Tutti i Post di gigmcacy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gigmcacy
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su

secondo me dai 16 ai 19 sono. più che sufficienti, sopra per me sono solo dolori e cazzi... ma i gusti...
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

Secondo me i preliminari fra due uomini sono fondamentali, aiutano a rompere quella normale ritrosia, a me piaciono graduali e casuali, il tocco di una mano, lo sfioramento del petto, la mano dietro la nuca, i visi che si avvicinano, il bacio e poi walahhh
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

Vedendo il numero dei messaggi varrebbe la pena fare un gruppo telegram per le candidature e per esprimere il voto…
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso

Concordo con voi... anche io ho lo stesso "problema" adoro a letto far fare all'uomo i suoi comodi...

Quotato da Bigmike7812,Quotato da gigmcacy,Secondo me la classifica andrebbe fatta più articolata... secondo me mettere come parametro solo la grandezza non è sufficiente. Secondo me sono importanti tanti altri parametri...
sicuramente aiuterebbe una divisione per Regione, poi metterei il pa [...]
Come premio al terzo: una masturbatrice automarica
Al secondo una bocca rotante che ingoia
Al vincitore un buco che si stringe e si allarga dipende dal momento
ahahahah La bocca rotante mi sa tanto di cartoon anni 80, magari si attiva solo con l'invocazione ad alta voce? " BOCCA ROTANTEEEEEE"

Secondo me la classifica andrebbe fatta più articolata... secondo me mettere come parametro solo la grandezza non è sufficiente. Secondo me sono importanti tanti altri parametri...
sicuramente aiuterebbe una divisione per Regione, poi metterei il parametro età, aggiungerei anche il parametro EXP, magari frutto della sintesi delle recensioni o esperienze personali...
potrebbe essere cosi?
Posto 3: @TorreTdL
Regione: Toscana
EXP: N/A
Posto 2: @Amen85
Posto 1: @zeus1966
EXP: TOP
Potrebbe portare all'elezione ... di MISTER MUSCOLO... chiaramente è un gioco...
sicuramente aiuterebbe una divisione per Regione, poi metterei il parametro età, aggiungerei anche il parametro EXP, magari frutto della sintesi delle recensioni o esperienze personali...
potrebbe essere cosi?
Posto 3: @TorreTdL
Posto 2: @Amen85
Posto 1: @zeus1966
EXP: TOP
Potrebbe portare all'elezione ... di MISTER MUSCOLO... chiaramente è un gioco...
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi

Personalmente dovessi andare a letto con me stesso... avrei dei pensieri, essendo solo passivo giocheremmo a carte tutta la sera, piacendomi gli uomini dominanti, avrei dei problemi a sopportare il mio servilismo... non mi troverei neppure attraente visto che non vado pazzo per i passivi... per me sarebbe una tragedia...
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli

Quotato da Anonimamentebsx,e dove lo nascondi a casa?Quotato da gigmcacy,Non ho mai condiviso questa moda a mio avviso pericolosissima e che rischia un imbarazzo assurdo, cercate su google in Immagini queste parole "oggetti ano". Un mio amico infermiere mi ha raccontato tanti episodi molto imbarazzanti di mariti [...]
Io non ho bisogni di nasconderli sono single, ma se non ne compri 10, ovvero se ne prendi uno che ti dia soddisfazione, lo puoi tenere nello zaino "da traking" nella borsa da lavoro, chiaramente l'oggetto deve sempre essere in mano tua.... ma la cosa la vedo fattibile e sicuramente a livello rischio beneficio... e se una zucchina ti rimane dentro? Dirai anche tu che ci sei scivolato sopra? La vedo una situazione molto più difficile da gestire. ma è solo una mia ipotesi...
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

Se il pene non è da cavallo ovvero dai 17 cm in giù, quindi anche dimensioni di tutto rispetto, se sei allenato (ma puoi sempre allenarti) una tecnica che ho notato essere quasi sempre funzionante... Lo fai sedere sul divano o sulla sedia tirandogli bene giù i pantaloni.. ti metti in ginocchio davanti a lui e gli metti le mani sulle cosce... cominci il tuo bel pompino e lo fai entrare sempre di più ... imparando a respirare a sincrono quando lo hai tutto in gola fino alle palle... è fondamentale tenerlo in bocca e riuscire a respirare... fai dei piccoli su e giù senza sfilarlo e stringi le mani sulle cosce in modo a mano aperta di abbracciare gran parte della coscia.. stringendo sempre un po di più farai venire la voglia a chi ti sta offrendo da bere, di metterti le mani dietro la testa o sulle orecchie.. se a quel punto stringerai molto le cosce e farai come per scostarti... per reazione di solito il maschio che se la sta godendo ti terrà la testa con ancora più forza... li se riesci un po a resistere è fatta... dopo poco avrai una bella sborrata in gola sentirai gli schizzi che entrano direttamente senza passare dal via....
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli

