9 mesi fa
Mai provato ma interessante
9 mesi fa
se vuoi ci sono 😎Quotato da Sion26ch,Dai facciamo.
9 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,A tutti i singoli in attesa di trovare una donna o una coppia, sarà meglio una sega in compagnia con un altro uomo che da soli.
Un momento di relax tra uomini non esclude che si debba rinunciare alla figa, anzi...
Tenuto conto che non si trova fa [...]
Vale !!!Quotato da Amicoperamico,A tutti i singoli in attesa di trovare una donna o una coppia, sarà meglio una sega in compagnia con un altro uomo che da soli.
Un momento di relax tra uomini non esclude che si debba rinunciare alla figa, anzi...
Tenuto conto che non si trova fa [...]
9 mesi fa
se vuoi ora ci sono. ScrivimiQuotato da Giauro74,Mai provato ma interessante
9 mesi fa
Giocare in compagnia, in reciproco scambio attivo/passivo (per me non ha senso un ruolo predefinito), sicuramente può essere più piacevole che giocare da soli...
9 mesi fa
concordoQuotato da giocagio2,La sega è sempre un bel momento, se poi è in compagnia e diventa reciproca...... è il top.
concordo come altri qui che, in mancanza di altro, ben vengano le seghe in compagnia. Il sesso è bello in tutte le sue forme.
Chi la pensa come me? [...]
9 mesi fa
seghe e altri giochi reciproci per conoscerci zona Torino ?
Modificato dall'autore il 27-08-2025 17:17:10
9 mesi fa
Bello in compagnia.... 💦 💦
9 mesi fa
Sega reciproca decisamente eccitante…..
9 mesi fa
In compagnia e bellissimo
9 mesi fa
sarebbe una degna conclusione….Quotato da Max46t,a me piace fare sega in compagnia anche se preferisco segare il cazzo ad altri se poi mi dice di ciucciarlo sono ancora piu contentoQuotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...
9 mesi fa
La sega ha sempre il suo fascino specialmente se fatta in carsex
9 mesi fa
Seghe in compagnia 💦 💦 💦
9 mesi fa
hai ragioneQuotato da spensierato25,Sega reciproca decisamente eccitante…..
9 mesi fa
Mi ricordo, tanti anni fa, mi masturbavo insieme a un mio amico, avremo avuto 10-12 anni. Non ci siamo mai toccati tra moi ma lo facevamo contemporaneamente nella stessa stanza (in cantina). Ho un bel ricordo anche perché ero molto giovane.
9 mesi fa
💗Quotato da chelemi2,volendo si trova...❤️Quotato da Mete64,Un segamico Roma e provincia?
9 mesi fa
💗Quotato da Robostia,Segamico Ostia e dintorni? Solo quello nient’altro.
9 mesi fa
Per me sarebbe top trovare un maturo di 50anni ospitale riservato intendo dire che sta x i ca... suoi una volta usciti non ci saluta manco per strada sarebbe bello averlo con un po di peli e poca pancia e un po più alto a me è capitato tempo fa di trovarne uno ma dovevate vedere che mazza nel senso della parola aveva sotto le gambe
8 mesi fa
Forse in attesa di coppie e singole potrei pensare ad una sega in compagnia 🙈🤣 giusto per non farmi la solita sega da solo e cambiare un po (l'ideale una persona come me che non ha ancora provato e coetanea , per iniziare a parlarne un Po inizialmente)