Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che la cosa più seria sia semplificare la conoscenza.
Essere reali semplici ,se si ha uno scopo in questo contesto che è quello dell esibizionismo e stop , perche mascherare la cosa con paroloni .

C è un passaggio dell intervento di Only [...]
Come detto nei post precedenti, in un sito come A69 che accoglie un numero esagerato di utenti, trovo normali che ci sia un’alta percentuale di profili falsi (singoli iscritti come coppia, bisex iscritti come etero, segaioli iscritti solo per le foto, ecc. ecc.),
Ma qui entra in gioco la conoscenza e l’esperienza, credo che anche voi capiate dopo solo due messaggi con chi avete a che fare.
Il fatto che mentano sulla loro appartenenza, se ci riflettete fa più danno a loro, si magari riceveranno qualche messaggio in più, ma in riferimento al falso personaggio che hanno creato e alla fantasia di quel personaggio, ma non otterranno neanche un messaggio in direzione di ciò che sono realmente e che li soddisferebbe sul serio.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che la cosa più seria sia semplificare la conoscenza.
Essere reali semplici ,se si ha uno scopo in questo contesto che è quello dell esibizionismo e stop , perche mascherare la cosa con paroloni .

C è un passaggio dell intervento di Only [...]
Come detto nei post precedenti, in un sito come A69 che accoglie un numero esagerato di utenti, trovo normali che ci sia un’alta percentuale di profili falsi (singoli iscritti come coppia, bisex iscritti come etero, segaioli iscritti solo per le foto, ecc. ecc.),
Ma qui entra in gioco la conoscenza e l’esperienza, credo che anche voi capiate dopo solo due messaggi con chi avete a che fare.
Il fatto che mentano sulla loro appartenenza, se ci riflettete fa più danno a loro, si magari riceveranno qualche messaggio in più, ma in riferimento al falso personaggio che hanno creato e alla fantasia di quel personaggio, ma non otterranno neanche un messaggio in direzione di ciò che sono realmente e che li soddisferebbe sul serio.
Il singolo con profilo da coppia è un fenomeno diverso.

Qui si parla di un momento Scambista che vuole essere leso.

Scambista presuppone gioco e per gioco s intende scambio.
Di base la mentalità scambista risiede nel accettare l.eventuale PATNER tra le mani dell altro lui e viceversa.
Poi le pratiche possono essere diverse dal cuck al soft .
Ma parliamo di gioco attivo dove accetti che Scambismo porta come significato scambio coppia.

Poi c è la Trasgressione.
Si spazia a 360 °

Ma una coppia Esibizionista non può parlare di chi fa scambio..perché evidentemente non lo accetta e siamo visti come alieni.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Ade-69,

Di base la mentalità scambista risiede nel accettare l.eventuale PATNER tra le mani dell altro lui e viceversa.
Ma parliamo di gioco attivo dove accetti che Scambismo porta come significato scambio coppia.

Si spazia a 360 °

Ma una coppia Esibizionista non può parlare di chi fa scambio..perché evidentemente non lo accetta e siamo visti come alieni.

Io invece ritengo che si tratti comunque di menzogna e raggiro sempre, quando ci si presenta in modo diverso da ciò che si è solo per un proprio probabile tornaconto, e non vedo categorie che possono subire più danno da ciò rispetto ad altre, qui a prescindere dalla propria appartenenza (qui come mondo non solo come sito) godiamo tutti di diritti e dignità che non debbono essere mai né tradite ne ghettizzate ne tantomeno derise.
So cosa vuo dire scambista, ma al pari delle altre categorie chi mente, non da ciò che si cerca, a prescindere da cosa sia nello specifico, che ovviamente cambia da categoria a categoria (es. un’esibizionista pura si incazzerebbe come una bestia se qualcuno che si dichiara esibizionista come lei comincia a toccarla, perché ovviamente non è il contatto fisico e meno che meno il sesso ciò che cerca).

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coppiavikaa,

Si spazia a 360 °

Io invece ritengo che si tratti comunque di menzogna e raggiro sempre, quando ci si presenta in modo diverso da ciò che si è solo per un proprio probabile tornaconto cerca).
Questa stringa che evidenzio è bellissima.

Perché alla base di un menzogna c è sempre un tornaconto altrimenti perché mentire?

Man mano se si uniscono i pezzettini di vari messi e metti insieme esce fuori il perche.

In sintesi
" Chi mente ha un proprio tornaconto, se dicessero la verità nessuno li contatterebbe più"

Alla fine queste due stringhe dicono la stessa cosa ...

Che la voglia di fare parte di questo mondo è così forte che anche se non lo si condivide affatto ci si rifugia in menzogne colorate da linguaggio forbito e tanto prolisso al punto che perdi anche la voglia di capire la descrizione.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Ade-69,

Io invece ritengo che si tratti comunque di menzogna e raggiro sempre, quando ci si presenta in modo diverso da ciò che si è solo per un proprio probabile tornaconto cerca).
Questa stringa che evidenzio è bellissima.

Perché alla base di un menzogna c è sempre un tornaconto altrimenti perché mentire?

Man mano se si uniscono i pezzettini di vari messi e metti insieme esce fuori il perche.

In sintesi
" Chi mente ha un proprio tornaconto, se dicessero la verità nessuno li contatterebbe più"

Alla fine queste due stringhe dicono la stessa cosa ...

Che la voglia di fare parte di questo mondo è così forte che anche se non lo si condivide affatto ci si rifugia in menzogne colorate da linguaggio forbito e tanto prolisso al punto che perdi anche la voglia di capire la descrizione.
Il tornaconto di chi mente a cui faccio riferimento, é quello di chi si accontenta di masturbarsi sulle solo foto o messaggi. Perché come dicevo mai si presenteranno dal vivo, dove sarebbe impossibile spacciarsi per ciò che non si è.
Ma come dicevo precedentemente, con l’esperienza diventa facile riconoscerli dopo due righe di messaggio.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
Ripropongo perché continuo a vedere tanta tanta confusione pur avendo scritto in modo chiaro una cosa. Lo scambio può anche essere solo mentale non mi interessa basta che lo dichiari, così si mette l’altra coppia in condizioni di scegliere se contattarti o meno.

——È sempre la stessa storia e lo stesso ragionamento.
Molti si dimenticano che questo sito nasce con il precipuo scopo di mettere in contatto le coppie attraverso profili, nei quali oltre alle foto dovrebbero essere specificati i gusti e le fantasie, in modo da consentire a tutti e 4 una scelta quanto più affine possibile alle loro esigenze e fantasie.
La riprova è data dal fatto che lo stesso sito, ti permette una ricerca per categorie ed “etichette” proprio per questo motivo anche se a dire il vero andrebbe aggiornato attese le tante varianti ormai di moda.
Ora ciò che mi chiedo e domando alle coppie che sono intervenute parlando di libertà, di etichette, di purismo ecc ecc ecc, è: se eliminassimo tutte le categorie, le etichette ecc ecc come facciamo a capire se una coppia è affine o meno alle nostre tendenze e fantasie? Noi da scambisti che scriviamo a fare ad una coppia che poi non scambia? Farei perdere tempo a loro e a noi. Ecc ecc ecc
Dichiarare le proprie fantasie, tendenze e status non serve ad etichettare e ghettizzare una categoria, anzi serve a tutti noi al fine di aiutarci serenamente e senza pregiudizi a fare una la scelta più giusta.
Trovo assurdo tutto quello che ho letto con l’intento di stravolgere la realtà. Ribadisco, togliendo di mezzo le categoria e gli appellativi, che senso ha fare l’incontro conoscitivo con una coppia che si definisce scambista e poi non scambia?
Ai mishamasha vari, al singolo che mi accusava di essere becero e volgare e poi è stato bannato 😂, a tutti quelli che vorrebbero utilizzare magari solo la parola “coppia trasgressiva”, se permettete noi preferiamo saperlo prima chi abbiamo di fronte.
Noi come coppia abbiamo costruito un profilo che rispecchia i nostri interessi, e non ci siamo mai sottratti a nessuna domanda ci sia stata rivolta da una coppia, perché crediamo sia anche una questione di rispetto e serietà, non come tante coppie e non faccio nomi, che hanno profili criptici quasi machiavellici e che non si dichiarano solo per paura che poi nessuno li scriva.
Questa credo sia la grande verità ma ovviamente a molti non fa per nulla comodo.
Ribadisco per l’ennesima volta che non ho mai giudicato e mai lo farò.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tempo fa apri anche un thread sui profili falsi, proprio perché proliferano.
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23771&pagina=0

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@only4couples_ non credo si tratti di confusione o cattiva interpretazione dei termini. Ma di vera e propria malafede dei vari falsi profili, in tutte le categorie sia chiaro nessuna categoria ne è immune.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Angelalucacp,
Orgia orgia orgia orgia orgia😃
Perfettamente in linea con il sito e in tema con il thread, oltre che auspicabile sempre come forma di sesso per acquisire anche serenità 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Angelalucacp,
Brav 🤣
Si dovrebbe scrivere Scambisti Perché CHIAVAMM e Nun ce lusingamm sul,🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Angelalucacp,
Brav 🤣
Si dovrebbe scrivere Scambisti Perché CHIAVAMM e Nun ce lusingamm sul,🤣
Quindi ad esempio io appartenente alla categoria singolo etero non “Chiavo” perché non appartenente alla categoria coppia scambista?
In verità non ho motivo di lamentarmi in fatto di sesso, visto che lo faccio nella quantità e qualità che più mi aggrada e quando mi aggrada.
In verità la differenza tra la categoria coppia scambista e tutte le altre categorie non sta nel chi fa sesso appagante e chi no (anche le esibizioniste che non fanno sesso, sono appagate sessualmente solo mostrandosi).
Ovviamente le differenze tra le varie categorie ci sono, ma sul come si vive il sesso e non sulla qualità o performance.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppiavikaa,

Questo 3 D ne ha aperto uno che è conseguenza per stabilire poi il perché io dico che i club stanno diventando discoteche trasgressive.

Bisogna giustamente appurare
Chi è Scambista e chi non lo è.
Per farlo tocca semplificare.

1) Scambista [...]
Dico la mia da lui di coppia.
"Scambista", non ci piace come definizione, prefiamo "libertina".

Questo perché sono più le volte che (nella "libertitudine") abbiamo visto situazioni non di "scambio", ma di altro tipo.

Interazione per nulla "soft" tra tutti e 3 o 4 (o 2 se incontriamo uno di noi un altro/a), ma mai "scambio" inteso come rapporto a 2 acoppie invertite e basta.

Non frequentiamo club, la sola esperienza vissuta per noi, altro che coppie che ballano solo... eravamo la sola coppia in un mare di uomini zombie vaganti. Anche solo vedere qualcuno/a di arrapante ballare o mostrarsi, sarebbe stato molto meglio.
Non so come fosse l'ambiente anni fa, e sui siti, e nei club, tuttavia ritengo che sul sito (il club l'abbiamo escluso in quanto esperienza a noi non congeniale) si comprenda abbastanza bene, dopo poche parole, che livello di "apertura", mostra l'altra coppia. Si capisce già dalle recensioni, spesso e volentieri, senza neanche parlare. Pertanto ritengo che ci siano possibilità per tutti i gusti (si dice non siano tutti alla menta), anche per chi, si ritiene, gode, si appaga a ritenersi libertino o scambista o quello che vuole, anche solo se fa chat erotiche o invia foto dei piedi. Voglio dire, chi siamo noi per contestare le loro fantasie o quello che ricavano/ricevono dal sito.

Ultima opinione mia personale, un single, una single, NON PUÒ ESSERE SCAMBISTA.
Manca ad essi la componente fondamentale che è quella, nel gioco, di mettere "sul piatto" il rapporto con il/la partner di vita.
Questi pertanto non sono a conoscenza di tutta una serie di emozioni e dinamiche che a mio avviso sono proprie solo di chi ha la capacità, nel gioco, di coinvolgere la sua vita esterna e non l'amante o un trombamico.
Insomma, per essere "scambisti", occorre a mio avviso essere in 2.
Gli altri sono persone alle quali piace il sesso in 2 o 2+ senza sentimenti.
Parli di gioco attivo ..
Tutto ok.

Qui si sta perdendo il senso della discussione...

C è chi si dichiara scambista pur non avendo nemmeno lontanamente voglia di vivere un qualsivoglia gioco.
CMQ ci stiamo sgolando troppo evidentemente.

E siamo finito fuori tema da un pezzo .
Ricordo che avevo detto che se nei mega club ci mettiamo solo ballerini come sta già accadendo poi questi perdono di appetibilità per le coppie scambiste,cosa che già sta accadendo.
Sarebbe giusto per non vendere serate mendaci ,chiamarle serate di DISCO TRASGRESSIVA

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Dalla nostra esperienza nei prive possiamo solo dire una cosa ..il problema è la qualità....bassa . bassissima....della maggior parte delle coppie...per non parlare dei singoli affamatti che si buttano su donne pachidermiche perche' sono le uniche che la danno a tutti..... Noi...in 3 anni di prive...abbiamo conosciuto non più di 3 coppie belle....il resto...anche no grazie
..

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Dalla nostra esperienza nei prive possiamo solo dire una cosa ..il problema è la qualità....bassa . bassissima....della maggior parte delle coppie...per non parlare dei singoli affamatti che si buttano su donne pachidermiche perche' sono le [...]
Credo che molti non cerchino il bello
Ma oggetti che realizzino gli scenari delle fantasie, il piacere non la da il silicone di un seno rifatto ma una donna che vuole godere e poi vederti sul punto dell infarto.
Le "coppie belle" dopo ti siedi a cena o al bar ed è come essere vecchi amici
Modificato dall'autore il 29-08-2024 13:28:49

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
La cosa squallida di queste conversazioni è chi si arroga il diritto di stabilire i prototipi di scambista,esibizionista,Cuckold quando SN tutte espressioni della trasgressione a 360 gradi...solo perché nn hanno visto i soggetti fornicare.... è uno scenario davvero squallido fieri di nn farne parte...w la trasgressione nelle sue infinite sfaccettature e da chiunque la pratichi nel modo più consono al proprio modus operandi💋💋💋💋
Modificato dall'autore il 29-08-2024 13:51:19

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppiavikaa,

Parli di gioco attivo ..
Tutto ok.

Qui si sta perdendo il senso della discussione...

C è chi si dichiara scambista pur non avendo nemmeno lontanamente voglia di vivere un qualsivoglia gioco.
CMQ ci stiamo sgolando troppo evidentemente.

E siamo finito fuori tema da un pezzo .
Ricordo che avevo detto che se nei mega club ci mettiamo solo ballerini come sta già accadendo poi questi perdono di appetibilità per le coppie scambiste,cosa che già sta accadendo.
Sarebbe giusto per non vendere serate mendaci ,chiamarle serate di DISCO TRASGRESSIVA
Ripeto, in un club, avessi visto ballare mezza coppia, forse, sarebbe già stato meglio di quanto abbiamo vissuto.

Ma quello che non capisco, è cosa frega a voi, se qualcuno balla solo e si ritiene scambista.

Ho visto un meme divertente, dove un uomo in Argentina ha dichiarato di sentirsi donna e cambiato all'anagrafe il sesso per andare in pensione 5 anni prima.

In un mondo che va in questo senso, libertà di sentiti quello che vuoi, quello dello "scambista puro" , mi sembra un fatto minoritario.

Poi magari voi vi ritenete tali e trovate ridicoli chi si definisce così "non essendolo".

Una volta si decideva chi si credeva Napoleone, era lo stereotipo del paziente da manicomio..

Ai posteriori la sentenza.
In merito alla deriva dei club, forse, la "trasgressione" sta solo prendendo mille sfumature aggiuntive un tempo impensabili (vedi le chat erotiche)
❤️❤️
Concordiamo con questo e col vostro messaggio precedente.

Tra l'altro a chi diceva che scambiando messaggi con una coppia appena conosciuta prima o poi arriva la domanda:
"Siete scambisti?"

In anni di giochi (anche precedenti a questo profilo) mai posta questa domanda e mai ricevuta.
La domanda che di solito facciamo e riceviamo è:
"Come vi piace giocare? Quali sono le vostre fantasie?"
Che presuppone una risposta più articolata del semplice "siamo scambisti"
Modificato dall'autore il 29-08-2024 14:14:21

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Si perde ogni logica.

Un Forum viene aperto per discutere di un argomento.

Rimane un forum ,non è che la notte non si dorme per questo

Se in tutti i topic alla fine finisce con il

" Ma che te ne fotte...ma lascia stare ma non dire niente...etc etc"

Non ha manco senso proporli ...

Diciamo alla Redazione che è una cavolata la pagina FORUM.

La realtà è che si fa un topic ...e nello specifico questo si poneva un domandone.
Per un algoritmo non definito ,si è detto che se nei grandi club ci sono sempre più coppie che non giocano ,questi perdono appetibilità.
Se le coppie sono solo esibizioniste è inevitabile che i singoli che vanno si accorgano più facilmente che scopano con le donne di servizio e che quindi anche loro lasceranno man mano queste enormi realtà.

Alla fine il domandone era...siamo di fronte alla novità DISCO TRASGRESSIVA?

E quindi i veri scambisti ripiegheranno su locali più piccoli o party privati...

O è solo una mia impressione?

Da lì si è iniziata la diatriba di chi è scambista e chi no..

Il termine scambista a piacimento di alcuni individui è stato associato a chi fa solo esibizione....cosa che il sottoscritto ritiene folle .

Per tale descrizione è stato chiamato in Causa Wikipedia diagopsia ..etc etc

Ma alla fine il dizionario parla chiaro..
Scambista scambio di coppia.

Ora dite ciò che volete ma quando una coppia vi contatta è inevitabile che se vi domanda SIETE Scambisti è a quello che penso io dello scambismo che si riferiscono... altrimenti direbbero BALLATE?

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 13.07.2020 -
Ad ibiza e formentera si balla e si scopa trasgredendo da anni, ma di cosa parliamo.... Se vuoi balli e se sei anche in grado di sedurre una lei di coppia scopi anche.... Se non vuoi guardi ti siedi e ti godi lo spettacolo.... Bah
P. S. E sono discoteche non club
Modificato dall'autore il 29-08-2024 14:54:49

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 29.11.2020 -
Per essere scambisti quante cp o singoli si deve chiavare una cp in un mese o anno?
🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando non cerano i privè, c'era molto carsex o sex in spiagge o luoghi insoliti,almeno così dicono i veterani, io ho incominciato ad andare in cerca di sesso nel 2012 😄