Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Torinese965

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Torinese965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Torinese965

» Nell'argomento: Facile a dirsi
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2026
Salve a tutti.
Un piccolo quesito, per i più esperti.
Come molti di quelli che stanno qui, è evidente che per me, come singolo (sposato ma da un decennio, in relazione "fratello e sorella", zero sex), sia molto difficile trovare donne disponibili.
Vuoi per il lavoro prevalentemente fatto in casa, vuoi per l'età, vuoi per mille motivi di ordine sociale, le occasioni di consocere donne di età ragionevole e non professioniste, sono molto poche.
Alcuni anni fa andai a fare una visita medica e parlando con il medico, mi chiese come andava con le donne: risposi che ero sposato ma dal punto di vista sessuale era già in cattive condizioni. Lui mi rispose "Si faccia l'amante".
Si fa in fretta a giudicare e a deridere o a insultare chi ha problemi relazionali o di consocenza, ma la relatà eè molto diversa.
Penso che se le donne trovassero gli stessi problemi che hanno gli uomini nel relazionarsi con le donne, sarebbero meno arroganti dal punto di vista del fare conoscenza amicizia.
Cosa ne pensate?

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Io navigo in questo mondo (esibizionismo/scambismo) da molto prima che molti di voi nascessero, e vi posso dire che già negli anni 80, quando si usavano quotidiani e periodici come "Business", ma anche gli annunci su "La Stampa", e poi riviste a tema come "La Coppia Moderna" e "Fermoposta", il problema è sempre quello. Ci sono moltitudini di ignoranti cafoni, che rovinano i pochi esseri normali che esistono. Solo che un tempo, insulti e parolacce finivano nel cestino insieme alle lettere dei cialtroni, adesso rimangono a video e offendono chi non si rispecchia nel mondo animale. Anche io come molti, ho subito senza poter reagire la bestiale ignoranza di migliaia di morti di figa villani. Mi ricordo quando andavo al Valentino o nei posti di "caccia", dove se per disgrazia una coppia si affacciava e si faceva notare, si poteva assistere a scene da FarWest.
Le bestie sono sempre bestie, sta alle coppie fare la differenza, distinguendo chi vale da chi non lo vale ed evitanto inutili sprechi di parolacce ed epiteti, che tanto non feriscono gli ignoranti ma solo allontanano le persone per bene.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 11:21:22

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da zodiac14,
carissimi single etero,
ovviamente c'è un problema di inflazione nella nostra categoria.
Ma se a questo aggiungiamo certi comportamenti, non possiamo pretendere che la situazione migliori.
Da etero garbato e tollerante, in questo sito, m [...]

A titolo personale posso affermare di non aver mai mancato di rispetto a nessun utente su questo portale. Sempre rivolto in maniera garbata e mai voluto avere l'ultima parola nei messaggi. I comportamenti cafoneschi ci saranno sempre ma resto dell'idea che la responsabilità sia personale. Sotto questo punto di vista trovo scarsamente motivato demonizzare una categoria per colpa di alcuni: alcuni non significa tutti. Nonostante il mio comportamento sia sempre stato rispettoso ho subito comportamenti irrispettosi sia da coppie che da singole.