Non ho mai condiviso questa moda a mio avviso pericolosissima e che rischia un imbarazzo assurdo, cercate su google in Immagini queste parole "oggetti ano". Un mio amico infermiere mi ha raccontato tanti episodi molto imbarazzanti di mariti, fidanzati, caduti o scivolati su melanzane carote o zucchine.... Perdere in controllo è un attimo e quando è dentro poi sono solo imbarazzi.... Non è meglio un oggetto pensato apposta per non creare problemi tipo un dildo?
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto

Quotato da bsxpassivotorino,Anche io impazzisco per il turpiloquio spinto.. quando vengo scopato mi piace essere umiliato a parole... con insulti forti e decisi sempre peggiori..
E' un gioco e va vissuto come tale
Il turpiloquio piace molto anche a me... ma mi fermo alle offese e umiliazioni, le bestemmie mi danno molta noia, mi pare non abbiano senso in quel contesto.
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati

Quotato da BsxSestoF,Come promesso, vi aggiorno e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Ho deciso di non fare seguito alla cosa dopo aver indagato un po' e fatto alcune verifiche: ho scoperto che avevo avuto tempo fa uno scambio di opinioni, molto c [...]
Non ci conosciamo, mi permetto di dire che è molto [b] sexy[/b] il tuo modo di affrontare la vita, dal mio punto di vista, analisi puntuali, ricerche approfondite, ragionamenti ponderati. Se ci fosse, e toccasse a me attribuirlo, avresti vinto "Mister Maturità 2025". Mi piace questo modo di affrontare la vita, si rischia raramente di dover pentirsi di un ragionamento così ben costruito. Col senno di poi, non lascia spazio al rimpianto e alla tristezza. Per me 10 e lode.
» Nell'argomento: Perché tante paure ad incontrare

Quotato da Assetato78,La mia più grande paura è quella di imbattermi in qualcuno che conosco, magari quello li è solo interessato a farsi svuotare le palle e nulla di più e vede me che sono colui che lo prende in bocca, in culo e si fa sborrare... quando fino a un attimo [...]
Concordo 1000%.... il difficile anche per me, è che essendo molto passivo e sottomesso, comprometto molto della mia immagine fuori dalle coperte... e qui non sono tutti sani di mente purtroppo....
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?

A me piace tantissimo mi fa perdere proprio il controllo… un cazzo padrone che ti soffoca mi fa arrendere a tutto quello che può venire dopo.. grande plus per me sono le mani che tengono per gli orecchi e gli schizzi in gola
» Nell'argomento: Grossi calibri

Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la mia misura top è la M massimo una L che quando ti fotte riesce a essere più virulenta, quando si fa succhiare può essere spinta più in fondo e restarci per più tempo… e poi ricarica prima per il secondo volpo ed è molto più dura del macibon… perlomeno codi la vedo io
» Nell'argomento: Incontrare in ufficio o sul posto di lavoro

Mi è capitato due volte sole, (nel senso solo con due persone) una pochi anni fa che poi generò la rottura del matrimonio, perché venni beccato, un altra all'inizio della mia carriera in una grande azienda pisana, il primo impiego serio di fatto, ero addetto amministrativo in un magazzino. Lavoro prevalentemente documentale e di segreteria, avevo a che fare con uomini molto più grandi di me, prevalentemente camionisti. Io avevo appena 20 anni, facevo quel lavoro a sei ore nel pomeriggio per potermi pagare la vita a Pisa, i miei "clienti" avevano dai 50 - 60 in su. Venivano portavano i documenti e ne prendevano altri, saluti e cordialità ma nulla di più. Tra i miei clienti c'era anche un ragazzo di trentadue anni, biondo, occhi di ghiaccio, bellissimo, super-sposato e testimone di geova. Lui al contrario degli altri veniva sempre verso le 20 e si sedeva nel mio gabbiotto a svolgere le sue funzioni "amministrative" e solo dopo mi consegnava i documenti. A volte chiedeva aiuto nel disbrigare qualche pratica. Ogni giorno però si sedeva più vicino o nel chiedere aiuto mi strusciava l'inguine sulla schiena o sulla spalla. Io chiaramente mi eccitavo da matti e poi tutta la sera stavo in agitazione... Per far finire la cosa pensai di confessargli la mia omosessualità dicendogli di non dirlo a nessuno, spiegandogli che avere un bel ragazzo come lui appiccicato mi dava noia, perché mi faceva passare per la testa i peggio film, sapendo che lui era sposato e apparteneva a una religione che considera gli omosessuali "cacca" mi dissi.. vai ... così la smette.
Gli feci tutto il discorso precisando che non era un problema suo, ma mio, che non mi dava noia, ma che la cosa non poteva andare avanti cosi etc etc.
Lui praticamente si sbottono i pantaloni e mi disse "succhia" io rimasi imbambolato, guardai che dai vetri del gabbiotto, non si vedesse nessuno, l'ora era tarda e in stabilimento a quell'ora non c'era nessuno, lui seduto sulla scrivania, bhe succhiai bene bene, e lui chiaramente si svuoto. Mi guardo e mi disse da domani solita ora fatti trovare pronto che vengo. L'impiego durò un anno e tutti i giorni o quasi, arrivava spengeva la luce del gabbiotto si sedeva sulla mia sedia e io in ginocchio senza dir nulla lo spompinavo una o due volte, finito si alzava senza dir nulla riacchendeva la luce e andava via. Non ci hanno mai beccato ma solo perché era una grande azienda. In altri contesti è molto difficile.
Gli feci tutto il discorso precisando che non era un problema suo, ma mio, che non mi dava noia, ma che la cosa non poteva andare avanti cosi etc etc.
Lui praticamente si sbottono i pantaloni e mi disse "succhia" io rimasi imbambolato, guardai che dai vetri del gabbiotto, non si vedesse nessuno, l'ora era tarda e in stabilimento a quell'ora non c'era nessuno, lui seduto sulla scrivania, bhe succhiai bene bene, e lui chiaramente si svuoto. Mi guardo e mi disse da domani solita ora fatti trovare pronto che vengo. L'impiego durò un anno e tutti i giorni o quasi, arrivava spengeva la luce del gabbiotto si sedeva sulla mia sedia e io in ginocchio senza dir nulla lo spompinavo una o due volte, finito si alzava senza dir nulla riacchendeva la luce e andava via. Non ci hanno mai beccato ma solo perché era una grande azienda. In altri contesti è molto difficile.
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

A me capita molto spesso, specialmente nella posizione dove io sono steso a pancia sotto e chi mi incula è sopra di me con tutto il suo peso, se mi sussurra parole porche e mi tiene tappata la bocca con la sua mano mentre godo, li quasi sempre specialmente se il ritmo è violento e forsennato... mi lascio andare e quasi subito vengo, producendomi una sensazione di essere posseduta e nella completa volontà del mio uomo. È una sensazione bellissima...

Quotato da Blum,Quotato da Sposato65,Gay radar ???????? Cioè ?
Tra gay ci si riconosce. Sai tipo quando vedi uno e pensi "questo qui è dell'associazione" e hai ragione.. per quanto un gay sia maschio e maschile ha sempre qualcosa che te lo fa intuire tipo movenze, voce, abbigliamento... se hai anche solo il sospetto che uno sia gay quasi sempre ci azzecchi perché è il tuo gay radar che si è acceso 😄 😄 Io difficilmente sbaglio: li sgamo tutti
[b] Concordo con Blum...[/b]
se ti vuoi divertire puoi usare lo stratagemma che dei miei amici etero usarono con me da giovane, avendo il sospetto che fossi gay. In piscina invitarono un loro compagno di classe che io non conoscevo, molto bello, e alla biglietteria in fila mi disse a bassa voce da dietro "Finocchio"... io mi girai immediatamente e lui mi fece l'occhiolino, io lo risalutai con la manina tipo ...... "ciiiiaaaooo" ..... Senti una fragorosa risata dei miei amici che osservavano da un po più distante. Fu una cosa carina, anche se un po imbarazzante sul momento, ma aiutò visto che io non avevo il coraggio di dirlo e loro di chiederlo... Dopo chiaramente chiarimmo e mi confortarono, anche se strano fu un bel momento che rafforzò il rapporto...
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?

Io preferisco essere molto attento nella selezione del padrone. Il rischio di mettersi in mano a un’improvvisato frustrato dalla moglie o dal capo padrone è altissima. Per capirci è come mettersi nelle mani di un chirurgo che non ha studiato medicina o di un autista di pullman senza patente… ti accorgi solo troppo troppo tardi che è TARDI!! Una cosa che mi aiuta tanto oltre a chattare è anche fare una chiamata. Il sadomaso può essere pericoloso…. Stabilire le regole prima, e anche usare una parola di sicurezza per interrompere immediatamente il gioco… comunque anche a me la pratica della legatura piace molto, magari non alla prima volta… ma quando hai capito chi sta comandando per lo schiavo è un paradiso!!!