6 mesi fa
Avete passato un bel weekend?
6 mesi fa
Nel complesso un we demmerda...ho sentito però che tantissimi tifosi italiani hanno sborrato quando il Verona ha segnato il gol vittoria contro la Fiorentina. 🤣🤣💦
6 mesi fa
io si e per fortuna le partite le guardano gli altri 🙂Quotato da Wendy,Avete passato un bel weekend?
6 mesi fa
A ogniuno le sue passioniQuotato da Vento198,io si e per fortuna le partite le guardano gli altri 🙂Quotato da Wendy,Avete passato un bel weekend?
6 mesi fa
totalmente daccordoQuotato da Wendy,A ogniuno le sue passioniQuotato da Vento198,io si e per fortuna le partite le guardano gli altri 🙂
6 mesi fa
Ognuno si scrive senza la i, prrrrrrrrrr 👅Quotato da Wendy,A ogniuno le sue passioniQuotato da Vento198,io si e per fortuna le partite le guardano gli altri 🙂
Modalità maestrino: attivata. 😎
6 mesi fa
Hai ragione. Ogniuno è una forma arcaica di un italiano ormai non corretto. Chiedo perdono e cercherò di stare più attentaQuotato da Good_Guy88,Ognuno si scrive senza la i, prrrrrrrrrr 👅Quotato da Wendy,
A ogniuno le sue passioni
6 mesi fa
Meglio abbondare...disse il caro Toto'
Poi per una Lady è concesso tutto.
6 mesi fa
No no qui si parla di profili più o meno erotici e anche un errore grammaticale può far crollare la libidoQuotato da Ragazzoserio82,Meglio abbondare...disse il caro Toto'
6 mesi fa
A me onestamente un errore come dici.....altro che crollare.....anzi stuzzica.....come si dice a Bergamo M'fa sang
Ovviamente mio pensiero
Ovviamente mio pensiero
6 mesi fa
A me gli errori grammaticali fanno proprio assopire tutti gli organi
Modificato dall'autore il 15-12-2025 15:01:28
6 mesi fa
Allora alzo le mani......
6 mesi fa
Wendy ti vorrei contattare. Con l'italiano sono ok
6 mesi fa
"Ogniuno" mi costò un voto in meno al tema di maturità.Quotato da Good_Guy88,Ognuno si scrive senza la i, prrrrrrrrrr 👅Quotato da Wendy,
A ogniuno le sue passioni
@Wendy tutta la mia inutile solidarietà
6 mesi fa
Un piccolo errore grammaticale non basta per far crollare la libido in un uomo se ci sono altre caratteristiche.Quotato da Wendy,No no qui si parla di profili più o meno erotici e anche un errore grammaticale può far crollare la libidoQuotato da Ragazzoserio82,Meglio abbondare...disse il caro Toto'
Noto invece che alcune donne sono più naziste su questo aspetto ma se andiamo a vedere bene, in questo contesto direi che la conoscenza dell'italiano è l'ultimo elemento di valutazione.
Ho letto diversi annunci dove addirittura si accusano quelli che mettono in risalto la "cultura universitaria" di essere ridicoli perché "non siamo all'Università ma siamo qui per scopare". ;)
6 mesi fa
La propria cultura spesso si ripercuote sul modo di vivere la sessualitàQuotato da Good_Guy88,Un piccolo errore grammaticale non basta per far crollare la libido in un uomo se ci sono altre caratteristiche.Quotato da Wendy,
No no qui si parla di profili più o meno erotici e anche un errore grammaticale può far crollare la libido
Noto invece che alcune donne sono più naziste su questo aspetto ma se andiamo a vedere bene, in questo contesto direi che la conoscenza dell'italiano è l'ultimo elemento di valutazione.
Ho letto diversi annunci dove addirittura si accusano quelli che mettono in risalto la "cultura universitaria" di essere ridicoli perché "non siamo all'Università ma siamo qui per scopare". ;)
6 mesi fa
L'importante è non sbagliare la grammatica delle parole che si scrivono con le labbra sulla pelle. 👅Quotato da Wendy,La propria cultura spesso si ripercuote sul modo di vivere la sessualitàQuotato da Good_Guy88,
Un piccolo errore grammaticale non basta per far crollare la libido in un uomo se ci sono altre caratteristiche.
6 mesi fa
Sapiosessuali di tutta Italia uniteviQuotato da Wendy,La propria cultura spesso si ripercuote sul modo di vivere la sessualitàQuotato da Good_Guy88,
Un piccolo errore grammaticale non basta per far crollare la libido in un uomo se ci sono altre caratteristiche.
6 mesi fa
Madò quanto siete antipatici 😝😝
6 mesi fa
Perché mai? Io condivido il tuo punto di vista. Magari nel profilo non scriverei mai "cultura universitaria" ma se una mi scrive "se oggi avrei tempo ti incontrerei" è subito Red FlagQuotato da Wendy,Madò quanto siete antipatici 😝😝