71,che ne dite delle mie?
1 mese fa
Ma le Tette del Primo Maggio... chi le posta? 😎 😇 🐷