6 mesi fa
non saprei... Immagino che se fosse una donna con lo strapon e fosse un gioco di ruolo sarebbe eccitante, almeno per me...Quotato da ssbbw69,Ometti, se una donna durante l'accoppiamento vi desse della troia o della puttana, vi eccitereste o lo trovereste ridicolo?
Comunque la domanda che ponevo era un'altra e cioè: perchè in buona parte dei racconti nell'ultimo periodo si descrivono le atmosfere, i luoghi e le pratice come "sporche"?
Modificato dall'autore il 11-12-2025 09:39:43
6 mesi fa
E tu donnina*, a una donna che all'uomo con cui ha rapporti sessuali consenzienti, dice "Dimmi che sono la tua troia!", cosa diresti?Quotato da ssbbw69,Ometti, se una donna durante l'accoppiamento vi desse della troia o della puttana, vi eccitereste o lo trovereste ridicolo?
- Che è figlia e vittima del patriarcatoh! . E che sicuramente quella frase non è farina del suo sacco ma gliel'ha imparata un manipolo di ometti a furia di urlargliela addosso coi megafoni.
Comunque so di un ometto che una volta, ancora prima della pandemia, è stato chiamato al telefono.
Il malcapitato ha fatto in tempo a dire "Pronto?" e la tipa all'altro capo gli ha risposto "Puttano e troio!".
È in terapia ancora adesso e il Dottor Calbonazzi, primario della clinica psichiatrica che lo segue, non si esprime sui possibili ed eventuali tempi di recupero.
______
*già che usi il termine "ometti"
---
E ora passiamo alla spiegazione facilitata per le categorie protette: vien' da sé che il turpiloquio si può adottare se e quando gradito. O addirittura richiesto.
Poi, per carità, chi ha poca esperienza sul campo, potrebbe non aver mai incontrato partner sessuali che apprezzano e richiedono il turpiloquio.
Il turpiloquio non è un obbligo. Ma nemmeno l'ipocrisia.
6 mesi fa
Trovo molto poco verosimile che, nel godimento del pompino subito, si abbia voglia e/o la concentrazione di esprimersi in siffatta guisa.Quotato da jeepster,“Vedo che ti piace molto succhiarmi il cazzo, sei proprio una troia”; oppure: “Dalla passione con cui lo fai, si vede che ti piace proprio succhiare il cazzo. Sei fantastica!”.
Credo che ci sia una certa differenza nel considerare “troia” oppure “fantastica” una donna a cui piace succhiare il cazzo, o no? 😇 😎 😄
😄
6 mesi fa
Ecco, hai centrato il punto: è una questione di contesto e di momento.Quotato da TheMouth,Concordo che a una donna l'uso di termini come troia, puttana e simili generi un'interpretazione negativa e degradante, ma altresì è proprio il lato "degradante" dei termini che funziona come eccitante soprattutto nei giochi di ruolo.
6 mesi fa
Non so rispondere perché sia cosa dell'ultimo periodo ma lo "sporco", così come il "vietato" appartengono a tutto ciò che è "sbagliato" e il trasgredire le regole del "pulito" e del "permesso" dà eccitazione.Quotato da TheMouth,Comunque la domanda che ponevo era un'altra e cioè: perchè in buona parte dei racconti nell'ultimo periodo si descrivono le atmosfere, i luoghi e le pratice come "sporche"?Modificato dall'autore il 11-12-2025 09:39:43
Una componente base per molte persone che praticano il sesso di gruppo è che è rappresenta la violazione di un codice comportamentale che, violato, conferisce alla faccenda l'aspetto trasgressivo e quindi eccitante.
Come quelli che scopano all'aperto sperando di essere beccati. Ma anche no, perché poi scatta la denuncia e lo sputtanamento ma intanto si godono il brivido della loro piccola, momentanea trasgressione.
O immagino anche l'uomo che esce di casa "en femme" - al di là del suo personale gusto e piacere di indossare abiti femminili ma non può non essere consapevole dell'aspetto "contrario alla decenza".
Evidentemente una cosa simile succede nel fare o comportarsi da "sporchi".
Il meccanismo può non essere condivisibile però è parecchio ovvio, secondo me.
Un po' come per quei due pistola di Adamo ed Eva.
Se il proprietario di quel Giardino non gli avesse vietato di mangiare la mela, secondo te, se la sarebbero filata? Considerato che c'erano tutti gli altri frutti del mondo di cui ingozzarsi?
La voglia di mela, per quanto incentivata da quell'altro in forma di serpente, è scaturita dal "non si fa!".
6 mesi fa
Ma infatti non è questione di concentrazione ma di "forma mentis" 😄Quotato da Duiula_Ikseks,Trovo molto poco verosimile che, nel godimento del pompino subito, si abbia voglia e/o la concentrazione di esprimersi in siffatta guisa.Quotato da jeepster,“Vedo che ti piace molto succhiarmi il cazzo, sei proprio una troia”; oppure: “Dalla passione con cui lo fai, si vede che ti piace proprio succhiare il cazzo. Sei fantastica!”.
Credo che ci sia una certa differenza nel considerare “troia” oppure “fantastica” una donna a cui piace succhiare il cazzo, o no? 😇 😎 😄
😄
6 mesi fa
Una "forma mentis" didascalica, direi!Quotato da jeepster,Ma infatti non è questione di concentrazione ma di "forma mentis" 😄Quotato da Duiula_Ikseks,Trovo molto poco verosimile che, nel godimento del pompino subito, si abbia voglia e/o la concentrazione di esprimersi in siffatta guisa.
😄
😄
5 mesi fa
Frasi indimenticabili: 1
"... Il mercatino era una ferita luminosa nel buio..."
Ma si può iniziare un racconto con una scemenza simile?
Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:40:01
5 mesi fa
😄 😄 😄 Quando si usa l'A.I. può venir fuori di tutto.Quotato da TheMouth,"Il mercatino era una ferita liminosa nel buio..."
Modificato dall'autore il 15-12-2025 23:09:40
5 mesi fa
Quando si usa ma non si è capaci... 😄 😄 😄Quotato da jeepster,😄 😄 😄 Quando si usa l'A.I. può venir fuori di tutto. Modificato dall'autore il 15-12-2025 23:09:40Quotato da TheMouth,"Il mercatino era una ferita liminosa nel buio..."
5 mesi fa
Frasi indimenticabili: 2
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
Attraversato da un profumo: ma seriamente?
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
5 mesi fa
TERIBBILE! 😄 😄 😄Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 2
5 mesi fa
che poi "un profumo che non copre ma rivela" ha una sua logica magari un pelino contorta mavabbè...Quotato da jeepster,TERIBBILE! 😄 😄 😄Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 2
5 mesi fa
HAHAHAHAHAHA!!! 😄Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 1
Ma si può iniziare un racconto con una scemenza simile? Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:40:01< [...]
A meno che poi si dia una spiegazione sul perché quel "mercatino era una ferita".
5 mesi fa
Se parla di un corridoio, ci sta. 😄Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 2
5 mesi fa
Corridoio... io morto!!! 😂😂😂Quotato da Duiula_Ikseks,Se parla di un corridoio, ci sta. 😄Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 2
5 mesi fa
Comunque, la discussione langue perciò credo che lascerò un moscatello frizzantino e un assaggio di panettone a tutti.
Buone, Buonissime feste!!!
Buone, Buonissime feste!!!
5 mesi fa
così insensato che fa il giro, torna indietro e in qualche modo diventa arte 🤣Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 1
Ma si può iniziare un racconto con una scemenza simile? Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:40:01< [...]
Posso ribattere con "mi prese da dietro. era vigoroso, possente, maschio, crudo, speziato (...) rabbrividivo sotto la scia dei suoi baci che scendevano fino all'ombelico". Qualcuno mi dia lezioni di anatomia... o di contorsionismo
5 mesi fa
contorsionismo "... disse lui con voce roca... ".Quotato da FrancesQaKarlo,così insensato che fa il giro, torna indietro e in qualche modo diventa arte 🤣Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 1
Posso ribattere con "mi prese da dietro. era vigoroso, possente, maschio, crudo, speziato (...) rabbrividivo sotto la scia dei suoi baci che scendevano fino all'ombelico". Qualcuno mi dia lezioni di anatomia... o di contorsionismo
L'anatomia è altamente sopravvalutata!!!
5 mesi fa
A questo punto perché non creare un racconto di fantasia su dei contorsionisti circensi? ahah qualcuno vuole avere l'onore di stupirci?Quotato da TheMouth,contorsionismo "... disse lui con voce roca... ".Quotato da FrancesQaKarlo,
così insensato che fa il giro, torna indietro e in qualche modo diventa arte 🤣
L'anatomia è altamente sopravvalutata!!!