Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pisello piccolissimo a riposo

124 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da Sposatobsxattivo,
A me diventa piccolissimo dopo aver fatto sport 🤷‍♂️ , poi il giorno dopo tutto ok
verissimo, la doccia in palestra è un trauma…..guardi gli altri e rimani di merda

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Anche a me ormai non diventa più duro neanche se la mia compagna ci prova sia con la mano che con la bocca. Appena mi infilo un dildo nel culo con addosso i collant, ho un’erezione fortissima…non capisco cosa stia succedendo, é come se il mio corpo fosse stato riprogrammato

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
io, ormai ho un clito............come una donna, vedi profilo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
In palestra ho notato che più sono grossi più ce l’hanno piccolo.. coincidenze? 🤣

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Passivocollant76,
Anche a me ormai non diventa più duro neanche se la mia compagna ci prova sia con la mano che con la bocca. Appena mi infilo un dildo nel culo con addosso i collant, ho un’erezione fortissima…non capisco cosa stia succedendo, é come se il mio c [...]
A me diventa duro con un pompino ma mantengo difficilmente l'erezione. Col sesso anale rimane comunque moscio ma cola molto