8 mesi fa
😉😉😉Quotato da Sanguepazzo,..... sei da podio! Bellissime!Quotato da Morabonasexy8000,Presentissima
8 mesi fa
Il pisello c'èQuotato da Morabonasexy8000,Grazie ma per come dici tu penso che servano anche piselli di livello sinceramente se roprio dobbiamo dirla tutta 😉Quotato da Passiome85,Ogni corpo deve avere il suo riflesso il seno mette in risalto lo splendore del viso di ogni donna che sia piccolo medio o grande sono del parere che le tette al naturali superano il silicone per mio conto mi affascinano le tette a pera e quelle con le aureole scure dove mette in risalto tutto l'erotismo di un bel seno il tuo e da spagnola al 100% Modificato dall'autore il 29-09-2025 16:38:16
8 mesi fa
non lo metto in dubbio ma come piace una tipologia a te ,piace a me o e' tutto dovuto?🤭Quotato da Passiome85,Il pisello c'èQuotato da Morabonasexy8000,
Grazie ma per come dici tu penso che servano anche piselli di livello sinceramente se roprio dobbiamo dirla tutta 😉
8 mesi fa
nulla è dovutoQuotato da Morabonasexy8000,non lo metto in dubbio ma come piace una tipologia a te ,piace a me o e' tutto dovuto?🤭Quotato da Passiome85,Il pisello c'è
8 mesi fa
Siamo qui per fare conoscenza
8 mesi fa
Tette stupende complimenti sarebbero da assaggiare. Cmq o grande o piccole basta che si sappiano gestire😉
8 mesi fa
Dopo il pompino ... Il secondo Posto lo prende la Spagnola ... Ovviamente se fatta bene 💦 💦 💦
8 mesi fa
Favolosa, favoloseQuotato da Morabonasexy8000,Presentissima
8 mesi fa
Per la miseria... Complimenti!!!Quotato da CPsemplicissima,Possiamo dare anche noi la nostra partecipazione? 😅
8 mesi fa
Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
8 mesi fa
Tra tette e culo non. Saprei acegliereQuotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
8 mesi fa
Magnifica 💦 💦 💦Quotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
8 mesi fa
Bellissime TETTONE! Proporzionate per il MIO CAZZONE 24cm 💦💦💦💦💦💦
8 mesi fa
Molto carine ma il punto forte è il culo direi 😁Quotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Veneto,
CERTIFICATO
Direi che la signora è bella tutta 🔥 🔥 🔥Quotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Veneto,
CERTIFICATO
Graditissima la vostra partecipazione!Quotato da CPsemplicissima,Possiamo dare anche noi la nostra partecipazione? 😅
8 mesi fa
Ankio godo e mi sego a mostrare le tettone di mia moglie...dove le metto? 💦 💦 💦
8 mesi fa
Che ne dite delle mie , posso partecipare?
8 mesi fa
Posso iscrivere anche Rossana alla sfida?
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Veneto,
CERTIFICATO
Wowwww!!! Sembrano adatte a regalare generose manifestazioni d'affetto!!Quotato da CiranoRossana_16,Posso iscrivere anche Rossana alla sfida?