Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lullapop,

Che ci vai a fare in bagno dopo aver scopato, per caso ti lavi l'uccello nel lavandino? 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
Lullapop è esattamente l’esempio pratico dei nuovi frequentatori da privé traslato nei frequentatori di siti scambisti. 🙂
Spiacenti , 😄 😄 non siamo nella categoria coppia da privè. ( senza offesa per nessuno ) 😎 😮 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da couplemagic_2016,
800 e
Quotato da stephanie69,
mai andato in camera d albergo,neanche se invitato,ma perchè....perchè sei obbligato a fare sesso per tutto il tempo con quelli che ti ritrovi,non hai possibilità di cambio, invece in un club,puoi scopare con una coppia,e poi vai in bagno,ed al ritorno puoi fare sesso con un altra,diciamo che se un singolo è prestante, in un club fà indigestione,certo se non gli tira,starà solo a guardare 😄
800 euro per tesserarsi anzi facciamo 1000,se è prestante invece si iscrive ad un sito di gigolò così approfitta delle sue prestanze,se è così.Nel sito leggiamo che molte cp lamentano del fatto che al dunque non rizzato nemmeno.
qualcuno valido si trova,ne ho trovati anche io che non sono una coppia 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Open minded, "comunità " swinger, "mondo" trasgressivo, inclusività... termini che spesso usiamo per identificarci in questo contesto, ma talvolta, con un atteggiamento giudicante e chiuso , in realtà ne siamo distanti. Esiste un cambiamento degli ambienti (privé) dove si respira un aria aderente alla sessualità? Si. Ma credo sia più che normale, perché la sessualità è cambiata, il suo modo di viverla e percepirla è cambiato.
La comunità swinger è aumentata , oltre ai puristi dello scambio ci sono diverse sfumature... i neofiti, gli esibizionisti, le coppie che cercano solo singoli, i cuckold, i singoli , le trans , le trav e così via... tutti hanno pari diritto di viveresi come desiderano la loro sessualità . No esiste chi ha un diritto maggiore. In virtù di queste diverse sfumature, le strutture decidono di offrire un posto che riesca a soddisfare più persone possibili.
Chi frequenta assiduamente i privé, sa benissimo che ci sono le serate a tema. Se proprio non si tollera tutto il diverso "da noi" basta scegliere la serata "mia/nostra".
E si è tutti contenti 😄
Ogni privé ha uno zoccolo duro di coppie amiche che lo frequenta? Si ed aggiungo che spesso è un gruppo chiuso , un gruppo che tendenzialmente interagisce solo tra loro e/o con la coppia e/o il singolo presentata/o da una coppia del gruppo.
Esistono le coppie pilota? Si ... qui aggiungo un ma... che sia pilota lo sanno solo i frequentatori di quel privé, il singolo occasionale non lo sa... anche perché, quelle coppie non hanno il cartellino con la scritta..." ci pensiamo noi a te" 💦 😄
Ora arrivo a me... singolo... nella mia fase iniziale di approccio a questo contesto... qualche decennio fa... ho frequentato i privé in maniera più intensa. Vivevo la sessualità in maniera diversa da oggi. Dovevo fare sesso, appagare un piacere esclusivamente fisico, trascurando tutto il pacchetto di piacere ed emotività che potevo prendere da qualcosa che avevo già. La mia mente, la mia testa. Quindi frequentavo perché volevo sesso e quello cercavo e se la serata non mi offriva sesso , la catalogavo come serata negativa. Oggi non è così. Frequento molto ma molto sporadicamente i privé. Tendenzialmente mi piace andarci quando visito una nuova città... certo mi tocca fare l'iscrizione , in ogni nuovo club🤷‍♂️. Il sesso non è la motivazione principale , sicuramente è una componente importante ma non l'unica. Mi piace vedere il locale, la gente che lo frequenta,
le diverse abitudini, mi piace respirare quell'aria di sessualità che riempie questi luoghi; probabilmente è un modo per appagare quel desiderio inconscio di farne parte. Quindi come esistono diverse motivazioni che portano una coppia a frequentare un privé, esistono diverse motivazioni che portano i singoli a frequentare i privé. E sono tutte valide, se si rispettano le regole e la legge.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 16:18:40

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Francesconewage,
Open minded, "comunità " swinger, "mondo" trasgressivo, inclusività... termini che spesso usiamo per identificarci in questo contesto, ma talvolta, con un atteggiamento giudicante e chiuso , in realtà ne siamo distanti. Esis [...]
Semplicemente perfetto Modificato dall'autore il 26-08-2024 16:17:10
Non solo perfetto ma reale , perché noi oltre a conoscere francesco ne conosciamo altri come lui , respirare sesso ...esattamente il contrario di alcuni , anzi molti interventi qui che hanno un effetto anticoncezionale su di me 😄
M hanno fatto passà o genio 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da couplemagic_2016,
Materialmente disdegnare le giovincelle e dirigetevi su coppie milf
concordo con voi

