Tutti i Post di Presidente77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Presidente77
» Nell'argomento: Donne dello sport

Per non parlare delle giocatrici di beach volley che si vedono durante le Olimpiadi... irraggiungibili
» Nell'argomento: Il video piu bello di A69

Sarà perché assomiglia a mia moglie e mi fa immaginare lei in quella situazione, ma soprattutto perché è Donna, Femmina, ha gli occhi che le brillano quando è alle prese con un bel cazzo, hanno una luce particolare, ma ciò che mi generano i video di Catteleya non lo fa nessun'altra. Inarrivabile

me le sono andate a guardare. A me anche piacciono le donne atletiche e sportive, in particolare volley ed atletica, ma loro forse sono troppi muscolari per i miei gustiQuotato da Massimiliano88,Quotato da MrMellors,Le donne dello Sport sono spesso molto belle anche per il loro gesto atletico i loro movimenti ed il sorriso della Vittoria. Come dimenticare il sorriso splendente della Brignone che ha vinto tutto quello che si poteva vincere con un fisico così comp [...]
Siete parecchio buongustai 😄 d'altronde siamo sommersi di volgarità da social e spesso ci si corrompe con le pose disinibite e tamarre delle "vigliacche" in cerca di followers. Fa piacere sapere che qualcuno ancora nota le bellezze femminili "vere". E le sportive mantengono ancora grazie alla disciplina e a amor proprio, quella carica piena di feromoni. Anche se ultimamente impazzisco per quelle bestione che fanno crossfit, per niente eleganti e sinuose, ma sicuramente tra steroidi e circuiti apocalittici, sarebbero in grado di disturbare parecchi macho-man a letto!😂
Camille Leblanc-Bazinet
Celia Gabbiani Modificato dall'autore il 24-05-2025 04:10:41

Le donne dello sport sono forti, corpi scolpiti il giusto, dominanti, sono stupende

Esattamente. È la Pennetta che intendevo. Una volta ha fatto anche una sfilata...sublime

guarda, quando era in attività era di una femminilità ed una sensualità incredibile. Con quei completini e quelle gonnelline mi faceva impazzire. StupendaQuotato da MrMellors,Certo che la Foglietta nel tennis...... era un'altra cosa.... per una come lei avrei fatto faville ed infatti Fognini ci ha perso la testa.Modificato dall'autore il 22-05-2025 06:21:05 [...]

donna italiana dalle caratteristiche teutoniche. Tosta, soda e dominanteQuotato da 2850And,Dorothea Wierer bellissima

complimenti per averla trovata in uno sport così di nicchia. BellaQuotato da Tigro90,Anni fa avevo visto la campionessa inglese di Skeleton Amy Williams, bellissima

bravissimo, la Vonn è stupenda, da anni è considerata tra le più belle del mondo dello sport. Anche la tedesca bella ficaQuotato da sexforsex,La sciatrice statunitense Lindsey Vonn e la velocista tedesca Alica Schmidt.

gran fisico.Quotato da cercando07,Aryna Sabalenka bella e sexy!!!!!
Aggiungerei anche la pallavolista ucraina Julija Anatoliïvna Gerasymova. Le pallavoliste sono le mie favorite.

L'ho vista EWA, molto mascolina. In atletica un corpo che adoro è quello di Marsha Dunkel 🔥

Masolin e Leotta da giornaliste non possono concorrere. E comunque la Orro la metto al primo post!!!
Modificato dall'autore il 20-05-2025 19:47:34

Sono terribilmente attratto da donne dello sport che non sono proprio fotomodelle e super fiche, però hanno una carica erotica da impazzire. Io adoro Alessia Orro, Tania Cagnotto e Flavia Pennetta dei bei tempi. Le vostre?
» Nell'argomento: la mia prima doppia

Quotato da schiavopercoppie,Vorrei condividere con voi in breve una esperienza avuta e mai dimenticata, la fgarò molto breve per andare dritto al punto. Era il mio secondo appuntamento con la prima coppia mai conosciuta. lei bellissima forme perfette lui, come si dice sempre, e [...]
È stato molto interessante il tuo racconto. Hai reso molto bene l'idea trasformandolo in eccitante.
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69

Ma si, mi iscrivo anche io al concorso. Quant'è l'iscrizione????
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi

È una cosa che piace anche a me quella di vedere profili maschili per guardare dei bei cazzi. Lo trovo eccitante, ma come tanti altri ,del corpo dell'uomo non ci trovo nulla di interessante.
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

Mah, non saprei in cm, ma penso di essere appena sopra la media
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

Mha!!! Mai misurato, ma ad occhio direi sui 22/23 cm.
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina

Io ho poco materiale fotografico di lei. Vorrei tanto mostrarla dal vivo ad un gruppo di uomini che su un divanetto, mentre lei si esibisce da sola, loro si masturbano