Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio una sega in compagnia che da solo

444 interventi
3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Openminded1986,
Assolutamente d’accordo. Dai ammettiamolo da adolescenti il 90% di noi si segava nudo insieme agli amici. A noi è capitato anche dopo l’allenamento di calcio!
E non è che uno è frocio, perché lo fa insieme agli amici…. Finiamola con questo [...]
Porta pazienza ma quella parola è offensiva

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2025 -
Assolutamente d’accordo. Dai ammettiamolo da adolescenti il 90% di noi si segava nudo insieme agli amici. A noi è capitato anche dopo l’allenamento di calcio!
E non è che uno è frocio, perché lo fa insieme agli amici…. Finiamola con questo [...]
infatti….

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2025 -
Beh sostanzialmente dipende come viene usata, va da ironico ed offensivo (e per l’ironico, ti ricordo il film di Saturno contro).
Però mi spiace che tu non abbia colto sostanzialmente che ho inserito appositamente quella parola per la nota forte che si trascina. D’altra parte il peggiore degli o omofobia, cosa pensi che ti dica? “ non sarai mica omosessuale????”
Direi proprio che non userebbe mai quella parola cosciente proprio di poter colpire fino in fondo.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Beh sostanzialmente dipende come viene usata, va da ironico ed offensivo (e per l’ironico, ti ricordo il film di Saturno contro).
Però mi spiace che tu non abbia colto sostanzialmente che ho inserito appositamente quella parola per la nota forte [...]
In Saturno contro a parlare era un gay. Se ti metti sullo stesso piano di un omofobo...

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2025 -
…. Non hai capito: se ad autodefinirsi frocio e un ragazzo gay si definisce ironia, quindi la parola può avere una connotazione anche non così brutta.
Poi non mi porto sul piano di un omofobo, ma trascrivo un’affermazione che sarebbe da omofobia, c’è una sostanziale differenza

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Porta pazienza ma quella parola è offensiva
... Diversamente Etero ... Come penso oggigiorno si dichiara almeno il 50 % dei soggetti ... 😄 😳 Non c'è più la novità o lo scalpore degli anni 80 ... Poi logicamente si può disapprovarne la terminologia grezza e un po' dispregiativa 🐷

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
…. Non hai capito: se ad autodefinirsi frocio e un ragazzo gay si definisce ironia, quindi la parola può avere una connotazione anche non così brutta.
Poi non mi porto sul piano di un omofobo, ma trascrivo un’affermazione che sarebbe da omofob [...]
Ci si definisce così tra gay ed è ironia. Buttata lì come hai fatto tu ha una connotazione non piacevole. Giusto per farti sorridere la prima volta che mi hanno voluto offendere mi è stato dato dell'omosessuale, usando questo termine🤣

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.06.2022 -
concordo pienamente su tutto quello che hai scritto 👍👍

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
anche io ho avuto esperienze di sega con amico, ma eravamo abbastanza "alterati" da sostanze, magari alle 5 di mattina di una domenica, dopo essere tornati dalla discoteca...ma mai e poi mai mi sarebbe passato per la testa prenderglielo in mano...
il nostro diciamo era uno sfogo...ed eravamo abbastanza fuori da ragionare ben poco...non me ne vanto, ma era un periodo cosi...
diversamente adesso se dovessi immaginarmi in una stanza con uno o più uomini con l'uccello duro in mano credo avrei la grandissima voglia quantomeno di prenderlo in mano...e poi...chissà che altra voglia potrebbe venirmi...

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.03.2025 -
Sarebbe bello trovare amici per farlo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Io da ragazzo mi massacravo di pippe con un mio amico, io a lui e lui a me. Ora mi masturbo penso a mia moglie che scopa fuori casa.... Che finaccia😂

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.03.2025 -
Pure io da ragazzo mi masturbavo con amici, bei tempi

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.03.2024 -
Sono d accordo, disponibile

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.03.2025 -
Quando vuoi

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2024 -
Anche a me da pischello è capitato di farmi le pippe insieme ad un amico ma senza scambio di favori 😆.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.04.2022 -
Quotato da Mete64,
Io da ragazzo mi massacravo di pippe con un mio amico, io a lui e lui a me. Ora mi masturbo penso a mia moglie che scopa fuori casa.... Che finaccia😂
Ottimo!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2024 -
Non mi dispiacerebbe riprovare magari con uno step in più ☺️

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2025 -
Quotato da Hot_Manager,
Sono d accordo, disponibile
Se vuoi provare...

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.02.2026 -
Bello cameratosmo tra maschi. Sega e birretta. Se c'è qualcuno Torino e dintorni mi scriva
Sono anche massaggiatore. Solo. Sotto i 50 e sportivi

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.03.2025 -
Io ho cercato a lungo amici con cui condividere questo "hobby", ma qua in Sardegna non è una ricerca facile