Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da seldom,
In fondo credo che ci sia chi va in un privè per ballare poi se trova l'intrigo fa sesso, come meglio crede, e chi, come per noi, che andare in un privè rappresenta proprio l'intrigo. Andiamo quando già abbiamo voglia di fare sesso [...]
Il succo fondamentalmente è uno solo : ognuno vive la sessualità come meglio crede. Ma purtroppo c'è sempre chi sale sul piedistallo e sentenzia "QUELLO CHE FACCIO IO È GIUSTO, GLI ALTRI SONO TUTTI COGLIONI". E poi il forum diventa quello che è adesso, e cioè un'olimpiade fra chi offende di più. Nonostante le medaglie siano state assegnate da un pezzo, la gara non finisce mai 🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 25-08-2024 19:24:59
😂😂😂😂😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,

Fermi tutti, abbiamo fatto una serata con l idea proprio vostra e dell amicone.

Infatti con l idea di ballo e divertimento non ha scopato nessuno.

Però all amicone sono arrivati i messaggi di singoli che si sono lamentati perché non hanno scopato...
E l amicone STRANAMENTE non ha risposto come nel 3D , quando ha detto in difesa del gestore del mega club che nessuno può obbligare le coppie a scopare.

No l amicone mi ha riferito della cosa dicendomi che questa cosa DOVEVO AGGIUSTARLA ...ops e come mi domando io.

Contattando le coppie che si vendono?

Ad oggi ancora non ho ricevuto una risposta.

Sai siamo tutti bravi a scrivere ma poi sono i fatti che raccontano chi siamo
L'amicone, se ti riferisci a noi, ha difeso la serata sui tuoi gruppi, anche perché è aderente al nostro spirito trasgressivo.
Qualche singolo ci ha contattato per cose leggermente diverse, e di cui ha chiesto conto agli organizzatori.
A noi i popcorn non piacciono, quindi sei pregato di abbassare i toni ed evitare di andare sul personale.
Rientra nel tema del topic a te tanto caro, sulla differenza tra locale scambista o discoteca trasgressiva. 💗
Ma Misha mi chiedeva se avessi fatto una serata con lo stile che sta uscendo fuori e sembra tanto piaccia.

Potresti confermare se piace o no semplicemente quello.

Perché sta uscendo fuori che tutti i singoli scambiano emozioni nei club e questo gli basta...tu credi che i Singoli siano tutti così?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Serata esibizionista.. bellissimo.
Poi si [...]
Ma quindi se uno organizza una serata per scambisti puri e decisi, ma poi si trova tutte coppie over 70 deve necessariamente giocare?
Ovviamente è un'esagerazione, ma a noi è capitato diverse volte di andare al club e non trovar nessuna coppia che ci intrigasse, fisicamente o mentalmente. Siamo meno scambisti? Al 70%? O non lo siamo proprio?

Poi aridaje col discorso singoli, ma cosa c'entra? Se le coppie scambiste, come dite voi, giocano lo faranno con altre coppie, sennò che scambisti sono? I singoli sono comunque esclusi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da petertrilly,
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Poi si [...]
Ma quindi se uno organizza una serata per scambisti puri e decisi, ma poi si trova tutte coppie over 70 deve necessariamente giocare?
Ovviamente è un'esagerazione, ma a noi è capitato diverse volte di andare al club e non trovar nessuna coppia che ci intrigasse, fisicamente o mentalmente. Siamo meno scambisti? Al 70%? O non lo siamo proprio?

Poi aridaje col discorso singoli, ma cosa c'entra? Se le coppie scambiste, come dite voi, giocano lo faranno con altre coppie, sennò che scambisti sono? I singoli sono comunque esclusi.
I singoli scambiano er prosecco. Co sto fior fior de coppie, poi.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:41:25

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Coppiavikaa,

Ma Misha mi chiedeva se avessi fatto una serata con lo stile che sta uscendo fuori e sembra tanto piaccia.

Potresti confermare se piace o no semplicemente quello.

Perché sta uscendo fuori che tutti i singoli scambiano emozioni nei club e questo gli basta...tu credi che i Singoli siano tutti così?
Noi siamo responsabili di ciò che scriviamo, non di ciò che si capisce e di come lo giri...
Hai più volte descritto come siamo nel contesto: teorici, esibizionista, non-scambisti. E ci sta, ci definiamo tali stesso noi, la tua conferma è un punto d'orgoglio.
Limitati a quello, punto... perché hai già invaso troppo la sfera personale.
Per qualsiasi altro chiarimento, hai i nostri numeri, contatti e tutto il resto, fai calare il sipario su questo stupido e infantile teatrino.

PS: La serata visto che hai chiesto di spiegare, non è piaciuta, ognuno ne dia la lettura che ne vuole o che gli conviene dare.
Tutto ok mi fermo🤣🤣🤣

Però perdona a te piacciono i contraddittori.

Piacciono pure a me...sempre con pace e amore...
Infatti non ho risposto alle tue osservazioni che portano in grembo un vena minacciosa.

Però perdona se avevo messo in mezzo il fatto dei singoli che si erano lamentati che non avevano trombato... La vedevo una cosa inerente visto che sta uscendo fuori un pensiero sempre più diffuso nel 3D che i singoli sono tutti devoti a louders e che vengono nei club solo x ballare ... ovviamente un po' più in là rispetto alle coppie.
Avrei apprezzato una tua risposta ...in merito a quella situazione ma fa niente.

La corte decide che non si possono usare testimonianze🤣🤣
Tornando al Topic per l.ultima volta ...

Io sono CONVINTO e stra certo.che la maggioranza dei singoli non va in un club per vedere le coppie come ballano.

Così come sono convinto che la direzione dei club con la loro apertura a serate condite di spettacolo senza fine ,leda al gioco tra coppie...ma anche al gioco tra coppie e singoli e se se c'è qualcuno che è li x quello viene inibito dal fatto che nessuno si muove dalla sala disco

Tutto qui....
Sei libero di vivere il mondo come meglio credi e puoi pensare di me quanto male credi....la mia visione te la ricordi è quella di un Amatore...

Con il più che sembra sia l'unico che non riesci a mantenere la calma in un contraddittorio.

Ripeto questo topic lo avevo pensato per coloro che sono scambisti e che notano delle differenze organizzative nei club...

La ricerca di risposte era riposta nel :

Secondo me diventerà disco Trasgressiva e dobbiamo adeguarci

Secondo me falliscono e tornano i club per coloro che cercano il gioco
Tutto qui

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da petertrilly,

I singoli scambiano er prosecco. Co sto fior fior de coppie, poi..........
Non siamo sicuri di aver capito il senso del commento, in ogni caso la nostra chiusa era una provocazione verso chi ha creato la discussione

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,

Io ve lo dico, questo è tipo un muro del pianto di cui io personalmente no capisco il focus. (Se qualcuno lo capisce me lo spieghi)
Lo avete aperto per cosa? Cosa vorreste? Sono stupida e non ne capisco il punto. Non vi piacciono i club dove si balla. Non vi piacciono i posti soft. Non vi piacciono posti dove si paga per entrare/bere/mangiare. Vorreste più selezione. Ma tipo cosa?
Insomma, dopo 27 pagine viene fuori che già a pagina 1 c'era chi aveva capito cosa fosse questo thread: un muro del pianto, apparentemente ben costruito, con soluzioni architettoniche all'avanguardia. Ma con il proseguo della discussione ha mostrato tutti i limiti del caso. Q
Per dirla in parole povere, il ritorno ai party privati, da quello che si evince (da ciò che si legge e, sopratutto, da quello che viene taciuto) non è la soluzione giusta, tanto che il party organizzato da @coppiavikaa è stato un fallimento.
E quindi per quante pagine ancora occorerà piangere?
Non è un muro del pianto, è una gara. È il lancio della merda virtuale per stabilire qual'è la coppia più figa e scambista dell'universo

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,

Io ve lo dico, questo è tipo un muro del pianto di cui io personalmente no capisco il focus. (Se qualcuno lo capisce me lo spieghi)
Lo avete aperto per cosa? Cosa vorreste? Sono stupida e non ne capisco il punto. Non vi piacciono i club dove si balla. Non vi piacciono i posti soft. Non vi piacciono posti dove si paga per entrare/bere/mangiare. Vorreste più selezione. Ma tipo cosa?
Insomma, dopo 27 pagine viene fuori che già a pagina 1 c'era chi aveva capito cosa fosse questo thread: un muro del pianto, apparentemente ben costruito, con soluzioni architettoniche all'avanguardia. Ma con il proseguo della discussione ha mostrato tutti i limiti del caso. Q
Per dirla in parole povere, il ritorno ai party privati, da quello che si evince (da ciò che si legge e, sopratutto, da quello che viene taciuto) non è la soluzione giusta, tanto che il party organizzato da @coppiavikaa è stato un fallimento.
Un fallimento proprio perché si era pensato si spettacolizzare tanto la serata.

Party settimana successiva ..in piscina hanno scopato TUTTI

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bull66_ME,
Non è un muro del pianto, è una gara. È il lancio della merda virtuale per stabilire qual'è la coppia più figa e scambista dell'universo
Questa mi piace...pure se mi fai una merda ...quoto questa risposta è potente🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da petertrilly,
Quotato da Superpinball,

I singoli scambiano er prosecco. Co sto fior fior de coppie, poi..........
Non siamo sicuri di aver capito il senso del commento, in ogni caso la nostra chiusa era una provocazione verso chi ha creato la discussione
Nulla contro di voi, era una battuta. Siete una delle pochissime coppie intervenute con garbo ed educazione. Il mio commento successivo al vostro spiega meglio 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da petertrilly,
Quotato da Coppiavikaa,
Poi si [...]

Sono d'accordo sulla prima parte ......non sulla seconda..... a noi piace giocare anche con i singoli .. ovviamente deve esserci intesa ... non siamo carne da macello ... e purtroppo alcuni singoli lo pensano .... rovinando il gioco a molti altri .. mi spiego .. se stiamo giocando e ti saltano addosso in 4 o 5 ... la serata è finita pure per gli altri che si comportano bene

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Coppiavikaa,

Tutto ok mi fermo🤣🤣🤣

Però perdona a te piacciono i contraddittori.

Piacciono pure a me...sempre con pace e amore...
Infatti non ho risposto alle tue osservazioni che portano in grembo un vena minacciosa.

Però perdona se avevo messo in mezzo il fatto dei singoli che si erano lamentati che non avevano trombato... La vedevo una cosa inerente visto che sta uscendo fuori un pensiero sempre più diffuso nel 3D che i singoli sono tutti devoti a louders e che vengono nei club solo x ballare ... ovviamente un po' più in là rispetto alle coppie.
Avrei apprezzato una tua risposta ...in merito a quella situazione ma fa niente.

La corte decide che non si possono usare testimonianze🤣🤣
Tornando al Topic per l.ultima volta ...

Io sono CONVINTO e stra certo.che la maggioranza dei singoli non va in un club per vedere le coppie come ballano.

Così come sono convinto che la direzione dei club con la loro apertura a serate condite di spettacolo senza fine ,leda al gioco tra coppie...ma anche al gioco tra coppie e singoli e se se c'è qualcuno che è li x quello viene inibito dal fatto che nessuno si muove dalla sala disco

Tutto qui....
Sei libero di vivere il mondo come meglio credi e puoi pensare di me quanto male credi....la mia visione te la ricordi è quella di un Amatore...

Con il più che sembra sia l'unico che non riesci a mantenere la calma in un contraddittorio.

Ripeto questo topic lo avevo pensato per coloro che sono scambisti e che notano delle differenze organizzative nei club...

La ricerca di risposte era riposta nel :

Secondo me diventerà disco Trasgressiva e dobbiamo adeguarci

Secondo me falliscono e tornano i club per coloro che cercano il gioco
Tutto qui
Ci conosci bene, e sai bene che siamo tutto tranne che minacciosi... anzi, in questo contesto, tranne stupide lotte tra fazioni, siamo tutte brave persone. Adoriamo il contraddittorio, e lo sai fin troppo bene, ma quando si dicono eresie al solo scopo di alzare polveroni o sentirsi superiori, è meglio spegnere sul nascere.
Vuoi il nostro punto di vista? Lo scriviamo se dici si, ma poi chiudiamo la discussione?
Attendiamo tue...
Vai se ti attieni ai messaggi letti insieme sei singoli...

Gradirei la stessa risposta che hai dato durante tutto il 3d ..

CHE DEVONO FARE I GESTORI OBBLIGARE LE COPPIE A TROMBARE?

Mi basterebbe o mi sarebbe bastato che al posto dei Gestori ..ci mettevi gli ORGANIZZATORI

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da marla7081,
Quotato da petertrilly,

Sono d'accordo sulla prima parte ......non sulla seconda..... a noi piace giocare anche con i singoli .. ovviamente deve esserci intesa ... non siamo carne da macello ... e purtroppo alcuni singoli lo pensano .... rovinando il gioco a molti altri .. mi spiego .. se stiamo giocando e ti saltano addosso in 4 o 5 ... la serata è finita pure per gli altri che si comportano bene
No ma la seconda parte era una provocazione, visto che qualcuno si concentra con estrema attenzione sul termine scambista, e dava la colpa del fallimento dei club alle coppie che non giocano, quella frase puntava a far notare il non senso del discorso.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Coppiavikaa,

Vai se ti attieni ai messaggi letti insieme sei singoli...

Gradirei la stessa risposta che hai dato durante tutto il 3d ..

CHE DEVONO FARE I GESTORI OBBLIGARE LE COPPIE A TROMBARE?

Mi basterebbe o mi sarebbe bastato che al posto dei Gestori ..ci mettevi gli ORGANIZZATORI
Se dobbiamo rispondere, ti prendi il pacchetto completo... che vuoi fare?
Altrimenti la chiudiamo qui, e viviamo lo stesso sereni...
Ma no ..scusa dovresti rispondere in merito a quelle affermazioni.

Altrimenti poi divento costretto a postarne tante

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Sono convinto che chiuderla qui è meglio...

Torna al Topic ...e difendi la tua categoria Teorica come hai sempre fatto

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da petertrilly,
Quotato da marla7081,

No ma la seconda parte era una provocazione, visto che qualcuno si concentra con estrema attenzione sul termine scambista, e dava la colpa del fallimento dei club alle coppie che non giocano, quella frase puntava a far notare il non senso del discorso.
Scusa avevo inteso male .....

Posso capire ( anche se con molta fatica ) alle coppie che vanno nei club solo per guardare .... il loro modo di essere trasgressivi .... non capisco proprio chi ( come è stato detto ) va scambiandolo per una discoteca .... ma come ho già detto ... preferisco club piccoli piuttosto che quelli enormi ( dove risulta difficile avere un contatto)

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Coppiavikaa,
Sono convinto che chiuderla qui è meglio...

Torna al Topic ...e difendi la tua categoria Teorica come hai sempre fatto
Bravo... Decisione saggia! Ti invitiamo però a non tornare indietro su questa scelta ed alimentare la cosa, e non è una minaccia, ma un consiglio da amiconi ❤️
Guarda che vale x tutti 🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da marla7081,
Quotato da petertrilly,

Scusa avevo inteso male .....

Posso capire ( anche se con molta fatica ) alle coppie che vanno nei club solo per guardare .... il loro modo di essere trasgressivi .... non capisco proprio chi ( come è stato detto ) va scambiandolo per una discoteca .... ma come ho già detto ... preferisco club piccoli piuttosto che quelli enormi ( dove risulta difficile avere un contatto)
Si può capire o non capire, essere d'accordo o non d'accordo, l'importante è non giudicare o imputare colpe inesistenti (quella del fallimento dei locale) alle coppie che non giocano.

A parte che mi piacerebbe capire come fate ad essere sicuri che una coppia sia li sempre e solo per ballare. Magari gioca e non l'avete vista, magari ha giocato le volte precedenti e/o giocherà le volte successive.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Cmq giusto x ....

Eravamo rimasti al pensiero scambista..
Ecco per me scambista è chi scambia...

Il resto sono inseguitori di un modello che non esiste ma che stanno trasformando in moda.

Fa fighi sentirsi parte del mondo.

Ma se cerchi video scambisti su internet non ti esce la sala da ballo 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
The new era of society: "Tutti Vs Tutti"!