8 mesi fa
Amore tu hai un culo a dir poco incredibile credimi! E un fisico da sbavare. Complimenti vivissimiQuotato da BsxFluido,grazieeeeeModificato dall'autore il 04-10-2025 17:36:47Quotato da SingoloZonaVesuviana,
Si infatti tesoro, però anche tu non scherzi minimamente! Sei stupendo
8 mesi fa
sono molto contento 👅👅👅💋💋Quotato da sexy_36,hai un culo stupendo e me l'hai fatto venire duroQuotato da BsxFluido,
grazieeeeeModificato dall'autore il 04-10-2025 17:36:47
ma possibile che diventi duro sempre a tanti chilometri di distanza!
3 mesi fa
Pablo75 era uno dei più votati.
Se volete ri-avviare il sondaggio, qui trovate le segnalazioni di qualche mese fa.
Baci
Se volete ri-avviare il sondaggio, qui trovate le segnalazioni di qualche mese fa.
Baci
3 mesi fa
Ragazzi dal forum i culi più belli e ce ne sono tanti ho scoperto dell'esistenza di questo sondaggio quindi per par condicio da giuria passo a concorrente quindi mi candido! 😁
Che ne pensate faccio bene?
3 mesi fa
beh con quel tronchetto della felicità, fai molto beneQuotato da ASHH,Ragazzi dal forum i culi più belli e ce ne sono tanti ho scoperto dell'esistenza di questo sondaggio quindi per par condicio da giuria passo a concorrente quindi mi candido! 😁
[...]
3 mesi fa
Tu sei uno spettacolo...Quotato da BsxFluido,beh con quel tronchetto della felicità, fai molto beneQuotato da ASHH,Ragazzi dal forum i culi più belli e ce ne sono tanti ho scoperto dell'esistenza di questo sondaggio quindi per par condicio da giuria passo a concorrente quindi mi candido! 😁
[...]
3 mesi fa
grazie caro.Quotato da ASHH,Tu sei uno spettacolo...Quotato da BsxFluido,
beh con quel tronchetto della felicità, fai molto bene
ma, come al solito, sei piuttosto lontano da milano……
3 mesi fa
Per giudicare quale il cazzo più bello dovrei trovarmi al centro della stanza per provarli tutti sia con la mia bocca che con il mio culo per vedere e provare la lunghezza la circonferenza la durata e infine la venuta ma sicuramente li farei vincere tutti
3 mesi fa
Il problema è che a Nord ci sono tanti passivi e anche con un culo fantastico tu poi sei anche ben curato e strasexy man mano che scendi aumenta il numero degli attivi ben dotati e scarseggiano i passivi, quelli come te sono rarissimi 🤣.Quotato da BsxFluido,grazie caro.Quotato da ASHH,
Tu sei uno spettacolo...
Le isole sono un discorso a parte...
Scusate l'esternazione andiamo pure avanti con il concorso...
Modificato dall'autore il 11-02-2026 07:06:22
3 mesi fa
io lo prenderei volentieri il tuo cazzo e per quanto mi riguarda hai già vinto 👅👄💦💦💦💦🤤Quotato da Furryfur,di tutto rispetto. Direi sei da podio 💦 💦 🔥 🔥Quotato da Hornyboy00,Buongiorno, io mi auto candido..c'è qualcuno che apprezza il mio cazzo?
3 mesi fa
non lo so se è vero questo, in Toscana di certo gli attivi scarseggiano, bene che ti vada trovi sempre chi te lo vuole succhiare hahahQuotato da ASHH,Il problema è che a Nord ci sono tanti passivi e anche con un culo fantastico tu poi sei anche ben curato e strasexy man mano che scendi aumenta il numero degli attivi ben dotati e scarseggiano i passivi, quelli come te sono rarissimi 🤣.Quotato da BsxFluido,
grazie caro.
Scusate l'esternazione andiamo pure avanti con il concorso...Modificato dall'autore il 11-02-2026 07:06:22
3 mesi fa
E allora vedi che ho ragione? 🤣🤣🤣Quotato da culo_smanioso,non lo so se è vero questo, in Toscana di certo gli attivi scarseggiano, bene che ti vada trovi sempre chi te lo vuole succhiare hahahQuotato da ASHH,
Il problema è che a Nord ci sono tanti passivi e anche con un culo fantastico tu poi sei anche ben curato e strasexy man mano che scendi aumenta il numero degli attivi ben dotati e scarseggiano i passivi, quelli come te sono rarissimi 🤣.
Scusate l'esternazione andiamo pure avanti con il concorso...Modificato dall'autore il 11-02-2026 07:06:22
Sei troppo forte tu! 🤣🤣🤣
3 mesi fa
assolutamente sì, hai un gran bel cazzo, beato chi se lo prende tutro 😄Quotato da ASHH,Ragazzi dal forum i culi più belli e ce ne sono tanti ho scoperto dell'esistenza di questo sondaggio quindi per par condicio da giuria passo a concorrente quindi mi candido! 😁
[...]
3 mesi fa
A seguito di richiesta di una persona del sito, ho pubblicato una foto del mio uccello.
È standard 15/16cm, che cosa ne pensate?
3 mesi fa
Il mio merita.. tantoo
3 mesi fa
bellissimoQuotato da BsxFluido,A seguito di richiesta di una persona del sito, ho pubblicato una foto del mio uccello.
3 mesi fa
però non credo sia bsx, perciò è fuori classificaQuotato da amoanale,XX24 li batte tutti...guardatelo...pazzesco
3 mesi fa
Anche se fuori tempo massimo grazie a chi si candida e s chi segnala qualche bel cazzo