Tutti i Post di Pumas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pumas
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Chi zona Monza Milano Bergamo per scambio foto VERISSIME delle nostre mogli, raccontandocele e commentandocele a vicenda??…scrivetemi solo se siete seri co foto vere!!
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 mese fa
Zona Monza Milano Bergamo…Io muratore idraulico tuttofare…se sei un maritino passivo…con la scusa di un sopralluogo o lavoretto…giochi tra noi…contattami e organizziamo
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 mese fa
Da sempre ho capezzoli sensibili e da sempre mi piace farmeli leccare….se c’è un maritino passivo zona Monza che piace leccare…..
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
1 mese fa
Zona Monza Milano Bergamo, chi sposato con donna è interessato ad incontrarmi mentre mi mostra varie foto della moglie e nel mentre mi spompina e se voluto con giochi vari??…solo chi serio sano pulito..ho posto tranquillo per porcate tra noi
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
1 mese fa
Zona Monza Milano Bergamo, io da attivo incontro solo uomini sposati con donne e mi faccio spompinare solo mentre mi mostrano varie foto della moglie e se voluto anche con giochi vari di sottomissione soft e altro…vi posso assicurare ci sono molti mariti così e a me piace veramente un sacco…chi interessato mi scriva per organizzarci, ho anche posto tranquillo per porcate tra noi
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
Zona Monza Bergamo Milano, a chi piacerebbe vedersi di lersona scambiare foto VERE delle mogli e nel mentre segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo come porci godendo per le nostre mogli…chi interessato mi scriva….ho anche posto tranquillo e comodo per vederci in sicurezza
Modificato dall'autore il 07-04-2026 05:16:18
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
1 mese fa
Capisco l’indecenza, ma sarei veramente curioso vedere la scena, diciamo che una molta da ragazzo lavorando in un appartamento in un palazzo a Milano ho notato nel palazzo di fronte un cagnolino ed una ragazzina, inizialmente pensavo fossero giocando ma poi guardando bene, la ragazzina si stava facendo leccare la ficgetta dal cagnolino…al momento ci sono rimasto ma al pensiero, essendo un po porco mi eccita questa cosa
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
1 mese fa
Zona Monza Milano Bergamo, a chi piace incontrare di persona e mostrare la propria moglie in varie foto/video mentre spompina il cazzo e con giochi vari per godere entrambi…scrivetemi se piace questo gioco e se siete seri sani e puliti
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
1 mese fa
Cerco nelle vicinanze di Monza Padre e Marito passivo per giochi goduriosi tra noi mentre mi mostri tua moglie in varie foto per rendere l’incontro più intrigante ed eccitante, ho anche posto tranquillo e comodo, ovviamente per persone serie sane e pulite…se ci sei scrivimi e ci divertiamo
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
2 mesi fa
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo
2 mesi fa
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fa
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
2 mesi faQuotato da Maris84,bello lo faccio anche ioQuotato da Pumas,In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
In auto defilato ma con qualche passaggio di signore…sperando si accorgano…libidine
Ed altre mo [...]
È stupenda questa cosa, a volte mi fotografo con le mutandine delle clienti intorno al cazzo
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
2 mesi fa
In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
In auto defilato ma con qualche passaggio di signore…sperando si accorgano…libidine
Ed altre molte situazioni
Ed altre molte situazioni
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 mesi faQuotato da hotcouple71_77,uff saresti perfetto....Quotato da Pumas,Chi zona Monza Milano Bergamo interessato a scambio foto mogli in presenza e segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo, chi veramente interessato mi risponda, ho anche posto tranquillo e comodo dove poterci vedere [...]
Peccato davvero per la lontananza
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 mesi fa
Chi zona Monza Milano Bergamo interessato a scambio foto mogli in presenza e segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo, chi veramente interessato mi risponda, ho anche posto tranquillo e comodo dove poterci vedere
2 mesi fa
Chi zona Monza Milano Bergamo interessato a scambio foto mogli in presenza e segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo, chi veramente interessato mi risponda, ho anche posto tranquillo e comodo dove poterci vedere
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
3 mesi fa
Monza Milano Bergamo, chi per sega reciproca mentre ci si mostra in foto le nostre mogli??…ho posto tranquillo e comodo per porcate….scrivetemi
» Nell'argomento: Ancora seghe
3 mesi faQuotato da mascvers,ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂
Monza Bergamo Milano chi per scambio foto moglie di persona e in chat e seghe tra noi mariti, ho posto tranquillo per porcate tra noi, scrivetemi e organizziamo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti