8 mesi fa
Ot: fa freddo e la mia clitoridina si è rintanata in maniera inversamente proporzionale alle mie tettine, il freddo è un antilibido naturale, l'altra volta ho fatto carsex in mezzo alla nebbia.
" Batti lei?"
La nebbia è un antilibido naturale
" Batti lei?"
La nebbia è un antilibido naturale
8 mesi fa
Della serie SI VEG 😄Quotato da Wendy,Strano a dirsi ma io preferisco frutta e verdura, meno calorico e più salutare. Ci tengo alla lineaQuotato da Serilda,Uno non esclude l'altro, il pompino al tiramisù, la crema si aggiunge dopo.
Una foto che non mi darebbe fastidio è un pisello sul tiramisù, tutto da leccare. La mela nella vagina o il pisello sul tiramisù, quale vi piace di più?
[...]
8 mesi fa
🍓🍒🍎🌶️🍊🥕🥭🍌🍋🍐🥒🥦🍆🥔🍏🥝...e chi più ne ha.... più ne mettaQuotato da TerzoSguardo,Della serie SI VEG 😄Quotato da Wendy,
Strano a dirsi ma io preferisco frutta e verdura, meno calorico e più salutare. Ci tengo alla linea
8 mesi fa
🍓🍒🍎🌶️🍊🥕🥭🍌🍋🍐🥒🥦🍆🥔🍏🥝...e chi piùQuotato da Wendy][quote=TerzoSguardo,
Della serie SI VEG 😄
Ma senti.....
8 mesi fa
Attenzione con i verbi che qui in quanto a "mettere" è un attimo 😄 😄 😄Quotato da Wendy,🍓🍒🍎🌶️🍊🥕🥭🍌🍋🍐🥒🥦🍆🥔🍏🥝...e chi più ne ha.... più ne mettaQuotato da TerzoSguardo,
Della serie SI VEG 😄
8 mesi fa
E ben venga....😎Quotato da TerzoSguardo,Attenzione con i verbi che qui in quanto a "mettere" è un attimo 😄 😄 😄Quotato da Wendy,
🍓🍒🍎🌶️🍊🥕🥭🍌🍋🍐🥒🥦🍆🥔🍏🥝...e chi più ne ha.... più ne metta
8 mesi fa
😘😘😜😜Quotato da Zerosei11][quote=Wendy,
🍓🍒🍎🌶️🍊🥕🥭🍌🍋🍐🥒🥦🍆🥔🍏🥝...e chi più
Ma senti.....
8 mesi fa
Giorno WQuotato da Wendy][quote=Zerosei11,
😘😘😜😜
8 mesi fa
Messaggio ricevuto da tipo x, solito "ciao", ma continua a digitare, nel frattempo decido di dare un'occhiata al suo profilo, ad occhio foto sciatte e brutte brutte fatte dopo una giornata di lavoro, mutande bianche di ordinanza... mi dico Tania calmati, è un povero cristo, come tutti noi, che vuole scopare, non fare la solita puntacazzista psicopatica.
Ricevo quindi il secondo messaggio che il tipo era intento a digitare mentre visionavo la sua galleria di immagini, mi scrive "voglio sburrare".
Ecco io sono paziente fino all'inverosimile, ma non posso tollerare in alcun modo la volgarità di cambiare una lettera e dare un' influenza dialettale, siciliana credo, ad un termine di uso comune come sborrare.
Bloccato
Ricevo quindi il secondo messaggio che il tipo era intento a digitare mentre visionavo la sua galleria di immagini, mi scrive "voglio sburrare".
Ecco io sono paziente fino all'inverosimile, ma non posso tollerare in alcun modo la volgarità di cambiare una lettera e dare un' influenza dialettale, siciliana credo, ad un termine di uso comune come sborrare.
Bloccato
8 mesi fa
E quanto ci avrebbe impiegato per partorire questa lirica?Quotato da TaniaLoveMilf,Messaggio ricevuto da tipo x, solito "ciao", ma continua a digitare, nel frattempo decido di dare un'occhiata al suo profilo, ad occhio foto sciatte e brutte brutte fatte dopo una giornata di lavoro, mutande bianche di ordinanza... mi dico [...]
8 mesi fa
Che si dichiarino aperte le danze 😄Quotato da Wendy,E ben venga....😎Quotato da TerzoSguardo,
Attenzione con i verbi che qui in quanto a "mettere" è un attimo 😄 😄 😄
8 mesi fa
Ma non è passato molto, però già solo i "ciao" senza uno straccio di presentazione mi fanno salire il Charles Manson, al voglio sburrare credo di avere schizzato sangue dalle orbite, purtroppo non c'è il tasto kalashnikov oltre a quello bloccaQuotato da Zerosei11,E quanto ci avrebbe impiegato per partorire questa lirica?Quotato da TaniaLoveMilf,Messaggio ricevuto da tipo x, solito "ciao", ma continua a digitare, nel frattempo decido di dare un'occhiata al suo profilo, ad occhio foto sciatte e brutte brutte fatte dopo una giornata di lavoro, mutande bianche di ordinanza... mi dico [...]
8 mesi fa
Comunque mi autocito per aggiungere che era tipo un "che fa Tania, succhi lei?"Quotato da TaniaLoveMilf,Ot: fa freddo e la mia clitoridina si è rintanata in maniera inversamente proporzionale alle mie tettine, il freddo è un antilibido naturale, l'altra volta ho fatto carsex in mezzo alla nebbia.
" Batti lei?"
[img]https://pbs.twimg.com/m [...]
8 mesi fa
Se "sburra" Lui , non partorisce ... 💦 💦 💦 😄 😎 sarà Sterile lo "sburro" 😭Quotato da Zerosei11,E quanto ci avrebbe impiegato per partorire questa lirica?Quotato da TaniaLoveMilf,Messaggio ricevuto da tipo x, solito "ciao", ma continua a digitare, nel frattempo decido di dare un'occhiata al suo profilo, ad occhio foto sciatte e brutte brutte fatte dopo una giornata di lavoro, mutande bianche di ordinanza... mi dico [...]
8 mesi fa
Hai capito la Serilda che ha gettato il cuore oltre l'ostacoloQuotato da Serilda,Spero di non fare ingelosire qualcuno dicendo che la frutta mi piace più di ogni altra cosa, ma il mio dolce preferito sei tu. 💋 💦 🔥Quotato da Wendy,
Strano a dirsi ma io preferisco frutta e verdura, meno calorico e più salutare. Ci tengo alla linea
8 mesi fa
Non credo si tratti del cu.....oreQuotato da TaniaLoveMilf,Hai capito la Serilda che ha gettato il cuore oltre l'ostacoloQuotato da Serilda,
Spero di non fare ingelosire qualcuno dicendo che la frutta mi piace più di ogni altra cosa, ma il mio dolce preferito sei tu. 💋 💦 🔥
8 mesi fa
Con il blocco hai dimostrato di essere stata anche magnanima. Mi aspettavo da te uno scatenare gli elementi 😄 Folgorato e il malcapitato sarebbe finito polverizzato 😄 😄 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Ma non è passato molto, però già solo i "ciao" senza uno straccio di presentazione mi fanno salire il Charles Manson, al voglio sburrare credo di avere schizzato sangue dalle orbite, purtroppo non c'è il tasto kalashnikov oltre a quello bloccaQuotato da Zerosei11,
E quanto ci avrebbe impiegato per partorire questa lirica?
8 mesi fa
Zitta zitta glielo "ammolla" come dicono a Bergamo alta 😄Quotato da Serilda,Spero di non fare ingelosire qualcuno dicendo che la frutta mi piace più di ogni altra cosa, ma il mio dolce preferito sei tu. 💋 💦 🔥Quotato da Wendy,
8 mesi fa
Non esistono gelosie ma solo fantasie....lunga vita agli spicchi di mela!Quotato da Serilda,Spero di non fare ingelosire qualcuno dicendo che la frutta mi piace più di ogni altra cosa, ma il mio dolce preferito sei tu. 💋 💦 🔥Quotato da Wendy,
E.... più siamo e meglio è 🐷
Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:40:47
8 mesi fa
Hai dubbi sulla sua illibatezza?Quotato da Zerosei11,Non credo si tratti del cu.....oreQuotato da TaniaLoveMilf,
Hai capito la Serilda che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo
Come ogni eroe romantico le sue gesta si alimentano di altruismo e amore incondizionato