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Semplicemente perfetto Modificato dall'autore il 26-08-2024 16:17:10
Non solo perfetto ma reale , perché noi oltre a conoscere francesco ne conosciamo altri come lui , respirare sesso ...esattamente il contrario di alcuni , anzi molti interventi qui che hanno un effetto anticoncezionale su di me 😄
M hanno fatto passà o genio 😋 😄
Vedi che croce vi è capitata 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Evviva...siamo tutti scambisti 🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Serata esibizionista.. bellissimo.
Poi si può pure scrivere in piccolo CARI SINGOLI SE VENITE TRANQUILLI STANNO LE SIGNORE NEL LIBRO PAGA DEL CLUB

Secondo me è un successone....anzi voglio conoscere il fautore di tali serate...perché devono essere ambite sicuramente da tutti🤣

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2022 -
Topic affascinata 👍🏻 purtroppo e’ una storia vecchia e come andrà a finire l’avete già centrato in pieno oramai e’ una moda …. Però aggiungo che i locali hanno sempre avuto coppie pilota che dai vari siti proponevano incontri in locali camuffando la mera finalità economica speriamo se ne esca

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da IperJo,
Topic affascinata 👍🏻 purtroppo e? una storia vecchia e come andrà a finire l?avete già centrato in pieno oramai e? una moda ?. Però aggiungo che i locali hanno sempre avuto coppie pilota che dai vari siti proponevano incontri [...]
La cosa che stupisce è che qui stanno nascendo infinità di singoli che amano andare al club pagare la quota x trovare un AMICIZIA 🤣

C aggia fa qualcosa non mi torna ... esternamente niente ci perdo niente ci guadagno ..va anche bene...

Ma se mi metto nei panni di un singolo che va in club SPENDO 100/130 EURO PER L INGRESSO ,10 EURO PER DRINK... per essere trattato come una bestia che non può avvicinarsi a nessuno....per essere seguito in ogni movimento e per trovarmi anche buttato fuori se ho un diverbio con un lui di coppia .🤣🤣
A me qualcosa non torna...io non li chiamerei singoli ma SANTI IN PARADISO se fossi un gestore di club.

Per non parlare se fossi gestore, accettare la critica continua e severa di coppie che dicono..

La musica non era top stasera
Il cibo ha lasciato a desiderare
Le stanze troppo scure
Sto servizio d ordine a permesso a quel tizio di ballare vicino alla mia lei.
Etc etc
Alla modica cifra di 20/30 euro🤣🤣

Dimenticavo nei 20/30 euro alla coppia anche due drink omaggio

Modificato dall'autore il 26-08-2024 18:50:47

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Piccolo ot 😄 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -

Piccolo ot 😄 😎
La mia è una massima.

Siamo x le serate dove le coppie sono interessate al gioco.

Ma visto che sta uscendo fuori che oggi le coppie sono più per la semplice esibizione e escono tanti lui che gli sta bene andare nei club per semplice amicizia, allora bene ,facessero gli eventi dove descrivono questo modo di vedere

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Poi si [...]
Se posso, credo che il punto sia proprio questo.
.
Si parla di club privé, cioè;
Per club privé si definisce un qualsivoglia locale privato, il cui accesso è ristretto ai soli soci dello stesso. La frequentazione avviene in orari stabiliti che possono essere orari notturni o anche pomeridiani.
I club privé si differenziano a loro volta in diversi tipi a seconda di come sono internamente organizzati. In particolare, le varie versioni di club privé spaziano dai più tradizionali night-club sino ai cosiddetti sex club, i quali all'interno possono disporre di un bar, della sauna, spazi nei quali gli associati possono fare conoscenza tra loro, entrare in confidenza anche stretta, eventualmente avere anche rapporti sessuali, nonché fare amicizia.
.
E non di locali strettamente per scambisti (che poi anche qui non si dovrebbe generalizzare, visto che esistono innumerevoli tipologie di scambisti).
.
Io appartenendo alla categoria singoli, non posso essere scambista (che dovrei scambiare), ma poiché i club privé, non sono solo ed esclusivamente per scambisti, posso frequentarli.
.
Questo vale per i singoli/e, e per tutte le innumerevoli categorie che amano giocare con il sesso, pur non appartenendo strettamente alla categoria “scambista”.
.
Il termine “scambista” associato ai club privé, come unica categoria che possa usufruire del diritto di frequentare tali locali, l’ho letto solo in questo thread (non da tutti scritto ovviamente).
.
Che poi dire: “tu/voi non potete definirvi scambisti (come fosse un insulto non esserlo nel modo che voi ritenete)”, che vuol,dire?
Io non mi offendo se mi dicono che non sono scambista, appunto perché come singolo non potrei mai esserlo (neanche giocando con coppie che possono ritenersi tali).
.
Da ignorante, non so se esistono locali per soli scambisti accertati e certificati, nel caso esistessero, perché non andare lì? Invece di voler cambiare ciò che esiste come club privé e che non vuole diventare per soli scambisti certificati.
.
Se tali locali non dovessero esistere (ripeto sono ignorante in materia), perché non associarvi voi tra coppie certificate scambiste, ed aprite un vostro club?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppiavikaa,

