7 mesi fa
è capitato anche di segare e 2 insieme, alla spiaggiaQuotato da pablo75,Fatto qualche volta in spiaggia nudisti. Eccitante
7 mesi fa
È la regola della barca: si va a vela quando va bene altrimenti si va a motore! 😄
7 mesi fa
🔥Quotato da Estatebollente,Capitato qualche volta in spiaggia nudista, piacevole passatempo tra una chiacchiera e l altra! Piacerebbe trovare amici fissi
7 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,A tutti i singoli in attesa di trovare una donna o una coppia, sarà meglio una sega in compagnia con un altro uomo che da soli.
Un momento di relax tra uomini non esclude che si debba rinunciare alla figa, anzi...
Tenuto conto che non si trova fa [...]
7 mesi fa
da marinaio... concordoQuotato da Amicoperamico,È la regola della barca: si va a vela quando va bene altrimenti si va a motore! 😄
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare a segarmi in compagnia.. .. qualcuno Prato...Pistoia e zone limitrofe? 💦 💦 💦
7 mesi fa
interessante…..Quotato da Estatebollente,Capitato un paio di volte in spiaggia, strano, ma eccitante.
Non nego che non mi dispiacerebbe riprovare
L unica cosa è che molti poi vorrebbero andare oltre, cosa a cui io non sono interessato, ma un amico con cui bedersi ogni tanto è farsi [...]
7 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,La soddisfazione in compagnia è sempre maggiore.
Segarsi tra maschi non significa rinunciare alla figa, solamente che quando non c'è ci si può soddisfare ugualmente
7 mesi fa
in tre...srebbe un sogno...Quotato da Amicoperamico,Lo scopamico segreto è la cosa migliore per chi è sposato, anzi sarebbe ottimale avere un paio di scopamici e magari rilassarci in tre...
Quando conosci quelli con cui fare, sei meno stressato perché sai di non avere casini e stai sereno [...]
7 mesi fa
Quotato da Ginomepiase,Comunque all aperto è tutt’altra cosa che in casa!!
7 mesi fa
Ogni tanto è bello giocare..... 💦
7 mesi fa
Un momento di relax in due/tre sarebbe bello, non andando oltre un bel gioco di mani…..
Capisco che poi c’è chi vuole altro, ma al momento non è una cosa che mi può interessare…..
Capisco che poi c’è chi vuole altro, ma al momento non è una cosa che mi può interessare…..
7 mesi fa
In definitiva solo chiacchiere ...
7 mesi fa
🔥Quotato da coppiavacanza,Quotato da Charliesome,è capitato anche di segare e 2 insieme, alla spiaggia
7 mesi fa
💋Quotato da luca1974,🔥Quotato da coppiavacanza,
7 mesi fa
Spesso al mare mentre mi masturbavo ho lasciato che un ragazzo,uomo, si avvicinasse e proseguisse nella sega sono a sborrare nelle mani 💦
7 mesi fa
Chi non si sega in compagnia è un ladro o una spia 🙂
7 mesi fa
buongustaio...Quotato da Porco55maturo,Spesso al mare mentre mi masturbavo ho lasciato che un ragazzo,uomo, si avvicinasse e proseguisse nella sega sono a sborrare nelle mani 💦
7 mesi fa
Per Charliesome
Ciao
Come sono le terme dove vai?
Libertine?
Ciao
Come sono le terme dove vai?
Libertine?
Modificato dall'autore il 16-10-2025 09:08:34
7 mesi fa
😄 😄Quotato da Amicoperamico,Chi non si sega in compagnia è un ladro o una spia 🙂