7 mesi fa
Ma serioQuotato da hotcouple71_77,E anche qui tante chiacchiere, tanto fumo e poco arrosto..
7 mesi fa
Mi sembra una cosa eccitante
7 mesi fa
😎😉Quotato da Claus69,E se invece di una sega in compagnia fosse una sega reciproca??
7 mesi fa
sega reciproca? Io ci sto...
7 mesi fa
In compagnia meglio
7 mesi fa
Troviamoci
7 mesi fa
se capitate a Roma... 😋Quotato da coppiavacanza,Quotato da willard11,sega reciproca? Io ci sto...![]()
![]()
7 mesi fa
organizziamo... capiti a Roma?Quotato da normodotatoo,sarebbe meravigliosoQuotato da coppiavacanza,![]()
![]()
7 mesi fa
organizziamo e seghiamoci...Quotato da Charliesome,È eccitante vedere l'altro che si sega, per vedere da vicino il pene in erezione gonfio che vuole esplodere
7 mesi fa
Mi dispiace dirlo, ma anche qui solo chiacchiere...
7 mesi fa
Molto eccitante, segarsi in compagnia, e magari anche reciprocamente 💦 💦 💦
6 mesi fa
Condivido, tanti problemi per una sega in compagnia.Quotato da hotcouple71_77,Mi dispiace dirlo, ma anche qui solo chiacchiere...
Ma scopare una donna in tre uomini assieme e segarci tra m se non c'è un donna che cambia?
6 mesi fa
facciamolo... guardiamo soltanto o ci seghiamo reciprocamente?Quotato da Charliesome,È eccitante vedere l'altro che si sega, per vedere da vicino il pene in erezione gonfio che vuole esplodere
6 mesi fa
Speriamo che siano in molti ad avere vedute più ampie. Potremmo divertirci tutti di più ed essere più sereni. Per quelli che si preoccupano si avvisa che una sega tra maschi non significa essere gay
6 mesi fa
ah finalmenteeeeee 👍👍👍👍Quotato da Amicoperamico,Speriamo che siano in molti ad avere vedute più ampie. Potremmo divertirci tutti di più ed essere più sereni. Per quelli che si preoccupano si avvisa che una sega tra maschi non significa essere gay [...]
6 mesi fa
se passi da Roma... 😋Quotato da hotcouple71_77,ah finalmenteeeeee 👍👍👍👍Quotato da Amicoperamico,Speriamo che siano in molti ad avere vedute più ampie. Potremmo divertirci tutti di più ed essere più sereni. Per quelli che si preoccupano si avvisa che una sega tra maschi non significa essere gay [...]
6 mesi fa
ma chi qui a Milano?
6 mesi fa
Certo, viviamo sereni il sesso, si può amare la figa e quando non c'é divertirci con il cazzo senza rinunciare a nulla.
6 mesi fa
👍👍 pur rimanendo etero!!!!Quotato da Amicoperamico,Certo, viviamo sereni il sesso, si può amare la figa e quando non c'é divertirci con il cazzo senza rinunciare a nulla.
6 mesi fa
Adesso in cam