3 settimane fa
A me eccita molto sentire le mani sulla nuca che spingono il cazzo in gola ,senza esagerare si intende ma comunque molto eccitante....
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:44:16
3 settimane fa
Se la spinta non è troppo forte può andare bene
1 settimana fa
Per quanto mi piaccia particolarmente guidare con la mano cerco sempre di intuire quale sia il movimento Il Tocco il punto del corpo preferito dalla partner... certe volte mi dedico ai suoi capezzoli altre volte le carezzo le spalle o se e' in una posizione rannicchiata sul letto lascio scivolare le mani sui suoi glutei li massaggio lì socchiudo e scivolo con le dita per giocare con l'ano oppure con le labbra bagnate Ognuno di questi tocchi e movimenti ha un effetto diverso ed alcuni generano un effetto diretto sulla profondità e la velocità del pompino.. adoro intuire cosa la eccita di piu E cosa la spinge ad essere ancora più concentrata nel darmi piacere
Modificato dall'autore il 25-05-2026 07:38:29
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Una sola volta mi è capitata una signora che mentre me lo succhiava mi ha preso la mano e l'ha appoggiata sulla testa invitandomi a spingere quasi le volessi imporre quanto stava facendo, è stato molto eccitante e quando sono venuto le ho tenuto la testa ferma evitando che potesse distaccarsi e obbligandola a succhiare il succo fino alla fine (che poi ci siamo baciati con scambio del prodotto finale è un altro discorso...)
1 settimana fa
In Un letto si generano momenti di empatia unica e speciale che non possono essere descritti in parole e non finisci mai di scoprire, anche con la solita partner, i mille modi in cui puoi godere con tutti i sensi di cui siamo dotati. Certo delle belle labbra che esplorano con cura il membro maschile accompagnate da una mano sui capelli che carezza dirige e spinge è una delle poesie del sesso tra le più potenti. Mi è capitato di starci un tempo infinito e di lasciare che tutte le sue fantasie si esprimessero guardandomi e tenendo tra le mani il suo scettro e poi riprendere ancora con le labbra .
Modificato dall'autore il 28-05-2026 14:54:45