Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sborrare con un cazzo che ti sbatte

51 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
mi è capitato con il mio scopamico che mi faceva travestire.... a pecora mentre mi sfondava il culo, il mio cazzo moscio schizzava a non finire... una goduria pazzesca!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da eugenio62,
mmm capitato un paio di volte bellissimo ed è rimasto soddisfatto anche lui quando ha visto che sono venuto
godi due volte contemporaneamente... di culo e di cazzo... wow!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Mi capita a volte coi dildo, ma solo qualche goccia. Non un eiaculazione vera .. sarebbe bello però provare cin un cazzo vero 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quasi sempre..!!🤭🐷

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
Bello vero,?....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido il pensiero di molti... Se riesco nel venire senza farmi toccarmi ma riescono nel farmi provare un orgasmo mentale lì amo alla follia.

Purtroppo non ci sono più gli uomini di una volta 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.01.2017 -
Poche volte ma ci vuole un bel cazzo largo

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
è bello anche sentire la troia che stai scopando che inizia a perdere sborra senza toccarsi i cazzo, molto eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2024 -
Io purtroppo essendo super minidotato e soffrendo di eiaculazione precocissima, vengo quasi subito. Una volta fu il top io sdraiato sul letto, il maschio infila l’uccello si sdraia e mi sussurra all’orecchio “ frocioo “ manco un secondo senza muoversi…. Di solito trovo uomini che mi fanno venire prima di cominciare perché cosi posso dedicarmi solo a loro… senza pensare per me…

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da pordenonese69,
è bello anche sentire la troia che stai scopando che inizia a perdere sborra senza toccarsi i cazzo, molto eccitante
Questo accade quando abbiamo la fortuna di incontrare un maschio abile 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Successo una volta un trans con un cazzo meraviglioso in macchina,lo stavo pompando,mi ha preso mi ha girato impalato,e sbattuto forte ho goduto senza toccarmi e stato fantastico, peccato non mi è più capitato

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da esilebsx,
Quasi sempre..!!🤭🐷
Mmmmm!! Il sogno di ogni maschio è quello di fare godere la sua donna. Vederti schizzare me nutre ti scopo é il 🔝