1 anno fa
Sono terribilmente attratto da donne dello sport che non sono proprio fotomodelle e super fiche, però hanno una carica erotica da impazzire. Io adoro Alessia Orro, Tania Cagnotto e Flavia Pennetta dei bei tempi. Le vostre?
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
La Leotta vale? Chiedo per un amico. :-) Due parole andrebbero spese anche sulla Masolin...
Comunque non so cosa intendi per superfiche, ma tutte e tre sono gran belle ragazze e donne.
Comunque non so cosa intendi per superfiche, ma tutte e tre sono gran belle ragazze e donne.
1 anno fa
Masolin e Leotta da giornaliste non possono concorrere. E comunque la Orro la metto al primo post!!!
Modificato dall'autore il 20-05-2025 19:47:34
1 anno fa
Ewa Swoboda😍
1 anno fa
L'ho vista EWA, molto mascolina. In atletica un corpo che adoro è quello di Marsha Dunkel 🔥
1 anno fa
Aryna Sabalenka bella e sexy!!!!!
1 anno fa
gran fisico.Quotato da cercando07,Aryna Sabalenka bella e sexy!!!!!
Aggiungerei anche la pallavolista ucraina Julija Anatoliïvna Gerasymova. Le pallavoliste sono le mie favorite.
1 anno fa
La sciatrice statunitense Lindsey Vonn e la velocista tedesca Alica Schmidt.
1 anno fa
bravissimo, la Vonn è stupenda, da anni è considerata tra le più belle del mondo dello sport. Anche la tedesca bella ficaQuotato da sexforsex,La sciatrice statunitense Lindsey Vonn e la velocista tedesca Alica Schmidt.
1 anno fa
Bhe...Lindsey Vonn ha anche delle belle foto 😋 😋
1 anno fa
Io bomberei molto volentieri la velocista dei cento metri sha-carry richardson, la sciatrice brignone.. ma ai tempi in cui giocava, avrei fatto follie per Serena Williams...
1 anno fa
complimenti per averla trovata in uno sport così di nicchia. BellaQuotato da Tigro90,Anni fa avevo visto la campionessa inglese di Skeleton Amy Williams, bellissima
1 anno fa
donna italiana dalle caratteristiche teutoniche. Tosta, soda e dominanteQuotato da 2850And,Dorothea Wierer bellissima
1 anno fa
Quotato da Presidente77,donna italiana dalle caratteristiche teutoniche. Tosta, soda e dominanteQuotato da 2850And,Dorothea Wierer bellissima
Concordo anche io con Dorothea Wierer... bellissimo sorriso, bellissimi occhi oltre ad un fisico notevole 💗🌹
1 anno fa
guarda, quando era in attività era di una femminilità ed una sensualità incredibile. Con quei completini e quelle gonnelline mi faceva impazzire. StupendaQuotato da MrMellors,Certo che la Foglietta nel tennis...... era un'altra cosa.... per una come lei avrei fatto faville ed infatti Fognini ci ha perso la testa.Modificato dall'autore il 22-05-2025 06:21:05 [...]
1 anno fa
Vi riferite a Flavia Pennetta? nel qual caso sono d'accordo...molto sensuale
1 anno fa
Esattamente. È la Pennetta che intendevo. Una volta ha fatto anche una sfilata...sublime
1 anno fa
Vabbe' vi perdono entrambi per il vostro buon gusto 😄
1 anno fa
Maria Sharapova!
1 anno fa
Super tennista e gran donna...in ogni sensoQuotato da cercando07,Maria Sharapova!