11 mesi fa
una volta andavano di modaQuotato da Superpinball,Non esistono carte più brutte per giocare 😒Quotato da lorilollo,io ne ho ricevuti anche quando si gioca con carte napoletane
11 mesi fa
Le carte da gioco per eccellenza sono queste.Quotato da lorilollo,una volta andavano di modaQuotato da Superpinball,
Non esistono carte più brutte per giocare 😒
Le napoletane oltre ad essere brutte esteticamente sono anche decisamente più piccole.
11 mesi fa
il problema non è il 2 di picche,il problema è l arresto della digestione e il ricordo del 2 di picchè,bisognerebbe cancellare i file che ci disturbano troppo 😄
11 mesi fa
io preferisco le trevigiane,il due di spade è più bello 😋 😋Quotato da Superpinball,
11 mesi fa
le piacentineQuotato da Superpinball,
11 mesi fa
Rigorosamente MODIANO, non le DAL NEGRO 💗Quotato da lorilollo,
11 mesi fa
dal vivo ne ho ricevuti parecchi ma altrettante volte sono andato a scopa, questa frase è una specie di due di picche dal vivo perchè si potrebbe concludere con: ma altrettante volte sono andato a scopà.
11 mesi fa
Il mio cazzo è minuscolo! 😁Quotato da Superpinball,Non sai che ti perdi 😎. Ma da una parte ti capisco: ho le mani talmente grandi che il tuo cazzo poi sembrerebbe minuscolo 😇 😄Quotato da Macy,
Blahh 🤮 mi si è ritirato il cazzo all'interno, come una lumaca 🐌
Grazie eh, come se avessi accettato 😬
11 mesi fa
Attenzione! Questa è una bella osservazione.Quotato da Agentlost74,Questi sono tutti "Due di picche virtuali" presi,ma che non valgono nulla, a meno che tu pensi che la tua vita sessuale debba essere validata da degli sconosciuti che ti rifiutano in un sito di incontri.Il "Due di picche é una cosa s [...]
Non è per nulla scontato quello che hai scritto; siamo così abituati a relazionarci virtualmente che percepiamo i due di picche virtuali come due di picche reali.
11 mesi fa
altra bella osservazione è che perfetti sfigati e persone brillantissime qui trovano nel mezzo una "livella". Nel caso delle coppie è molto evidente già dall'annuncio sia per come scrivono che per come si fotografano. quando leggo "lei perfetta troia svuotacazzi" oppure "la mia lei maiala" magari con foto ginecologiche senza nessuno stile capisco la presenza di coppie napalm 51. Oppure annunci dettagliatissimi, divisi in punti con parola trabocchetto per capire se l'annuncio è stato letto tutto mi fanno pensare a coppie Magda e Furio idem per le lei "indecise ma calde". Questi casi hanno i due di picche facile, è l'unico modo per non farsi sgamare.
11 mesi fa
Beh si, il due di picche è uno strumento "democratico" , rende tutti uguali e annulla il valore intrinseco delle persone, l'unico metro di giudizio è quello della piacevolezza...o piaci o non piaci, tutto il resto non c'entra un cazzo.
Puoi essere fighissimo, ma se non piaci ti becchi il ♠️♠️
Alcuni profili ce l'hanno già nella descrizione il due di picche; cercare di relazionarsi con certe persone è una forma di autolesionismo che andrebbe analizzata a livello psichiatrico 😎
Puoi essere fighissimo, ma se non piaci ti becchi il ♠️♠️
Alcuni profili ce l'hanno già nella descrizione il due di picche; cercare di relazionarsi con certe persone è una forma di autolesionismo che andrebbe analizzata a livello psichiatrico 😎
11 mesi fa
@Fulloptional19, forse è meglio non sapere perché non si è stati scelti, tanto non cambierebbe nulla.
Però datti da fare, non è che puoi stare su Annunci senza un due di picche da raccontare 😁
Però datti da fare, non è che puoi stare su Annunci senza un due di picche da raccontare 😁
11 mesi fa
Mi é uscito un doppione e l'ho cancellato 🙂
Modificato dall'autore il 23-06-2025 15:34:22
11 mesi fa
Era solo un due di picche 😁♠️♠️Quotato da Fulloptional19,Sei un baro.... 🙂Quotato da Macy,Mi é uscito un doppione e l'ho cancellato ? Modificato dall'autore il 23-06-2025 15:33:53
11 mesi fa
due di spade: coppia tossica
due di bastoni: coppia omosex o due trav o un trav e un etero ecc ecc
due di coppe: due tette taglia due: asse da stiro, due lesbiche, una etero e un trav, due grandi e belle tette, ecc ecc.
due di denari: due prostitute
due di fiori: coppia di hippies
due di cuori: coppia innamorata
due di denari: due prostitute o coppia di altissimo livelo sociale
due di picche:
Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!
due di bastoni: coppia omosex o due trav o un trav e un etero ecc ecc
due di coppe: due tette taglia due: asse da stiro, due lesbiche, una etero e un trav, due grandi e belle tette, ecc ecc.
due di denari: due prostitute
due di fiori: coppia di hippies
due di cuori: coppia innamorata
due di denari: due prostitute o coppia di altissimo livelo sociale
due di picche:
Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.