1 mese fa
cosa.....Quotato da Ilcasellese,Interessante
1 mese fa
confermo anch'io un gran amatore di fica tette e culo impazzisco nel leccare la fica ciucciare le tette e inculare ma se vedo un bel ragazzo o uomo ben dotato mi viene voglia di ciucciareQuotato da Bisesso,Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
1 mese fa
anche per me è così....mi piace la figa e le donne in generale...ma qualche sera fa mi sono visto con un amico e sono letteralmente venuto mentre gli facevo un pompinoQuotato da raffaele77,confermo anch'io un gran amatore di fica tette e culo impazzisco nel leccare la fica ciucciare le tette e inculare ma se vedo un bel ragazzo o uomo ben dotato mi viene voglia di ciucciareQuotato da Bisesso,Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
1 mese fa
Secondo me il sapore del cazzo è inebriante, quando lo senti in bocca non voglio più smettere di succhiare. E poi quando me lo strusciano fra le chiappe e mi fanno sentire la cappella sul buco del culo non vedo l'ora che entri a scoparmi. Che bella sensazione
1 mese fa
A chi lo dici....è una vita che lo faccio!
1 mese fa
A me è sempre piaciuta la figa ma anche il cazzo ha il suo fascino . Mi piace succhiare e metterlo in culo ma desidero farmi rompere una volta per tutte
1 mese fa
Anche io sposato con voglia di provare un c.
1 mese fa
come te lo prenderei in bocca oraQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 mese fa
Io fidanzato....ma sinceramente soprattutto nel ultimo anno penso di piu a un bel cazzo che mi apra x bene....certo ovviamente anche la fica a il suo perché
1 mese fa
a te piace succhiarlo tantoQuotato da andreacrispi,umm la venuzza sinusoidale sul cazzo mi fa impazzireQuotato da pacioccone,Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
1 mese fa
fortunato ad avere accanto una porcellina così complice....Quotato da EsterGP,Ciao a tutti io fortunatamente ho una compagna che si eccita tantissimo quando succhio un bel cazzo , addirittura mi aiuta anche a prenderlo lubrificandomi l’ano …è stata lei a farmi conoscere il cazzo e adesso non posso più farne a meno .. [...]
1 mese fa
Anche io sposato ma adoro succhiare un bel cazzo. Adoro il car sex . Essere in macchina ed accarezzare un bel cazzo è una sensazione impagabile
1 mese fa
quanta bella abbondanza, complimenti alla signora....Quotato da giasposato64,Buonasera a tutti io sono sposato normalmente ma da quando avevo 12 anni mi sono fatto inculare da un bel cazzone e nn lo mai dimenticato. Poi mi è passata la voglia e da qualche anno mi è tornata questa voglia di prenderlo nel culo. Con mia moglie n [...]
1 mese fa
Anche io sposato, mi piace tantissimo la figa, ma da un po? di tempo incuriosito e voglioso di giocare con un bel cazzo. Curiosità condivisa con mia moglie, infatti il primo cazzo nel culo è stato il suo strap on. Poi giochi orali con nostro amico durante scopate in trio. Ultimamente anche incontri tra noi maschietti e non solo per giochi orali , sempre con moglie consapevole e desiderosa di farsi raccontare tutti i particolari. Adesso il desiderio di mia moglie è un incontro a tre e farci scopare entrambi dal nostro amico.
Modificato dall'autore il 22-04-2025 23:08:35
1 mese fa
Siracusa?
1 mese fa
Anche io sto cercando 💦 💦 💦
1 mese fa
Io fidanzato ma con tanta voglia di provare un bel cazzo
...
...
1 mese fa
Domani disponibile x una succhiata 🔥 💦 💦 💦
1 mese fa
ciao,belle seghe,molto eccitante vedertiQuotato da Mikii-attivo-bsx,💗Quotato da Brave87,Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
1 mese fa
Ieri il nostro amico ha spalancato me e mia moglie.
Modificato dall'autore il 28-04-2025 10:16:25