1 mese fa
Io ho dubbi che lei sospetti qualcosa, lancia frecciatine ogni tanto ma fa finta di nulla…
1 mese fa
Anche a me capita, quando trovo un bel cazzo me lo prendoQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Mia moglie non conosce questo segreto
1 mese fa
Si ok il cazzo.....ma l'ebbrezza di prenderlo perché un altro uomo ti fa' capire che il maschio è lui.....impagabile
1 mese fa
Perdonatemi la volgarita . Anche mia moglie non sa che che ho scopato maschi e che mi piace fare pompini. Io sono attivo e i bei culi li scopo.
Ma chi fa sesso con la moglie ,lei non si è accorta che avete il culo piu rotto del suo ? Non voglio offendere e solo.curriosita anche perché a me piacciono i culi belli rotti😍😍😍
Ma chi fa sesso con la moglie ,lei non si è accorta che avete il culo piu rotto del suo ? Non voglio offendere e solo.curriosita anche perché a me piacciono i culi belli rotti😍😍😍
1 mese fa
cessssQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 mese fa
Modificato dall'autore il 29-04-2026 08:07:48
1 mese fa
Tantissimo,mi piace e sbavo x la figa ma anke il cazzo ha il suo xkè😜
Modificato dall'autore il 29-04-2026 08:57:17
1 mese fa
Sposato?mmmh....
3 settimane fa
Vorrei tanto che questa mia voglia segreta diventi realtà 😋