Tutti i Post di Eterocurioso74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eterocurioso74
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 settimane fa
Alto 180, molto magro, biondo e senza peli. Cazzo lungo e sottile. Possibilmente con tanti nei piccoli e piatti sul petto la schiena e le braccia, come li ho io
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
2 settimane fa
Io ho un cazzo da 12/13 cm, ma sinceramente non è mai stato un problema per nessuna/o
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 settimane fa
Non so dare le percentuali. So solo che il mio sogno è una gigantesca orgia bisex dove tutti hanno a che fare con cazzi culi e fighe di tutti gli altri, fino a un delirio di sborrate ovunque
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 settimane fa
Mi piace mostrare petto e cazzo, come si può vedere dal mio profilo
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 settimane faQuotato da Anonimamentebsx,sborrate per terra né arrivano poche credimi Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:52:29Quotato da Eterocurioso74,Curiosità: ma le sborrate, se non vengono ingoiate, dove finiscono? Per terra nei vari ambienti? Vorrei più informazioni pratiche per prepararmi al meglio
Cioè? Vengono ingoiate o finiscono nel culo?
» Nell'argomento: Tecniche per allargarsi il culo
3 settimane fa
Cosa consigliate per preparare il culo alla penetrazione? Dildo? Plug? Aumento graduale delle dimensioni?
Modificato dall'autore il 14-05-2026 15:33:11
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane fa
Nulla mi eccita di più che mostrare le mie tette.
Ho un sacco di piccoli nei sopra e impazzisco quando me li guadano, toccano, baciano o leccano…
Ho un sacco di piccoli nei sopra e impazzisco quando me li guadano, toccano, baciano o leccano…
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 settimane faQuotato da amorevoleme,io personalmente, amo il cazzo ma , l'uomo non mi eccita. per il cazzo sono disposto a tutto, amo leccarlo, succhiarlo , berne il succo che produce, farmi penetrare e sfondare il culo. praticamente lo adoro, e non mi importa se odora, anzi, mi eccita [...]
Uguale. Amo il cazzo e la sborra ma non il maschio
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
3 settimane fa
Curiosità: ma le sborrate, se non vengono ingoiate, dove finiscono? Per terra nei vari ambienti? Vorrei più informazioni pratiche per prepararmi al meglio
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
3 settimane fa
Mi eccita tantissimo! Inoltre io ho tanti piccoli nei sul pettorale e intorno al capezzolo destro e adoro che me li lecchino
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
3 settimane fa
Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
1 mese fa
Un mese di vacanza in una villa con piscina insieme a tanti amici e amiche e fare tutto con tutti, tutto il gruppo, tutti i giorni
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
A voi la sborra piace davvero come sapore oppure la ingoiate/leccate perché siete eccitati e dentro la situazione?
Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende eccitante?
Ve lo chiedo perché mentalmente mi eccita l’idea di farmi sborrare in bocca e vorrei provarci, ma nella pratica non l’ho ancora fatto. Sto cercando di capire quanto conta davvero il sapore e quanto invece è la testa.
Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende eccitante?
Ve lo chiedo perché mentalmente mi eccita l’idea di farmi sborrare in bocca e vorrei provarci, ma nella pratica non l’ho ancora fatto. Sto cercando di capire quanto conta davvero il sapore e quanto invece è la testa.
» Nell'argomento: Cosa dite quando sborrate
1 mese fa
Mi piace nominarla. Quindi dico “sborroooo”
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 mese fa
Mi piace iniziare nella figa e finire nel culo
» Nell'argomento: Cosa più vi piace del sesso ?
1 mese fa
A me piacciono il cazzo duro e la sborra. La mia passione per gli uomini finisce qui
» Nell'argomento: sborrata sulle tettine..
1 mese fa
Le mi tettine sono piccole ma decorate da un sacco di piccoli nei. Vi piacciono (vedi profilo)?
Modificato dall'autore il 14-04-2026 12:07:27
» Nell'argomento: sborrata sulle tettine..
1 mese fa
Adoro farmi sborrare sui pettorali
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
La sborra è più buona quando è degli altri
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti