1 mese fa
E un gioco molto bello eccitante dove ci vuole anche un po di fiducia
1 mese fa
Non avevo scelta ero legato☺️☺️
1 mese fa
Allora beato te🤗
Complimenti alla moglie😏
Complimenti alla moglie😏
1 mese fa
Provato tempo fa con un signore anziano che mi segava e rallentava al momento giusto, stuzzicandomi e avvicinandosi al cazzo con le labbra senza toccarlo. Un maestro. Lo supplicavo di farmi venire, ma la sessione è durata due ore.
1 mese fa
Magari mai provato ma mi eccita tanto provarlo,avvolte lo pratico da solo....Bellissimo
1 mese fa
Raccontato è super eccitante, per te che lo hai vissuto immagino esperienza sublimeQuotato da Coppia4321,Sono lui di coppie e un bull dominante mi ha legato su una croce,e poi mi toccava leccava succhiava,mi faceva eccitare,ma mai💦💦, finché ho 🙏🙏che posso 💦💦,per farmi 💦💦mi metteva un dildo vibrante nel culetto e senza toccarmi [...]
1 mese fa
A me piacerebbe ma ogni volta che qualcuno me lo ha proposto, siamo sempre finiti a fottere 😃
3 settimane fa
Cerco a Roma chi vuole praticarmelo☺️☺️☺️☺️
2 settimane fa
WOWWWWW che meraviglia!!!!Quotato da Coppia4321,Sono lui di coppie e un bull dominante mi ha legato su una croce,e poi mi toccava leccava succhiava,mi faceva eccitare,ma mai💦💦, finché ho 🙏🙏che posso 💦💦,per farmi 💦💦mi metteva un dildo vibrante nel culetto e senza toccarmi [...]
1 settimana fa
Qualcuno lo vuole subire a napoli?