Tutti i Post di Leiconluitrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leiconluitrav
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
2 settimane faQuotato da tele84,Io non ho pisello troppo piccolo. Ma quando è mollo ultimamente è particolarmente piccolo. Io vorrei proprio scomparisse per poter non avere minimamente volume quando indosso abiti femminili... Quando tira invece raggiunge 16/17cm. [...]
Anche io come te o poco meno. Da moscio 6 cm, da duro 15 ma non tengo molto a lungo le erezioni per cui spesso è in una via di mezzo
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 settimane fa
Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane faQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
A noi piace tantissimo farlo
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 mese faQuotato da Grazieallavita,Quotato da Leiconluitrav,Per me non è stato facile accettare (visto che sono maschile nella vita di tutti i giorni) di essere bsx passivo e trav nel privato. Però quando ne prendi consapevolezza godi molto di più
Visto la tua dote... credo sia cosa buona e giusta che tu abbia scelto di fare la femmina 😏
Dici di si?
1 mese faQuotato da Dolcepotente,siete favolosi !Quotato da Leiconluitrav,Per me non è stato facile accettare (visto che sono maschile nella vita di tutti i giorni) di essere bsx passivo e trav nel privato. Però quando ne prendi consapevolezza godi molto di più
Grazie mille!
1 mese fa
Per me non è stato facile accettare (visto che sono maschile nella vita di tutti i giorni) di essere bsx passivo e trav nel privato. Però quando ne prendi consapevolezza godi molto di più
» Nell'argomento: Bagni pubblici/Autogrill Milano Malpensa
2 mesi fa
Vorrei dei consigli per bagni pubblici o autogrill in zona milano malpensa, dove poter fare un pompino ad un amico ed eventualmente praticare anche pissing, quindi non consigliate posti troppo frequentati ma neanche del tutto abbandonati
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 mesi fa
Sentimentalmente sempre 100% etero. Sessualmente direi 80-85% frocio passivo.
» Nell'argomento: Odore del pisello
4 mesi faQuotato da PassivoBareback,Raga, l'odore di cazzo che ha pisciato più volte ed è stato poi al chiuso per qualche ora nelle mutande, l'odore di internopalla e di culo sudato (non sporco, solo il buon odore naturale di buco di culo) sono patrimonio dell'umanità, a mio parere, [...]
Concordo!
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
Assolutamente si
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
25 anni primo pompino. Prima sega e prima volta che me lo sono ritrovato vicino al viso a 14 anni insieme ad un mio amico coetaneo
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
6 mesi fa
Io prima ho accettato la mia passività e poi anche la femminilità
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
6 mesi faQuotato da Passivocollant76,Anche a me ormai non diventa più duro neanche se la mia compagna ci prova sia con la mano che con la bocca. Appena mi infilo un dildo nel culo con addosso i collant, ho un’erezione fortissima…non capisco cosa stia succedendo, é come se il mio c [...]
A me diventa duro con un pompino ma mantengo difficilmente l'erezione. Col sesso anale rimane comunque moscio ma cola molto
10 mesi faQuotato da Passivellissimo,Un leggero odore di pisciazza è obbligatorio, ma deve essere lavato in giornata
Esatto. Giusto a qualche ora di distanza dalla doccia!
10 mesi faQuotato da nudoescalzo,La regola è che prima di imboccarlo si deve annusarlo, l'odore del cazzo eccita e invita alla sukkiata. Dal cazzo escono piscio e sborra per cui se certi odori respingono...non spompinate. Io sono dell'idea che se uno nel sesso è skizzinoso è fini [...]
Condivido ogni singola parola
10 mesi faQuotato da Grazieallavita,se sei passivo, sicuramente non avrai problemiQuotato da vengaboys,Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
Infatti il segreto è quello. Mi è accaduto in passato, prima che accettassi il mio lato passivo e del travestirmi, di avere un rapporto a 3 insieme alla mia compagna e un'altra ragazza ed è rimasto moscissimo tutto il tempo. Col tempo poi ho accettato di essere passivo e non è più un problema.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
Assolutamente si. Ma fino ad ora abbiamo sempre incontrato insieme maschi bsx
10 mesi faQuotato da Grazieallavita,in questo caso è cosa buona e giusta tu faccia la femminuccia...Quotato da Leiconluitrav,Io ho un pisello molto piccolo a riposo, quasi solo cappella. Raggiunge la media in erezione
Si infatti è uno dei motivi
10 mesi fa
Io ho un pisello molto piccolo a riposo, quasi solo cappella. Raggiunge la media in erezione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti