1 mese fa
giovane bicurioso il più bello
1 mese fa
Anche se lontano ottimo chiloprova lo adora..
1 mese fa
Perfettamente d’accordo, uno dei miglioriQuotato da Polman69,Anche se lontano ottimo chiloprova lo adora..
1 mese fa
non è grande ma gli piace essere succhiato.
1 mese fa
Beh con quello che c'è in questo post.....
Il mio solo in categoria normal style
😄 😄 😄 😄
Cmq x chi lo volesse........
Il mio solo in categoria normal style
😄 😄 😄 😄
Cmq x chi lo volesse........
1 mese fa
Non era stata chiusa la classifica!! Non pensavo che si potesse ancore votare o candidare.
1 mese fa
Non so se ci saranno estimatori, a voi i commenti....
1 mese fa
grazie troppo buono....Quotato da Polman69,Tex77 wooof
1 mese fa
Vorrei fare sesso con te
1 mese fa
scrivimi in privato...Quotato da Polman69,Vorrei fare sesso con te
1 mese fa
Che cosa ne pensate di BullDiscreto?
1 mese fa
Uno dei piu' belli x i miei gusti e' ZORRO BLU. non eccessivamente lungo ma venoso e con un bel diametro. IL TOP X FARSI SCOPARE.
Modificato dall'autore il 04-05-2025 16:52:56
1 mese fa
complimenti ma il mio voto va a krillQuotato da Polman69,Ciao ragazzi posso candidarmi?
Modificato dall'autore il 04-05-2025 22:15:48
1 mese fa
Potete darmi un voto al mio?? ???....va bene tutto purché sia un commento sincero...grazie mille
1 mese fa
caro sardo, non stai messo male ma considera che il detentore del titolo, con il quale qui si compete, è "Krill".Quotato da BISEXSARDO,Potete darmi un voto al mio?? ???....va bene tutto purché sia un commento sincero...grazie mille
Vai a vedere il suo tronchetto della felicità!
Capito mi hai? 😄
1 mese fa
si capito eccome.....un estintore santo dio....ahahahQuotato da BsxFluido,caro sardo, non stai messo male ma considera che il detentore del titolo, con il quale qui si compete, è "Krill".Quotato da BISEXSARDO,Potete darmi un voto al mio?? ???....va bene tutto purché sia un commento sincero...grazie mille
Vai a vedere il suo tronchetto della felicità!
Capito mi hai? 😄
1 mese fa
Io mi candido 😂😂😂