2 mesi fa
Be meglio in compagnia bevendo qualcosa
2 mesi fa
Chi vuole masturbarmi questo venerdi 27 zona ventimiglia?
2 mesi fa
Da giovanissimi è capitato insieme ma mai reciprocamente…secondo me ora se capitasse una cosa così di trovarsi in compagnia e tirarseli fuori..si parte timidamente singolarmente per poi eccitarsi sempre di più ed essere sempre più curiosi per provare a toccarseli a vicenda…una volta rotto il ghiaccio secondo me la sega reciproca scatta facile facile…
Secondo me poi il vero dubbio e che non ci si ferma lì ma si sperimenta finendo alla fine essere un mix tra seghe, leccate e forse anche qualche culetto può essere in pericolo😜….
Io la immagino così se ci penso
Secondo me poi il vero dubbio e che non ci si ferma lì ma si sperimenta finendo alla fine essere un mix tra seghe, leccate e forse anche qualche culetto può essere in pericolo😜….
Io la immagino così se ci penso
2 mesi fa
In compagnia sarebbe molto meglio.......
2 mesi fa
che voglia di fare una sega a qualcuno...chi c'é?
1 mese fa
Mai fatta o ricevuta da un uomo ma..un amico di sega nella mia zona non slave ma un pò sottomesso sarebbe una figata....
Resta il fatto che PRIMA deve essere affidabile, meglio se non promiscuo....non mi fido mai
Resta il fatto che PRIMA deve essere affidabile, meglio se non promiscuo....non mi fido mai
1 mese fa
In questo periodo mi è presa abbastanza voglia di farmi fare una sega all aperto in zona perugia
1 mese fa
A me piace..
Zona Ancona..x sega..
Zona Ancona..x sega..
Modificato dall'autore il 24-04-2026 19:06:43
1 mese fa
Chi incontra x sega prov. Ancona...
Modificato dall'autore il 25-04-2026 20:47:22
1 mese fa
Mai praticato in compagnia maschile…ma concordo!!! 😁👍🏻
1 mese fa
Assolutamente in compagnia tutti i maschi hanno provato
1 mese fa
voglio provare anche io!!!Quotato da bianca202020,Assolutamente in compagnia tutti i maschi hanno provato
1 mese fa
Ma qua a Vicenza non c'è nessuno x segarci in compagnia
1 mese fa
Si direi molto interessante...si puoʻ provare.....Quotato da Giauro74,Mai provato ma interessante
1 mese fa
È scontato farla in compagnia è molto piu gratificante
Modificato dall'autore il 29-04-2026 07:10:35
1 mese fa
concordo appienoQuotato da Leone1973,Be meglio in compagnia bevendo qualcosa
1 mese fa
Capitato sia da ragazzo che da adulto (anche se raramente) in situazioni più diverse.
Secondo me, è molto divertente e si instaura un bel rapporto.
Secondo me, è molto divertente e si instaura un bel rapporto.
1 mese fa
ti farei provare volentieri...Quotato da Franco472,voglio provare anche io!!!Quotato da bianca202020,Assolutamente in compagnia tutti i maschi hanno provato
1 mese fa
vero e con estremo gusto e piacereQuotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...