2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Mai provato, ma mi piacerebbe provare a ricevere un cum control! Zona Ferrara Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:33:06
2 mesi fa
proviamoQuotato da BsxFluido,Mi piacerebbe molto.Quotato da Slipbianchi55,a me piace praticarlo e fare godere
Non siamo lontani.
Quando arrivo vicino al culmine e fermo la venuta, mi si affloscia e poi è difficile riprendere. Come fare?
2 mesi fa
Piacerebbe molto farmelo fare.,..
Ma nn ho mai avuto occasione..... purtroppo
2 mesi fa
bel porcellino da mungereQuotato da Ciao19,Piacerebbe molto farmelo fare.,..
2 mesi fa
Adoro farlo su qualche bel maschio maturo e peloso, che abbia un bel cazzo grosso e subito umido. Mi piace averlo a completa disposizione, sentirlo genere per il godimento, fargli uscire tanto precum e alla fine farlo scoppiare in abbondanti e dense schizzate sulla mia bocca e lingua.
2 mesi fa
❤️Quotato da Slipbianchi55,Se vuoi , vedo che l'attrezzo c'è. Massaggio e mungo ,stop & goQuotato da SapereVolare,Visto in parecchi video….. dev’essere decisamente eccitante…..
2 mesi fa
Grz milleQuotato da Slipbianchi55,bel porcellino da mungereQuotato da Ciao19,Piacerebbe molto farmelo fare.,..
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Mai provato, ma mi piacerebbe provare a ricevere un cum control! Zona Ferrara Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:33:06
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Mai provato, ma mi piacerebbe provare a ricevere un cum control! Zona Ferrara Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:33:06
2 mesi fa
Mai subito, ma non so se su di me funziona, perché quando sto per venire non riesco più a trattenermi e a controllarmi, e sborro.
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Mai provato, ma mi piacerebbe provare a ricevere un cum control! Zona Ferrara Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:33:06
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
2 mesi fa
Adoro riceverlo e praticarlo..disponibile a Torino
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
2 mesi fa
Chi mi fa cumcontrol a Napoli?😍
1 mese fa
Adoro il cum control. È una pratica di forte intesa, dominazione e complicità pura. Anche se pochi sanno davvero come farlo e gestirlo, quando succede è un'esperienza unica.
1 mese fa
Per adesso ho provato solo a riceverlo e mi è piaciuto moltissimo.... Adesso vorrei praticarlo
1 mese fa
È una pratica che non ho mai provato ma che mi intriga parecchio poterla sperimentare
1 mese fa
Anche se non ho mai subito cum control, penso sia bellissimo: sono a disposizione per chi me lo volesse praticare a Milano.
1 mese fa
Sono lui di coppie e un bull dominante mi ha legato su una croce,e poi mi toccava leccava succhiava,mi faceva eccitare,ma mai💦💦, finché ho 🙏🙏che posso 💦💦,per farmi 💦💦mi metteva un dildo vibrante nel culetto e senza toccarmi davanti ho 💦💦come una fontana