Piccolo ot 😄 😎
La mia è una massima.

Siamo x le serate dove le coppie sono interessate al gioco.

Ma visto che sta uscendo fuori che oggi le coppie sono più per la semplice esibizione e escono tanti lui che gli sta bene andare nei club per semplice amicizia, allora bene ,facessero gli eventi dove descrivono questo modo di vedere
Era solo una battuta, ironizzavo.
Il mio punto di vista sull'argomento l'ho espresso precedentemente. Poi ovviamente è solo il mio pensiero e vale 1.🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da IperJo,
Topic affascinata ?? purtroppo e? una storia vecchia e come andrà a finire l?avete già centrato in pieno oramai e? una moda ?. Però aggiungo che i locali hanno sempre avuto coppie pilota che dai vari siti proponevano incontri [...]
La cosa che stupisce è che qui stanno nascendo infinità di singoli che amano andare al club pagare la quota x trovare un AMICIZIA ?

C aggia fa qualcosa non mi torna ... esternamente niente ci perdo niente ci guadagno ..va anche bene...

Ma se mi metto nei panni di un singolo che va in club SPENDO 100/130 EURO PER L INGRESSO ,10 EURO PER DRINK... per essere trattato come una bestia che non può avvicinarsi a nessuno....per essere seguito in ogni movimento e per trovarmi anche buttato fuori se ho un diverbio con un lui di coppia .??
A me qualcosa non torna...io non li chiamerei singoli ma SANTI IN PARADISO se fossi un gestore di club.

Per non parlare se fossi gestore, accettare la critica continua e severa di coppie che dicono..

Le stanze troppo scure
Etc etc
Alla modica cifra di 20/30 euro??

E invece alle tue feste private i singoli hanno scopato tutti ?
Sai il sesso promiscuo , pur non essendo una missione ha comunque bisogno di una certa mentalità per essere di qualità , sensibilita , savoir faire , empatia e simpatia ...in questo tuo 3d farcito di coppie che si prostituiscono , singoli maniaci sessuali e chi deve scopare a tutti i costi ,a prescindere da tuttecle opinioni , manca completamente di sensualità, poi potete scopare 43 volte al giorno ma non è né quello che cerchiamo e nemmeno quello che troviamo ( fortunatamente ) 💋
Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:08:09

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coppiavikaa,
Poi si [...]
.
Per club privé si definisce un qualsivoglia locale privato, il cui accesso è ristretto ai soli soci dello stesso. La frequentazione avviene in orari stabiliti che possono essere orari notturni o anche pomeridiani.
I club privé si differenziano a loro volta in diversi tipi a seconda di come sono internamente organizzati. In particolare, le varie versioni di club privé spaziano dai più tradizionali night-club sino ai cosiddetti sex club, i quali all'interno possono disporre di un bar, della sauna, spazi nei quali gli associati possono fare conoscenza tra loro, entrare in confidenza anche stretta, eventualmente avere anche rapporti sessuali, nonché fare amicizia.
.
E non di locali strettamente per scambisti (che poi anche qui non si dovrebbe generalizzare, visto che esistono innumerevoli tipologie di scambisti).
.
Io appartenendo alla categoria singoli, non posso essere scambista (che dovrei scambiare), ma poiché i club privé, non sono solo ed esclusivamente per scambisti, posso frequentarli.
.
Questo vale per i singoli/e, e per tutte le innumerevoli categorie che amano giocare con il sesso, pur non appartenendo strettamente alla categoria “scambista”.
.
Il termine “scambista” associato ai club privé, come unica categoria che possa usufruire del diritto di frequentare tali locali, l’ho letto solo in questo thread (non da tutti scritto ovviamente).
.
Che poi dire: “tu/voi non potete definirvi scambisti (come fosse un insulto non esserlo nel modo che voi ritenete)”, che vuol,dire?
Io non mi offendo se mi dicono che non sono scambista, appunto perché come singolo non potrei mai esserlo (neanche giocando con coppie che possono ritenersi tali).
.
Da ignorante, non so se esistono locali per soli scambisti accertati e certificati, nel caso esistessero, perché non andare lì? Invece di voler cambiare ciò che esiste come club privé e che non vuole diventare per soli scambisti certificati.
.
Se tali locali non dovessero esistere (ripeto sono ignorante in materia), perché non associarvi voi tra coppie certificate scambiste, ed aprite un vostro club?
I singoli è una categoria.

Scambista è un appellativo che si associa alla coppia.

Faccio una semplice domanda

Una coppia che non scambierà mai,che non giocherà mai nemmeno con un singolo.

La definisci SCAMBISTA E TRASGRESSIVA?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Ade-69,

.
.
.
.
.
.
.
.
I singoli è una categoria.

Scambista è un appellativo che si associa alla coppia.

Faccio una semplice domanda

Una coppia che non scambierà mai,che non giocherà mai nemmeno con un singolo.

La definisci SCAMBISTA E TRASGRESSIVA?
Ci risiamo, puoi definirla come voi ( e non importa neanche se lo fate a torto o a ragione) il punto è che i club privé
1. “Non sono aperti solo per loro”
2. Secondo il vostro ragionamento, i singoli/e e tutte le altre categorie non dovrebbero proprio entrare.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,

.
.
.
.
Questo vale per i singoli/e, e per tutte le innumerevoli categorie che amano giocare con il sesso, pur non appartenendo strettamente alla categoria ?scambista?.
.
Il termine ?scambista? associato ai club privé, come unica categoria che possa usufruire del diritto di frequentare tali locali, l?ho letto solo in questo thread (non da tutti scritto ovviamente).
.
Che poi dire: ?tu/voi non potete definirvi scambisti (come fosse un insulto non esserlo nel modo che voi ritenete)?, che vuol,dire?
.
.
Semplicemente perfetto v.2Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:07:14
E non è vero che non può essere scambista , lui a Bari ha scambiato emozioni con noi ...e ci ha fatto anche ridere con uno spogliarello talmente improbabile che era quasi sexy 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,

La cosa che stupisce è che qui stanno nascendo infinità di singoli che amano andare al club pagare la quota x trovare un AMICIZIA 🤣

Ma se mi metto nei panni di un singolo che va in club SPENDO 100/130 EURO PER L INGRESSO ,10 EURO PER DRINK... per essere trattato come una bestia che non può avvicinarsi a nessuno....per essere seguito in ogni movimento e per trovarmi anche buttato fuori se ho un diverbio con un lui di coppia .🤣🤣

Le stanze troppo scure
Etc etc
Alla modica cifra di 20/30 euro🤣🤣

E invece alle tue feste private i singoli hanno scopato tutti ?
Sai il sesso promiscuo , pur non essendo una missione ha comunque bisogno di una certa mentalità per essere di qualità , sensibilita , savoir faire , empatia e simpatia ...in questo tuo 3d farcito di coppie che si prostituiscono , singoli maniaci sessuali e chi deve scopare a tutti i costi a prescindere da tutto manca completamente di sensualità, poi potete scopare 43 volte al giorno ma non è né quello che cerchiamo e nemmeno quello che troviamo ( fortunatamente ) 💋
Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:04:50
Fermi tutti, abbiamo fatto una serata con l idea proprio vostra e dell amicone.

Infatti con l idea di ballo e divertimento non ha scopato nessuno.

Però all amicone sono arrivati i messaggi di singoli che si sono lamentati perché non hanno scopato...

E l amicone STRANAMENTE non ha risposto come nel 3D , quando ha detto in difesa del gestore del mega club che nessuno può obbligare le coppie a scopare.

No l amicone mi ha riferito della cosa dicendomi che questa cosa DOVEVO AGGIUSTARLA ...ops e come mi domando io.

Contattando le coppie che si vendono?

Ad oggi ancora non ho ricevuto una risposta.

Sai siamo tutti bravi a scrivere ma poi sono i fatti che raccontano chi siamo

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da mishaemasha,

Semplicemente perfetto v.2Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:07:14
E non è vero che non può essere scambista , lui a Bari ha scambiato emozioni con noi ...e ci ha fatto anche ridere con uno spogliarello talmente improbabile che era quasi sexy 😄
È vabbè ha scambiato emozioni....stop è stato un piacere.