Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

2 DI PICCHE

34 interventi
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lorilollo,
io ne ho ricevuti anche quando si gioca con carte napoletane
Non esistono carte più brutte per giocare 😒
una volta andavano di moda

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lorilollo,
Quotato da Superpinball,

Non esistono carte più brutte per giocare 😒
Le carte da gioco per eccellenza sono queste.
Le napoletane oltre ad essere brutte esteticamente sono anche decisamente più piccole.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il problema non è il 2 di picche,il problema è l arresto della digestione e il ricordo del 2 di picchè,bisognerebbe cancellare i file che ci disturbano troppo 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lorilollo,
Le napoletane oltre ad essere brutte esteticamente sono anche decisamente più piccole.

io preferisco le trevigiane,il due di spade è più bello 😋 😋

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lorilollo,

le piacentine

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lorilollo,
Quotato da Superpinball,

le piacentine
Rigorosamente MODIANO, non le DAL NEGRO 💗

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
dal vivo ne ho ricevuti parecchi ma altrettante volte sono andato a scopa, questa frase è una specie di due di picche dal vivo perchè si potrebbe concludere con: ma altrettante volte sono andato a scopà.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Blahh 🤮 mi si è ritirato il cazzo all'interno, come una lumaca 🐌
Grazie eh, come se avessi accettato 😬
Non sai che ti perdi 😎. Ma da una parte ti capisco: ho le mani talmente grandi che il tuo cazzo poi sembrerebbe minuscolo 😇 😄
Il mio cazzo è minuscolo! 😁

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Agentlost74,
Questi sono tutti "Due di picche virtuali" presi,ma che non valgono nulla, a meno che tu pensi che la tua vita sessuale debba essere validata da degli sconosciuti che ti rifiutano in un sito di incontri.Il "Due di picche é una cosa s [...]
Attenzione! Questa è una bella osservazione.
Non è per nulla scontato quello che hai scritto; siamo così abituati a relazionarci virtualmente che percepiamo i due di picche virtuali come due di picche reali.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
altra bella osservazione è che perfetti sfigati e persone brillantissime qui trovano nel mezzo una "livella". Nel caso delle coppie è molto evidente già dall'annuncio sia per come scrivono che per come si fotografano. quando leggo "lei perfetta troia svuotacazzi" oppure "la mia lei maiala" magari con foto ginecologiche senza nessuno stile capisco la presenza di coppie napalm 51. Oppure annunci dettagliatissimi, divisi in punti con parola trabocchetto per capire se l'annuncio è stato letto tutto mi fanno pensare a coppie Magda e Furio idem per le lei "indecise ma calde". Questi casi hanno i due di picche facile, è l'unico modo per non farsi sgamare.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Beh si, il due di picche è uno strumento "democratico" , rende tutti uguali e annulla il valore intrinseco delle persone, l'unico metro di giudizio è quello della piacevolezza...o piaci o non piaci, tutto il resto non c'entra un cazzo.
Puoi essere fighissimo, ma se non piaci ti becchi il ♠️♠️
Alcuni profili ce l'hanno già nella descrizione il due di picche; cercare di relazionarsi con certe persone è una forma di autolesionismo che andrebbe analizzata a livello psichiatrico 😎

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Fulloptional19, forse è meglio non sapere perché non si è stati scelti, tanto non cambierebbe nulla.
Però datti da fare, non è che puoi stare su Annunci senza un due di picche da raccontare 😁

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Mi é uscito un doppione e l'ho cancellato 🙂
Modificato dall'autore il 23-06-2025 15:34:22

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Macy,
Mi é uscito un doppione e l'ho cancellato ? Modificato dall'autore il 23-06-2025 15:33:53
Sei un baro.... 🙂
Era solo un due di picche 😁♠️♠️

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
due di spade: coppia tossica
due di bastoni: coppia omosex o due trav o un trav e un etero ecc ecc
due di coppe: due tette taglia due: asse da stiro, due lesbiche, una etero e un trav, due grandi e belle tette, ecc ecc.
due di denari: due prostitute
due di fiori: coppia di hippies
due di cuori: coppia innamorata
due di denari: due prostitute o coppia di altissimo livelo sociale
due di picche:
Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.