Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da mishaemasha,

E invece alle tue feste private i singoli hanno scopato tutti ?
Sai il sesso promiscuo , pur non essendo una missione ha comunque bisogno di una certa mentalità per essere di qualità , sensibilita , savoir faire , empatia e simpatia ...in questo tuo 3d farcito di coppie che si prostituiscono , singoli maniaci sessuali e chi deve scopare a tutti i costi a prescindere da tutto manca completamente di sensualità, poi potete scopare 43 volte al giorno ma non è né quello che cerchiamo e nemmeno quello che troviamo ( fortunatamente ) 💋
Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:04:50
Fermi tutti, abbiamo fatto una serata con l idea proprio vostra e dell amicone.

Infatti con l idea di ballo e divertimento non ha scopato nessuno.

Però all amicone sono arrivati i messaggi di singoli che si sono lamentati perché non hanno scopato...

E l amicone STRANAMENTE non ha risposto come nel 3D , quando ha detto in difesa del gestore del mega club che nessuno può obbligare le coppie a scopare.

No l amicone mi ha riferito della cosa dicendomi che questa cosa DOVEVO AGGIUSTARLA ...ops e come mi domando io.

Contattando le coppie che si vendono?

Ad oggi ancora non ho ricevuto una risposta.

Sai siamo tutti bravi a scrivere ma poi sono i fatti che raccontano chi siamo
Cioè mi stai dicendo che tu, scambista vero, hai organizzato una serata dove non ha scopato nessuno e poi vieni qui a dire che non scopa nessuno nei prive? 😮
Quanti eravate e per cortesia che è l amicone? 😮 😮 😮

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,

Fermi tutti, abbiamo fatto una serata con l idea proprio vostra e dell amicone.

Infatti con l idea di ballo e divertimento non ha scopato nessuno.

Però all amicone sono arrivati i messaggi di singoli che si sono lamentati perché non hanno scopato...

E l amicone STRANAMENTE non ha risposto come nel 3D , quando ha detto in difesa del gestore del mega club che nessuno può obbligare le coppie a scopare.

No l amicone mi ha riferito della cosa dicendomi che questa cosa DOVEVO AGGIUSTARLA ...ops e come mi domando io.

Contattando le coppie che si vendono?

Ad oggi ancora non ho ricevuto una risposta.

Sai siamo tutti bravi a scrivere ma poi sono i fatti che raccontano chi siamo
Cioè mi stai dicendo che tu, scambista vero, hai organizzato una serata dove non ha scopato nessuno e poi vieni qui a dire che non scopa nessuno nei prive? 😮
Misha ti ho riempito la giornata ringrazia piuttosto 🤣🤣🤣

Ad ogni modo ..mi sto divertendo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😎
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da mishaemasha,

Misha ti ho riempito la giornata ringrazia piuttosto ???

Ad ogni modo ..mi sto divertendo

Adesso paesano mio ti dico come la penso !
Non esiste in modo giusto di essere scambista !
Scambista significa in pratica allargare la propria sessualità al mondo esterno , quindi quando lo facciamo in tre siamo tre scambisti che possiamo penetrarci o solo guardarci
Ti suggerisco di avere un approccio da adulto alla discussione ,cioè ascoltare gli altri e non ripetere il mantra dei privè e delle coppie curiose , sei uno che in una settimana ha organizzaro ben due feste private , dove hai il diritto si condurre i giochi come meglio ti garba
Mentre non hai nessun diritto di decidere chi è scambista qui non in un forum pubblico anche perché sei di parte come organizzatore privato .
Essere adulti significa non strumentalizzare le cose che leggi , ovvio che non tutti i singoli vanno nei prive per respirare sesso anche senza scopare , ma la risposta è semplicissima , fuori e dentro il gioco una persona su venti risulta piacevole al punto da dialogarci , ballare e fare sesso , cosa facciano le altre 19 non ci interessa , quindi se di elite scambista possiamo parlare sicuramente noi la riconosciamo tra chi poi non fa sesso a tutti i costi , che siano solo esibizionisti , soft , hard singoli o coppie
Ci sono persone una differente dall altra e non scambisti veri o finti
Questo ripeto , tra adulti !
Modificato dall'autore il 26-08-2024 21:22:36

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Premetto che ciò che scrivo non è assolutamente una perculata ma un apprezzamento reale per il modo in cui vedete le cose , un qualcosa di bello e da rispettare a prescindere e che desideriamo sia un pensiero diffuso , purtroppo però desiderare ci porta ad illuderci che sia reale.
E non perché a me piaccia o meno crederlo purtroppo.
Quando una passione si diffonde e arriva a fare grandi numeri inevitabilmente entra nel mercato , questo bastardo ha le sue regole ed anche imprevisti , queste bastarde pure loro non scompaiono se le ignoriamo , figuriamoci che anche le leggi di uno stato possono influenzare relativamente poco . (Basta pensare al mercato della droga ed alla domanda costantemente alta )
Detta facile quando la richiesta di pere è alta sul banco non ci metti le mele 😇

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Coppiavikaa][quote=IperJo,
Topic affascinata 👍🏻 purtroppo e? una storia vecchia e come andrà a finire l?avete già centrato in pieno oramai e? una moda ?. Però aggiungo che i locali hanno sempre avuto coppie pilota che dai vari siti proponevano incontri [...]
La cosa che stupisce è che qui stanno nascendo infinità di singoli che amano andare al club pagare la quota x trovare un AMICIZIA 🤣

C aggia fa qualcosa non mi torna ... esternamente niente ci perdo niente ci guadagno ..va anche bene...

Ma se mi metto nei panni di un singolo che va in club SPENDO 100/130 EURO PER L INGRESSO ,10 EURO PER DRINK... per essere trattato come una bestia che non può avvicinarsi a nessuno....per essere seguito in ogni movimento e per trovarmi anche buttato fuori se ho un diverbio con un lui di coppia .🤣🤣
A me qualcosa non torna...io non li chiamerei singoli ma SANTI IN PARADISO se fossi un gestore di club.

Per non parlare se fossi gestore, accettare la critica continua e severa di coppie che dicono..

La musica non era top stasera
Il cibo ha lasciato a desiderare
Le stanze troppo scure
Sto servizio d ordine a permesso a quel tizio di ballare vicino alla mia lei.
Etc etc
Alla modica cifra di 20/30 euro🤣🤣

Dimenticavo nei 20/30 euro alla coppia anche due drink omaggio

Non c’è più religione 😄 😄
Comprendo le vs esternazioni ma da pragmatico mi spiace dirvi che sono chiacchiere al vento 🔥

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Poi litigare cercando colpe tra categorie è solo masochismo.
Le discoteche (esempio che leggo poco sopra) hanno incominciato a subire una forte crisi ancora prima del periodo COVID che ovviamente non ha aiutato e locali storici famosi hanno chiuso .
In questo caso di chi è la colpa? Del Dj scarso? Del parcheggiatore ubriaco? Della ragazza immagine che se la tira? Oppure sarà nel cambiamento nel tempo della domanda o della difficoltà che l'offerta ha cercato di superare in alcuni casi riuscendoci ed in altri no ?
Il rischio di impresa c'è in ogni attività imprenditoriale e se fosse così semplice evitarla saremmo tutti imprenditori ricchi e belli che si sorseggiano un cuba libre sull'amaca sotto il sole di Cesenatico
Modificato dall'autore il 26-08-2024 21:59:21

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Henry_Dante,
Poi litigare cercando colpe tra categorie è solo masochismo.
Le discoteche (esempio che leggo poco sopra) hanno incominciato a subire una forte crisi ancora prima del periodo COVID che ovviamente non ha aiutato e locali storici famosi hanno chiuso . [...]
Tante discoteche hanno chiuso per motivi di ordine pubblico: ormai i ragazzi sono troppo fatti e spesso e volentieri le scazzottate finiscono a coltellate. Poi ormai tanta gioventù non va in discoteca per divertirsi ballando, ma creando appositamente rissa. Così anche nella vie della movida.
L'odio e la rissa sono il divertimento del nuovo millennio!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
La vita è fatta così..........ce so li singoli che pagano ar privè pe cercà de fasse na scopata.........e poi ce so le coppie che pagano l'abbonamento vip pe fa i galletti ner forum..........meditate gente, meditate 😎
Modificato dall'autore il 26-08-2024 22:38:41

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CoppiaGiovane7,
Quotato da Coppiavikaa,
Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.

Di seguito la nostra Riflessione

Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
Io penso che ognuno si vive il party e la serata come meglio crede, se vado in un club e non trovo una coppia compatibile con me non ci scopo e passo una giornata in disco dove mi diverto con la mia compagna casomai facendo l'esibizionista. Non è detto che se vado al club devo obbligatoriamente fare qualcosa con un altra coppia, se non c'è feeling o intesa o attrazione fisica voglio solo passare la serata al club senza andare in stanza o altro. Però questa è la filosofia che condividiamo noi come coppia, non ci verrebbe mai in mente di condannare le modalità altrui.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Tonymontax,
Se i club hanno la pubblicità qui e le adescatrici sono qui non cambierà mai nulla. Avete mai visto un cane che si mangia la coda?
Ps comunque annunci69 giusto per essere chiari non nasce per le coppie [...]
X Assurdo domani Ti fidanzi e da singolo diventi Coppia... Non è che x magia Ti passa la voglia 😇 Quindi se trovi accordo potresti tornare con profilo di coppia e a Mio vedere non cambia nulla proprio nulla ... 💦 💦 😇 🐷 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Non mi piace diventare troppo serioso...

Però dopo 500 e passa messaggi c è ancora chi scrive...

Non dobbiamo sentirci obbligati a scopare..

Ma dove lo avete letto sto fatto🤣

Qui si parla della differenza tra coppie che NON SONO NE MAI SARANNO SCAMBISTI...ma che vanno nei club solo per puntare il dito contro chi eventualmente gioca.

Parliamo di coppie che vanno SOLO PER BALLARE perché solo quello faranno sempre.

In più dico...NON GIUDICO CHE LORO FACCIANO QUELLO...ma CREDO...ecco CREDO ...che se i club fossero frequentati come sta accadendo solo da queste coppie ,il gioco nei locali diventa UTOPIA.
ADESSO..

Non giriamo la frittata...qui nessuno obbliga a scopare nessuno...

Noi su dieci uscite non c è mai una percentuale precisa che ci dice con che frequenza scopiamo..
Ma andiamo nel club pronti ad un eventuale coinvolgimento.

Poi il coinvolgimento avviene perché ti piace una coppia...o perché ti intriga un singolo...

Adesso tornando ai nastri di partenza....

Sono contro gli approfittatori del momento Trasgressivo...quelli che si travestono da Trasgressivi..ma sono li solo per giudicare il prossimo che gioca come mente malata.

Quando secondo me.....nei club è ovvio che dovrebbe andarci chi ha voglia di vivere le sue fantasie.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-08-2024 08:52:36

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Buongiorno a tutti io credo che il trasgredire e soggettivo e varia da persona a persona x può esser una piccola trasgressione o andare oltre ai propri limiti io essendo un bel porcello piace a 360 ovviamente premetto sono attivo ben venga tutto di bello possa esserci

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Jeyy,
una curiosità che chiedo ai frequentatori dei club . Io non ci sono mai andato, e al momento la cosa non mi attira (tanto meno ora che ho avuto la conferma leggendo i viostri interventi che i singoli , a parte qualche raro biglietto fortunato, nemmen [...]
🤣🤣🤣🤣🤣..... non è che i singoli non trombano.... i malati di seghe che ti seguono come cane da tartufo non trombano

Per le singole ..... alcune singole ci vanno ...ma sono rare ( mediamente si portano l'amico che vuole spendere meno🤣🤣🤣🤣🤣)

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Jeyy,
Quotato da marla7081,

🤣🤣🤣🤣🤣..... non è che i singoli non trombano.... i malati di seghe che ti seguono come cane da tartufo non trombano

Per le singole ..... alcune singole ci vanno ...ma sono rare ( mediamente si portano l'amico che vuole spendere meno🤣🤣🤣🤣🤣)
immagino che per le singole......i prezzi siano più bassi 😂

forse non ho letto bene tutti gli interventi, ma mi sembrava di aver capito che ci si va per fare amicizzia e due chiacchere. 😇 😭 😄Modificato dall'autore il 27-08-2024 09:42:24
Non solo per quello .... altrimenti andiamo alla sagra del paese🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Jeyy,
Quotato da marla7081,

forse non ho letto bene tutti gli interventi, ma mi sembrava di aver capito che ci si va per fare amicizzia e due chiacchere. 😇 😭 😄Modificato dall'autore il 27-08-2024 09:42:24
Le singole da sole non solo non pagano, ma ricevono un buono spesa di 9000€ da spendere entro 12 anni 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Jeyy,

Le singole da sole non solo non pagano, ma ricevono un buono spesa di 9000€ da spendere entro 12 anni 😎
Brav🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ridi, ridi che la mamma ha fatto la " gnocca" 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
[quote=Superpinball]La vita è fatta così..........ce so li singoli che pagano ar privè pe cercà de fasse na scopata.........e poi ce so le coppie che pagano l'abbonamento vip pe fa i galletti ner forum..........meditate gente, meditate 😎
Le coppie pagano abbonamento vip per bloccare i singoli
I singoli pagano tanto nei club perché portare la loro moglie e vedere la sua santa figa toccata da quei singoli maiali li fa star male
Modificato dall'autore il 27-08-2024 10:05:40

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,
Non mi piace diventare troppo serioso...

Però dopo 500 e passa messaggi c è ancora chi scrive...

Non dobbiamo sentirci obbligati a scopare..

Ma dove lo avete letto sto fatto🤣

Qui si parla della differenza tra coppie che NON SO [...]
Ci eravamo promessi di non intervenire più, innanzitutto per non essere (ingiustamente) accusati di minacciare e/o di non reggere un banale e sterile contraddittorio, ma soprattutto per lasciarti crogiolare nei tuoi deliri di onnipotenza da cultore e unico depositario del movimento swinger mondiale.
Ma non possiamo esimerci dal farti notare che proprio strutturalmente hai scritto un accurato collage di cose emerse per usarle a tuo piacimento, in una apprezzabilissima esibizione di arrampicata sugli specchi.
Se leggi molti dei tuoi messaggi precedenti, è ripetitiva la frase "non giriamo la frittata", dove si denota il tuo interesse a portare la discussione sui binari a te utili (e qualcuno sveglio sa perché).
Qualcuno ti ha invitato a intraprendere una discussione matura, da adulti, ma evidentemente sei troppo concentrato ad alimentare il fuoco della polemica, che dopo oltre 500 messaggi diventa strumentale e tendenziosa.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, abbiamo capito che sei entrato nella tua parte preferita, quella del maligno provocatore aizzatore di folle.
Però, e c'è un però... non sei NESSUNO!
Non sei nessuno per puntare il dito, per categorizzare, per sindacare su come si debbano classificare le coppie appartenenti al contesto.
Non sei il novello Martin Luther King che si batte per i diritti delle coppie scambiste. Sei (anzi, siete, pardon) una coppia NORMALE, come tutti gli altri. Non hai il tocco divino né il graal della verità assoluta. Parli, parli, parli, ma dal primo messaggio non riesci a spostare l'ago della bilancia a favore delle tue tesi, perché non ti rendi conto che i tempi cambiano, cambiano le esigenze, cambiano le mode, cambiano le persone, cambia semplicemente il mondo.
E se non ti "rassegni" a starne al passo, ci dispiace, non è la new era ad essere meglio o peggio della tua, semplicemente sei tu ad essere fuori tempo.
Non vogliamo minare le tue certezze e convinzioni, ma speriamo che questo messaggio riesca quantomeno a farti capire che il tuo atteggiamento inizia a diventare agli occhi di chi non ti conosce, ridicolo e patetico.

Con stima,
Noi.
CONCORDIAMO......
Modificato dall'autore il 27-08-2024 10:06:53