5 mesi fa
se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri un bel pompinoQuotato da marko58,Mi piace molto farmi fare pompini da uomini le più tante volte li fanno meglio delle donne
5 mesi fa
e vero complimenti hai veramente un bel cazzo deve essere bello succhialo tutto e poi farlo schizzareQuotato da thebiker661,Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richies [...]
5 mesi fa
Prova , vedrai che che dalla semplice curiosita' ne uscirà una passione..
5 mesi fa
Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate
5 mesi fa
Ma come cazzo scrivi...Quotato da raffaele77,Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate
5 mesi fa
Io un’ora fa ho fatto un pompino ad un cazzone e poi lo ho fatto sborrare sul seno
5 mesi fa
concordoQuotato da Juman40,Sicuramente è una voglia che ti devi togliere!!!!! Certo che anche se sei etero a toccare o leccare un altro membro ti ecciterai
5 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da GiorgioBack,Ma come cazzo scrivi...Quotato da raffaele77,Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate
5 mesi fa
mmmmmammamia!Quotato da doc60doc60,devo aggiungere che, per me, fare o ricevere un pompino non si limita a succhiare... la lingua deve passare sui coglioni, sul buco del culo, deve sospendere il pompino per risalire fino ai capezzoli, giocarci un poco mentre le mani accarezzano i cogl [...]
5 mesi fa
si hai ragione e veramente belloQuotato da sergiomario,è una bella soddisfazione vedere il maschio che gode e apprezza il tuo lavoroQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacere
5 mesi fa
una dipendenza..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Oldpig49,Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
5 mesi fa
verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋Quotato da Fantasie6969,una dipendenza..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Oldpig49,Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
5 mesi fa
a colazione mentre lui si gusta il caffè 😋Quotato da sergiomario,verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋Quotato da Fantasie6969,una dipendenza..... 😋 😋 😋 😋
5 mesi fa
mmmmmmmmmmmmmm siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 💦 💦 💦Quotato da Fantasie6969,a colazione mentre lui si gusta il caffè 😋Quotato da sergiomario,verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋
5 mesi fa
Succhiarlo tutto fino alle palle
5 mesi fa
CONDIVIDO PIENAMENTE 😋Quotato da doc60doc60,devo aggiungere che, per me, fare o ricevere un pompino non si limita a succhiare... la lingua deve passare sui coglioni, sul buco del culo, deve sospendere il pompino per risalire fino ai capezzoli, giocarci un poco mentre le mani accarezzano i cogl [...]
5 mesi fa
Basta chiedereQuotato da Anzianotto48,ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto
5 mesi fa
Io ho trovato eccitante leccarlo e farlo diventare di marmo attraverso i collant,(di nylon velate 8 denari)
5 mesi fa
se vuoi basta chiedereQuotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..