3 mesi fa
Grazie caro! Qui sono più passivo ma una pompa fatta con passione la prendo volentieri……Quotato da amoanale,bellissimoQuotato da BsxFluido,A seguito di richiesta di una persona del sito, ho pubblicato una foto del mio uccello.
È standard 15/16cm, che cosa ne pensate?
XX24 è pauroso: vorrei provare a prenderlo e temo che non riuscirei a camminare per un paio di giorni!!!!!!
3 mesi fa
sssxxx ha un cazzo fenomenale
3 mesi fa
Anch'io mi candido che ne pensate?...
3 mesi fa
Non è che si veda molto
3 mesi fa
sssxxx ha un bellissimo profilo gay. bel fisico, bel cazzo, slip gay, situazioni gay.Quotato da Ilove_69,sssxxx ha un cazzo fenomenale
3 mesi fa
verissimo. Mi sembra tutto bbbonoQuotato da Ilove_69,sssxxx ha un cazzo fenomenale
3 mesi fa
...mi proporrei anche io volendo...
3 mesi fa
Penso che se vivessi nella tua zona sarei sempre a succhiartelo e a scoparti il culettoQuotato da BsxFluido,A seguito di richiesta di una persona del sito, ho pubblicato una foto del mio uccello.
È standard 15/16cm, che cosa ne pensate?
3 mesi fa
Sto leggendo i commenti e mi sto divertendo parecchio, complimenti per il gruppo!
3 mesi fa
ok. Per me sei molto alto in graduatoriaQuotato da lukazzitto,...mi proporrei anche io volendo...
3 mesi fa
Più che altro ricevo complimenti per come lo uso, perché non sono il classico martello pneumatico che sembra che deve rompere un muro... En el amor soy muy original come diceva la canzone 😉Quotato da culo_smanioso,assolutamente sì, hai un gran bel cazzo, beato chi se lo prende tutro 😄Quotato da ASHH,Ragazzi dal forum i culi più belli e ce ne sono tanti ho scoperto dell'esistenza di questo sondaggio quindi per par condicio da giuria passo a concorrente quindi mi candido! 😁
Che ne pensate faccio bene?
[...]
3 mesi fa
Provo a candidarmi… Chissà.
3 mesi fa
Provo anche io ma è guerra persa
3 mesi fa
cazzo molto bello e altrettanto il culoQuotato da pablo75,Provo a candidarmi… Chissà.
3 mesi fa
mi piace il cazzo vi darei il culo a chi me lo chide 😎
2 mesi fa
Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
2 mesi fa
il tuo è spettacolare....Quotato da pablo75,Provo a candidarmi… Chissà.
2 mesi fa
xx24 non ha un cazzo “bello” ma è di dimensioni impensabili.Quotato da Anonimamentebsx,Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
Mi eccita il pensiero di prenderlo e vedere quanto ne lascio fuori 🐷🐷🐷🐷 ……se ne resta fuori un pezzo 🙂)
E vedere poi per quanto tempo resto superdilatatato. Pannoloni per due giorni!
Modificato dall'autore il 07-03-2026 11:17:42
2 mesi fa
a me piacciono quelle palle enormi penzolanti poi fa' una quantità enorme di sborraQuotato da BsxFluido,xx24 non ha un cazzo “bello” ma è di dimensioni impensabili.Quotato da Anonimamentebsx,Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
Mi eccita il pensiero di prenderlo e vedere quanto ne lascio fuori 🐷🐷🐷🐷 ……se ne resta fuori un pezzo 🙂)
2 mesi fa
bisognerebbe verificare!Quotato da Anonimamentebsx,a me piacciono quelle palle enormi penzolanti poi fa' una quantità enorme di sborraQuotato da BsxFluido,
xx24 non ha un cazzo “bello” ma è di dimensioni impensabili.
qualcuno lo ha preso di quanti leggono la chat?