Lei conosce il vecchio detto "Predicare bene e razzolare male"? Le donne sono sempre perenni vittime di tutto quello che accade, e le coppie, quelle tradizionali, sono formate da un uomo e da una donna... se la donna fa la vittimona, l'ometto sicuramente diventa un eroe... le prime ad essere villane sono proprio le donne, a seconda di come si svegliano e come leggono (le posso assicurare che moltissime donne non leggone ma guardano solo le foto, esattamente come gli uomini.
Ci sono comportamenti che vengono valutati in base a chi li fa.
Ad esempio ho letto fra le regole base di questo sito, che la prostituzione non è tollerata, però l'altro giorno ho visto l'annuncio di una tizia che si offriva in cambio di denaro... quindi, se un uomo è troppo esplicito e diretto, viene additato come un delinquente e isolato, se una donna, contravvenendo alle regole si vende apertamente, nessuno dice nulla.
Che i singoli, molti anzi, moltissimi singoli sinao poco più che animali in calore, lo si sa, lo si vede ovunque ed è un atteggiamento tipico dei morti di figa esasperati, difatti, in qualunque app di incontri si vada a guardare, chi paga sono sempre i maschi. Ma che le donne e le coppie siano sante, non ci illudiamo. Sono cafoni esattamente come gli altri, ma in modo diverso e maggiormente tollerato.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Nelle foto, la mia libido subisce gravi danni , in presenza di eccessivi tatuaggi.
Ma in realtà sono molte le cose che mi fanno cascare le uova... la puzza di sudore ( i cattivi odori in generale sulla persoan), le parti intime pelose e i peli mal tenuti in generale, donne che sembrano uomini, i gambaletti da donne.
Ma quello ceh mi devasta psicologicamente, è il letto... come vedo un letto, mi si ammoscia tutto: purtroppo non posso farci nulla, dato che è una condizione negativa psicologica dovuta ad esperienza familiari che protraendosi nel tempo, me lo hanno fato odiare.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Io mi presento da singolo ma in realtà sono sposato.
Capisco la mancanza di tatto ed educazione che la categoria si porta dietro, daltrocanto di villani , ignoranti e animali ce ne sono moltissimi: mi ricordo qunado andavo nei parcheggi in carsex a cercare coppie , i singoli erano proprio animali, tanto da arrivare quasi alle mani.
Pero leggo moltissima maleducazione di coppie, a prescindere. Addirittura "vi insultiamo o segnaliamo". Ma chi cazzo sei? Solo perchè hai al figa vicino ti senti migliore?
Le singole si sa che sono scontrose e spesso maleducate a prescindere, perchè devono comunque tutelarsi dalle bestie, ma comunque basterebbe bloccare o segnalare , senza fare troppe parole e senza eccedere in terminologie spicciole.

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Non credo che qui cambi qualcosa.
Singole non ce ne sono, solo coppie e omosessuali o travestiti. Tutte categorie che vogliono fare subito e alla svelta, nessuno che voglia impiegare più di mezz'ora a fare dialogo.
Io purtroppo per mia abitudine, non riesco a fare sesso al volo, non nelle condizioni normali almeno.
Ho bisogno di tempo e di dialogo, di fantasia, di gioco... la sveltina fatta alla cazzo fritto non mi interessa proprio.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mr-White,
Quotato da Torinese965,
Piuttosto che buttare soldi con una prostituta, cerco un uomo.
A piacer suo...

Non è questione di piacere o meno, ma solo di coerenza. Perchè pagare una prostituta quando sarebbe normale avere un rapporto orale con una donna biologica?
Piuttosto che pagare, cerco un trav, che adesso come adesso spopolano e sono molto più affidabili e meno rompiscatole delle donne.
Poi vabbè, non ci penso proprio, ma è un modo di dire.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mr-White,
Con mia moglie era uno strazio, negli ultimi tempi evitavo proprio. Ora con le professioniste è tutta un'altra cosa. È proprio vero che le soddisfazioni vere hanno il loro costo!
😭 le mogli puoi sono la cosa peggiore.
Con il marito fanno le sante, gli fa schifo tutto, con l'amante, diventano delle fogne.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Piuttosto che buttare soldi con una prostituta, cerco un uomo.

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Sembra quasi impossibile trovare una donna che ami farsela leccare.
Forse pagando... Ma con le prostitute non mi interessa.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente, prediligo le donne magre e con poco seno.
Diciamo che una terza va più che bene.
Sarà che preferisco abbiano un bel culo...

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Le donne che sanno fare veramente un pompino sono pochissime.
La maggior parte lo fa solo per dovere, e male.
Sono sposato, ed ho avuto un discreto numero di casi di confronto, ma solo una donna, ha saputo fare un buon lavoro.
Le altre, specie la moglie, spesso manco in bocca lo prendono.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni