Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mi fate ridere
Siete falsi sia con voi stessi che gli altri

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Nessuno è perfetto! ma credo che sia naturale che ciascuno selezioni ed esprima le proprie preferenze su chi incontrare, sarebbe innaturale non farlo. Puoi chiamarle come vuoi idiosincrasie, fissazioni etc. Ma ci sono, nelle esperienze di ciascuno di noi, dei modi o degli aspetti che non gradiamo.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bel discorso sembra uscito da un racconto disney

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da focoso10,
Bel discorso sembra uscito da un racconto disney
Ma cosa ti turba? Dormito male?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Deformazione professionale che vuoi farci sono io che ho scritto la sceneggiatura di Bamby e Cenerentola. 😎
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
😂😂😂

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da BertrandB,
Deformazione professionale che vuoi farci sono io che ho scritto la sceneggiatura di Bamby e Cenerentola. 😎
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi [...]
ma dai! Grande, ho sentito dire che sono state favole di successo 😂😂

1 mese fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Le mani con le unghie sporche
Abbiam visto foto dove si vede chiaro lo sporco sotto.
(ABC di cura e igiene)

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da BertrandB,
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi [...]
Ti correggo Fave, non favole 🙂 sorridere bisogna!

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Vento198,
Ti correggo Fave, non favole 🙂 sorridere bisogna!
😂😂😂

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2026 -
Nelle foto, la mia libido subisce gravi danni , in presenza di eccessivi tatuaggi.
Ma in realtà sono molte le cose che mi fanno cascare le uova... la puzza di sudore ( i cattivi odori in generale sulla persoan), le parti intime pelose e i peli mal tenuti in generale, donne che sembrano uomini, i gambaletti da donne.
Ma quello ceh mi devasta psicologicamente, è il letto... come vedo un letto, mi si ammoscia tutto: purtroppo non posso farci nulla, dato che è una condizione negativa psicologica dovuta ad esperienza familiari che protraendosi nel tempo, me lo hanno fato odiare.

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Comunque si lestetica aiuta ma poi c'è il resto... Non serve eccedere con ingredienti, serve una dose equilibrata di vari ingredienti x far lievitare la torta 💦 altrimenti goodi solo a metà 😄 😄