Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ricky_4Men

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Ricky_4Men
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ricky_4Men

» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.12.2022
per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schiena...poi c'è il divertimento dello spalmarla...ma guardare il culo aperto dopo che lo hai riempito, con le gocce di sborra che iniziano ad uscire...priceless

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Al lavoro avevo fatto coppia con una collega per andare di sera/notte in giro per carsex. Giocavamo insieme con i maschietti che incontravamo visto che la maggior parte era bisex. Quindi lei sapeva perfettamente quali sono i miei gusti (gay attivo) ed io sapevo i suoi (prendere cazzi). mai avuto dubbi sulla reciproca segretezza. adesso è sposata con figli e non ci frequentiamo più ma le volte che ci si incontra scatta subito il sorriso complice 😋 😋

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
W il sesso fra maschi!
W il culetto dei maschi!
99% omo!
1%...errori di gioventù 😄

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
un saggio una volta mi disse: "non denigrare il pompino perché il pompino è la scopata del futuro"
facendomi capire che con il passare degli anni il mio pisello non sarebbe stato più così in grado di reggere a lungo un erezione giusta per una bella inculata come si deve.
detto questo, per ora per me la scopata è il massimo, sentire un buchino che si apre all'avanzare della tua cappella me lo fa diventare ancora più duro.
ma ci sono state anche delle belle bocche o addirittura gole che non mi hanno fatto rimpiangere nulla, sia nei pompini del tipo "ti lascio fare tutto a te io ci metto solo il cazzo" che quelli " apri la bocca che te lo spingo aventi e indietro fino in fondo dentro all'esofago"
W il sesso tra maschi

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Allora...se posso scegliere magari un buchettino stretto stretto è meglio...ma prima è importantissimo che ci siano due belle chiappette sode e lisce che formino un culetto da favola per far diventare durissimo il mio cazzo...a quel punto stretto o morbido o largo non fa la differenza. si gode follemente in due!
W il culetto maschile!!!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
culo, culo, culo

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quelli con un culetto bello tondo, due chiappette morbide e con la pelle liscia. Per poi trovare il in mezzo un buchino stretto da aprire piano piano.... 💗 💗 💗

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il culetto maschile è la mia droga....lo desidero in maniera compulsiva.
mi piace dedicarmici con passione e pazienza.
w il culetto maschile!

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacciono i maschi e sono solo attivo.
Questa cosa però l'ho scoperta piano piano da giovane quando all'inizio, a roma, frequentavo i cinema a luci rosse o la spiaggia di capocotta e l'attrazione più forte per i miei occhi e per le mie mani erano i culetti che mi giravano intorno.
Sempre in quel periodo ho avuto esperienze con ragazze ma dopo pochissimi tentativi, ne ricordo a malapena tre, veramente poco coinvolgenti ho avuto la certezza di quale fosse la mia strada: il culo maschile!
Ogni tanto ho avuto esperienze con coppie M+M dove sempre da attivo giocavo a soddisfare l'uno davanti all'altro.
Pochissime coppie M+F, tutte in occasionali carsex, dove io mi sono sempre dato da fare con l'invitante lato B del maschietto mentre la sua compagna o stava a guardare o si concedeva al suo compagno.
Quindi in realtà non so neanche se io sia mai stato un vero bisex o solo non avevo capito cosa relamente mi piaceva e mi regolavo facendo un po' come fan tutti.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Ricky_4Men,
E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua co [...]
Che darei per uno cosi!

sei mai passassi per milano, scrivimi qui che magari.....ci si vede

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua così già mi immagino come saranno quando sentiranno la cappella appoggiarsi per farsi strada....
un bel culetto liscio, pulito e profumato è un vero richiamo per un leccatore! godo io e gode anche il partner..questa è la regola.
viva i culetti maschili!

» Nell'argomento: travestirsi
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Violasevuoi,
Penso ricevere attenzioni faccia comunque piacere : 🙂

la cosa è non solo reciproca ma va anche oltre: mi piace dare attenzioni e mi piace ancora di più se vedo che inizio a suscitare eccitazione nel partner e anche lui mi fa oggetto delle sue delicate attenzioni.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Ricky_4Men,

io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.
a me piace il maschio, ma di più se liscio e con qualche accessorio femminile sexy.

Quando cominciano a toccarti lentamente

mi piace accarezzare le cosce lisce per il nylon e spostare il filettino del perizoma uando voglio lubrificare il buchetto stretto....mmmhhhh....mi fate venire voglia!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Violasevuoi,
Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰

io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.
a me piace il maschio, ma di più se liscio e con qualche accessorio femminile sexy.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
io l'ho fatto solo da "attivo" e poche volte, ma mi è molto piaciuto e sentire la mano tutta al "caldo" che accarezza le pareti da dentro e le allarga è vero possesso! devo dire che erano tutti con esperienza sul fisting quindi è stato facile per me entrare ma comunque bellissimo. sentire davanti alle dite l'ingresso dell'intestino è veramente sconvolgente si va avanti piano piano e si risale. guardaare il maschio che lo subisce mi fa eccitare di marmo.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Ricky_4Men,
amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!
certo che lo facciamo, specialmente se ti piace!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Molto! ultimamente ho scopato un bel vietnamita. bello, magro, tirato a lucido e liscissimo. bocca dolce e morbida e una meraviglia di culetto con due chiappette sode e un buchetto strettissimo ma mooolto accogliente.
Credo di aver sperimentato praticamente quasi tutte le posizioni mentre stavo dentro di lui. finale spettacolare con sborrata 💦 💦 💦 contemporanea io dentro di lui e lui sulla mia pancia.
praticamente solo buone esperienze con gli orientali (incluse delle sissy)

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
io non sono sposato ma ne ho scopati parecchi che avevano moglie e figli a casa ad aspettarli.
mi sono spesso chiesto come giustificavano il buchetto dilatato o le mutande sborrate e spoche proprio li sotto.
bei porcelloni.... comunque 🐷 🐷

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabisex271984,
Anche io conosco tanti cazzi senza nome🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni