Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Arrivato a questo punto mi sembra di aver capito che il problema sta
1. in coloro che si definiscono scambisti pur non essendolo (in relazione al significato del termine dato dalla treccani tanto per capirci). E qui mi chiedo e soprattutto chiedo a voi, ma chi sono costoro che si dichiarano scambisti non essendolo anziché definirsi trasgressivi (che secondo me apre più prospettive di gioco, ma io essendo singolo è di conseguenza impossibilitato ad essere scambista, sono di parte), a me non crea nessun imbarazzo non rientrare nel termine scambista, gioco felicemente lo stesso.
2. Il volere la sola presenza di veri “scambisti” nei privé, negando l’accesso a tutti gli altri che in qualche maniera si ritengono la causa della mancanza stessa dei veri “scambisti”.
.
Ora il mio pensiero sull’argomento l’ho già espresso nei miei post precedenti (basta andarli a leggere). Qui vi chiedo i nomi (o i nickname) di chi non scambista sceglie di dichiararsi “scambista” anziché che so “trasgressivi” e quali sarebbero i vantaggi o se volete le motivazioni a dichiararsi scambista?
.
Vi sarei davvero molto grado se almeno questa volta mi rispondete, anche per allargare la discussione oltre le liti personali sul “io sono scambista e tu no”, altrimenti il thread doveva chiamarsi - Facciamo l’elenco dei veri scambisti ( dove postare solo il proprio nickname è solo se scambisti certificati).

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Avevamo avvisato, ecco il primo ban.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
La verità è che l appellativo SCAMBISTA è moda fa sentire fighi..e dovete trovare il modo per appropriarvi di questo senza calarvi realmente nel gioco .

Ci hai descritti come Bambini ..
Solo perché noi si và in un club e se intrigati ...da qualche coppia si gioca

Noi si và ad un party...sapendo che si sta andando lì per vivere una serata di gioco ( poi non esce nessuno muore)

Noi si và a prendere un drink conoscitivo...per vedere se dopo si và a SCOPARE in hotel o in un B&b...
( We scopare non è spazzare a terra .vi raccomando evitiamo Wikipedia 🤣)

Differenza con chi è solo un Esibizionista..
Vanno nel club solo per ballare.
Evitano i party .
Se conoscono qualcuno al bar è per ridere e scherzare e si lasciano sistematicamente con NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI ALTRO siamo già soddisfatti da soli..
Che vuol dire....? Che i scambisti sono coppie scoppiate?
Ragà Angelaluca ha detto una cosa bellissima qui e in diversi luoghi.

" Sta iene a fenni a PAZZIEL man e CREATUR"

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da only4couples_][quote=mishaemasha,
Mi chiedo allora in una coppia cuck , cioè una coppia dove lei ci dà dentro alla grande e lui non chiava nemmeno se lo paghi 😄
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳[/
Ti rispondo per mera educazione e cortesia, se capisci bene se no fa nulla non mi cambia la vita.
Tu puoi enunciare tutte le pratiche trasgressive che vuoi e tutte le varianti e sottovarianti nate negli ultimi anni, puoi pensare fare e dire quello che più ti garba poco mi riguarda. Io ti dico che in italiano scambista significa ciò che il dizionario descrive ed io ho riportato stop, di certo non è scambista chi va nei privè a ballare e poi se ne torna sistematicamente(per chiarezza intendo sempre)a casa senza aver fatto nulla.
Così come ripeto che se per voi è scambista anche il gatto che passeggia nel giardino dell?Olimpo e si guarda attorno incuriosito, allora è il caso che evitiate di continuare a perdere tanto tempo a scrivere in questo forum e fate una bella richiesta ai lessicografi chiedendo loro di aggiornare con urgenza la parola scambista o meglio ancora di cancellare completante i dizionari così non ci saranno mai piu polemiche.
Saluti
Non hai risposto però , chi non scopa con altro non è scambista e allora un marito cuck non lo è?
PS nessuna intenzione di lasciare il 3 d mi spiace per te 💋
Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:29:52

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
Quotato da Coppiavikaa,
Ragazzi scusate l.ignoranza....
Un mio amico deve compilare l iscrizione per il figlio a scuola..
Sta scritto Lavoro del Padre ..
Lui è operaio presso un azienda...io gli ho detto scrivi IMPRENDITORE non si sa mai che Wikipedia cambia il significa [...]
No ma quale ignoranza fai benissimo a chiedere, ormai non esiste più il dizionario perché se no etichetti la gente, se no sei purista, se no stai sul piedistallo, se no sei omofobo e razzista, se no citofoni gli amichetti( per chiarezza ho conosciuto questa coppia mezza volta e senza far nulla)
Ormai non devi specificare più nulla se no la gente si altera. Tu fagli compilare l’iscrizione scrivendo “lavoratore” fa nulla tanto deve lavorare chi se ne frega in cosa è specializzato, in fondo che c’è di male nulla no?! Che fa se io domani chiamo un idraulico perché si è rotto un tubo e mi capita quello che fino ad ieri si chiamava medico e mi fa allagare casa perché fino ad ieri era impegnato a salvare vite in ospedale, che ci frega tanto c’è la libertà almeno non corri il rischio che qualcuno si offenda, anche se ormai la tua casa è andata

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il primo BAN è scattato.
Siamo pronti per i prossimi.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Superpinball,

Ma falla finita. Hai offeso chi non la pensava come te, ti hanno dato tutti contro e sei andato piangendo a citofonare a tutti i tuoi amichetti, che hanno continuato ad offendere. Fate 40 anni in dieci, fate i bulletti e non sapete nemmeno scrivere. Mamma mia che tristezza Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:15:26
Cioè io citofonavo alle persone e loro come le pecore venivano?

Ma tu secondo me sei strano
Si lo hai scritto che in contemporanea stavi chattando sui gruppetti e per magia su 15 Nick che chiacchierano qui 12 sono napoletani
Carta rossa vince , carta nera perde , sono curioso di conoscerti dal vivo perché in questo forum sei l espressione meno sensuale della terra , ma mi auguro non sia così
Se anche tu avessi ragione al 100% le azzeccagarbugliate che hai scritto dall inizio sono un danno di immagine profondo !
Per quanto mi riguarda nessuno può permettersi di stabilire di una coppia che forse non scambierà mai che non sono scambisti
Qua veramente siamo all assurdo , quando moriranno senza mai essersi baciati con terze persone vai ai funerali e gli fai scrivere sulla lapide
NON SCAMBISTI prima di allora fatti i cazzi tuoi 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:39:49

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Come sempre si travisano i concetti...la trasgressione ha molteplici sfaccettature e tempi ad ognuno il suo senza giudicare....qui nn lo permetto, siamo liberi.. almeno noi... chiunque merita il gioco che più lo contraddistingue...nn ci sn primedonne o primi uomini, è solo importante il rispetto di tutti..i pettegolezzi andrebbero censurati .ma chi sene...ci avviciniamo al weekend auguriamo a tutti buona trasgressione, qualunque essa sia..Coppiadivina👍💋💋💋💋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiadivina,
Come sempre si travisano i concetti...la trasgressione ha molteplici sfaccettature e tempi ad ognuno il suo senza giudicare....qui nn lo permetto, siamo liberi.. almeno noi... chiunque merita il gioco che più lo contraddistingue...nn ci sn primedonne [...]
Esattamente

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,

Cioè io citofonavo alle persone e loro come le pecore venivano?

Ma tu secondo me sei strano
Si lo hai scritto che in contemporanea stavi chattando sui gruppetti e per magia su 15 Nick che chiacchierano qui 12 sono napoletani
Carta rossa vince , carta nera perde , sono curioso di conoscerti dal vivo perché in questo forum sei l espressione meno sensuale della terra , ma mi auguro non sia così
Se anche tu avessi ragione al 100% le azzeccagarbugli are che hai scritto dall inizio sono un danno di immagine profondo !
Per quanto mi riguarda nessuno può permettersi di stabilire di una coppia che forse non cambierà mai che non sono scambisti
Qua veramente siamo all assurdo , quando moriranno senza mai essersi baciati con terze persone vai ai funerali e gli fai scrivere sulla lapide
NON SCAMBISTI prima di allora fatti i cazzi tuoi 💋 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:38:45
p
Questa è da premio Nobel, chapeau👏🏻👏🏻👏🏻 avete vinto voi, quindi non stracciamo più il dizionario ma lo correggiamo dicendo che un determinato significato potrà essere attribuito ad una persona solo qualora sia passato a miglior vita. Giustissimo non fa una piega. 😂😂😂
Signori è signore abbiamo il vincitore

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Non dicevo a voi concordo con il vostro pensiero e lo condivido

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Con voi coppia divina

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da only4couples_,
Quotato da mishaemasha,

Se anche tu avessi ragione al 100% le azzeccagarbugli are che hai scritto dall inizio sono un danno di immagine profondo !
Per quanto mi riguarda nessuno può permettersi di stabilire di una coppia che forse non cambierà mai che non sono scambisti
NON SCAMBISTI prima di allora fatti i cazzi tuoi 💋 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:38:45
p
Questa è da premio Nobel, chapeau👏🏻👏🏻👏🏻 avete vinto voi, quindi non stracciamo più il dizionario ma lo correggiamo dicendo che un determinato significato potrà essere attribuito ad una persona solo qualora sia passato a miglior vita. Giustissimo non fa una piega. 😂😂😂

Leggi il labiale :
Se una coppia dice di non essere scambista va bene
Se tu dici di quella coppia che non è scambista non va bene , non lo sai cosa hanno nella testa , se vogliono o non vogliono e nessuno ti autorizza a decidere per loro caro il mio arbitro abusivo 😄

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
Quotato da mishaemasha,
p

Leggi il labiale :
Se tu dici di quella coppia che non è scambista non va bene , non lo sai cosa hanno nella testa , se vogliono o non vogliono e nessuno ti autorizza a decidere per loro caro il mio arbitro abusivo 😄
Aimè su una cosa, caro vincitore, devo dartene atto ho abusato, verissimo hai ragione perché nella mia vita ho abusato del vocabolario ed ora mi trovo in mezzo a persone che ne vogliono cancellare l’esistenza o modificarlo a loro piacimento e vantaggio.
Quindi ricapitolando, non possiamo usare un termine italiano perche non sappiamo cosa hanno nella testa quindi meglio aspettare, se decidono cosa hanno nella testa non possiamo usarlo uguale perché dobbiamo aspettare che passi a miglior vita, ma ribadisco a questo punto stracciamo tutto e facciamo finta di nulla 😂😂😂😂😂
Chapeau

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Leggi il labiale :
Aimè su una cosa, caro vincitore, devo dartene atto ho abusato, verissimo hai ragione perché nella mia vita ho abusato del vocabolario ed ora mi trovo in mezzo a persone che ne vogliono cancellare l’esistenza o modificarlo a loro piacimento e vantaggio.
Quindi ricapitolando, non possiamo usare un termine italiano perche non sappiamo cosa hanno nella testa quindi meglio aspettare, se decidono cosa hanno nella testa non possiamo usarlo uguale perché dobbiamo aspettare che passi a miglior vita, ma ribadisco a questo punto stracciamo tutto e facciamo finta di nulla 😂😂😂😂😂
Chapeau
No , basta che li lasci in pace con i loro dubbi e i loro tempi e ti fai i cazzi tuoi , molto più semplice ! 💗

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Su su toni accesi per divergenze di pensiero ....le chat purtroppo travisano i concetti .. noi napoletani siamo amici di tutti..nn prendetela ragazzi..magari uno è più verace l altro meno ma abbiamo espresso cn chiarezza i concetti chiave..buon weekend libidinoso a tutti💯❣️❣️❣️❣️

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiadivina,
Su su toni accesi per divergenze di pensiero ....le chat purtroppo travisano i concetti .. noi napoletani siamo amici di tutti..nn prendetela ragazzi..magari uno è più verace l altro meno ma abbiamo espresso cn chiarezza i concetti chiave..buon weeke [...]
💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che centra masha? non e' mai intervenuta! 🙂 😄 😎