3 mesi fa
Ti spompino io se vuoiQuotato da Enigma54,Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e [...]
3 mesi fa
Belli i pompini ma per me il top rimarrá sempre metterlo nel culo,i pompini devi anche saperli fare e non è una cosa così scontata,sentire come scivola dentro e lui che mugugna mentre avanzi mi fa impazzire
3 mesi fa
Il buon giorno lo si vede dal pompino
2 mesi fa
Il pompino è meraviglioso,chiunque lo faccia
2 mesi fa
un saggio una volta mi disse: "non denigrare il pompino perché il pompino è la scopata del futuro"
facendomi capire che con il passare degli anni il mio pisello non sarebbe stato più così in grado di reggere a lungo un erezione giusta per una bella inculata come si deve.
detto questo, per ora per me la scopata è il massimo, sentire un buchino che si apre all'avanzare della tua cappella me lo fa diventare ancora più duro.
ma ci sono state anche delle belle bocche o addirittura gole che non mi hanno fatto rimpiangere nulla, sia nei pompini del tipo "ti lascio fare tutto a te io ci metto solo il cazzo" che quelli " apri la bocca che te lo spingo aventi e indietro fino in fondo dentro all'esofago"
W il sesso tra maschi
facendomi capire che con il passare degli anni il mio pisello non sarebbe stato più così in grado di reggere a lungo un erezione giusta per una bella inculata come si deve.
detto questo, per ora per me la scopata è il massimo, sentire un buchino che si apre all'avanzare della tua cappella me lo fa diventare ancora più duro.
ma ci sono state anche delle belle bocche o addirittura gole che non mi hanno fatto rimpiangere nulla, sia nei pompini del tipo "ti lascio fare tutto a te io ci metto solo il cazzo" che quelli " apri la bocca che te lo spingo aventi e indietro fino in fondo dentro all'esofago"
W il sesso tra maschi
2 mesi fa
Effettivamente sembra cosi. Negli ultimi incontri in cruising in alcuni locali sono partito a lavorarmeli di bocca ma poi gli ho dovuto esplicitamento chiedere di essere inculato
2 mesi fa
Quotato da Ricky_4Men,un saggio una volta mi disse: "non denigrare il pompino perché il pompino è la scopata del futuro"
facendomi capire che con il passare degli anni il mio pisello non sarebbe stato più così in grado di reggere a lungo un erezione giusta [...]
Modificato dall'autore il 09-03-2026 12:03:59
2 mesi fa
Ricky ha perfettamente centrato la situazione! I ormai non raggiungo più una erezione così tonica da potermi permettere la penetrazione. Con il pompino però continuò a provare grande piacere e soddisfazione abbondante 😉. Amo comunque dedicarmi al lato B con la mia lingua e dita. Dare piacere in questo modo da piacere anche a me.
2 mesi fa
Amo il pompino,le donne e le trans,sono i pompini più belli,anche le ragazze cinesi succhiano che è una meraviglia