3 mesi fa
C'è qualcuno da Torino e o provincia
Scrivimi
Scrivimi
3 mesi fa
zona?Quotato da Hot_Manager,Sono d accordo, disponibile
3 mesi fa
Esattamente... ma anche se il milgior modo per iniziare a perlustrare molto lo trovano in un bel massaggio Tantrico....Quotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...
3 mesi fa
sarebbe il top….Quotato da Enricotantrika,Esattamente... ma anche se il milgior modo per iniziare a perlustrare molto lo trovano in un bel massaggio Tantrico....Quotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...
3 mesi fa
💦Quotato da Timidodelicato,...In compagnia di una Lei , che magari si sditalina 💦 💦 💦 😎
2 mesi fa
Un altra delle mie fantasie mai realizzate 😝
2 mesi fa
Meglio solo perché in compagnia nn troverei la giusta concentrazione
2 mesi fa
😋 😋Quotato da Maxxim01,Un altra delle mie fantasie mai realizzate 😝
Modificato dall'autore il 17-03-2026 21:23:49
2 mesi fa
Qualcuno per sega in compagnia?
2 mesi fa
Chi zona Monza Milano Bergamo interessato a scambio foto mogli in presenza e segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo, chi veramente interessato mi risponda, ho anche posto tranquillo e comodo dove poterci vedere
2 mesi fa
uff saresti perfetto....Quotato da Pumas,Chi zona Monza Milano Bergamo interessato a scambio foto mogli in presenza e segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo, chi veramente interessato mi risponda, ho anche posto tranquillo e comodo dove poterci vedere [...]
2 mesi fa
Da qualche tempo mi piacerebbe prendere in mano un altro cazzo duro e segarlo mentre guardiamo le foto delle nostre mogli e le commentiamo…
2 mesi fa
Peccato davvero per la lontananzaQuotato da hotcouple71_77,uff saresti perfetto....Quotato da Pumas,Chi zona Monza Milano Bergamo interessato a scambio foto mogli in presenza e segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo, chi veramente interessato mi risponda, ho anche posto tranquillo e comodo dove poterci vedere [...]
2 mesi fa
Mai provato in compagnia
Mi piacerebbe tanto
Magari anche farcela a vicenda
Mi piacerebbe tanto
2 mesi fa
top 🔝Quotato da John87,Da qualche tempo mi piacerebbe prendere in mano un altro cazzo duro e segarlo mentre guardiamo le foto delle nostre mogli e le commentiamo…
2 mesi fa
Quotato da John87,Da qualche tempo mi piacerebbe prendere in mano un altro cazzo duro e segarlo mentre guardiamo le foto delle nostre mogli e le commentiamo…
2 mesi fa
provalo assolutamente bellissima esperienza 💦 💦e 💦Quotato da Leober,Mai provato in compagnia
Mi piacerebbe tanto
2 mesi fa
Io di passaggio ora a Monza … comunque disponibile anche in futuro… ps. Sono di Dalmine.Quotato da Pumas,Chi zona Monza Milano Bergamo interessato a scambio foto mogli in presenza e segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo, chi veramente interessato mi risponda, ho anche posto tranquillo e comodo dove poterci vedere [...]
Modificato dall'autore il 23-03-2026 15:41:49
2 mesi fa
Be meglio in compagnia bevendo qualcosa