6 mesi fa
io non mi lamento πQuotato da Dogman,Avete passato una buona domenica spugnettatori seriali?π€£
6 mesi fa
senza pugnettina π€£.. a te come Γ¨ andata?Quotato da Dogman,beneπQuotato da Vento198,io non mi lamento π
6 mesi fa
questo non va beneQuotato da Dogman,di merda πQuotato da Vento198,senza pugnettina π€£.. a te come Γ¨ andata?
6 mesi fa
....Sera popolo perverso ... Pregate per noi a tempo perso ... 😇
6 mesi fa
bravo... Sempre positiviQuotato da Dogman,verranno giorni migliori sicuramente, l importante Γ¨ la saluteπQuotato da Vento198,questo non va bene
6 mesi fa
Ultimamente cβΓ¨ un transito di trav e trans nel mio profilo che sembra il gay pride π³οΈβπ ππ
6 mesi fa
π€£π€£π€£ Anche nel mioQuotato da Lone_wolf76,Ultimamente cβΓ¨ un transito di trav e trans nel mio profilo che sembra il gay pride π³οΈβπ ππ
6 mesi fa
Io ho dovuto mettere il senso unico alternato. Un traffico che neppure sul Raccordo in ora di punta
6 mesi fa
Vedi siamo apprezzati e non lo apprezziamo πππ
6 mesi fa
Non apprezziamo un..... cazzoQuotato da Lone_wolf76,Vedi siamo apprezzati e non lo apprezziamo πππ
6 mesi fa
"Ciao ho voglia di fare la troia davanti al tuo cazzone".
Questo Γ¨ quanto mi ha scritto una trav ieri. Piuttosto che niente
6 mesi fa
Siamo fuori moda non siamo arcobaleno ma in bianco e nero πππQuotato da Zerosei11,Non apprezziamo un..... cazzoQuotato da Lone_wolf76,Vedi siamo apprezzati e non lo apprezziamo πππ
6 mesi fa
Sono soddisfazioni πQuotato da TerzoSguardo,"Ciao ho voglia di fare la troia davanti al tuo cazzone".
6 mesi fa
Con poco bianco per me, grazieQuotato da Lone_wolf76,Siamo fuori moda non siamo arcobaleno ma in bianco e nero πππQuotato da Zerosei11,
Non apprezziamo un..... cazzo
6 mesi fa
Ultimamente anche io ho fantasie black woman π«¦Quotato da Zerosei11,Con poco bianco per me, grazieQuotato da Lone_wolf76,
Siamo fuori moda non siamo arcobaleno ma in bianco e nero πππ
6 mesi fa
Quotato da Lone_wolf76,Ultimamente anche io ho fantasie black woman π«¦Quotato da Zerosei11,
Con poco bianco per me, grazie
StupendeQuotato da Lone_wolf76,Ultimamente anche io ho fantasie black woman π«¦Quotato da Zerosei11,
Con poco bianco per me, grazie
6 mesi fa
Obbiettivo per il 2026 βQuotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,
Ultimamente anche io ho fantasie black woman π«¦StupendeQuotato da Lone_wolf76,
Ultimamente anche io ho fantasie black woman π«¦
6 mesi fa
Spettacolari. Per quanto devo dire che io ho una passione folle per le asiatiche.Quotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,
Ultimamente anche io ho fantasie black woman π«¦StupendeQuotato da Lone_wolf76,
Ultimamente anche io ho fantasie black woman π«¦
6 mesi fa
Buongiorno....asiatiche top!
6 mesi fa
πQuotato da Ragazzoserio82,Buongiorno....asiatiche top!