Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili

362 interventi
7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
@Cpvogliosi aprite a questi fans imperterriti che avete lasciato al freddo e al gelo. Loro sono irriducibili ma anche voi, senza cuore😁😁😁
Fatto, abbiamo aperto

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,
@Cpvogliosi aprite a questi fans imperterriti che avete lasciato al freddo e al gelo. Loro sono irriducibili ma anche voi, senza cuore😁😁😁
Fatto, abbiamo aperto
Tornata la pace grazie a voi. Che poi ho ripreso il vostro nick per come era stato scritto (sbagliato). Forse per questo non aprivate 😄

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da VogliosiCP,

Fatto, abbiamo aperto
Tornata la pace grazie a voi. Che poi ho ripreso il vostro nick per come era stato scritto (sbagliato). Forse per questo non aprivate 😄
La pace è nell'aria 🤣

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,

La pace è nell'aria 🤣
Ma anche a letto. Parafrasando la battuta di un comico...il sesso "mette pace" 😇

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da VogliosiCP,

La pace è nell'aria 🤣
Ma anche a letto. Parafrasando la battuta di un comico...il sesso "mette pace" 😇
Quindi facciamo tutti sesso così stiamo in pace, tranquilli e sereni 🙈

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,

Quindi facciamo tutti sesso così stiamo in pace, tranquilli e sereni 🙈
Io sono convinto che si risolverebbero tanti problemi. Fate l'amore, non fate la guerra.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Dogman,
Quotato da TerzoSguardo,

Io sono convinto che si risolverebbero tanti problemi. Fate l'amore, non fate la guerra.
mettete dei fiori nei vostri cannoni...e anche un pochino d'erba cge non guasta mai🤣
Amen🤣🤣🤣

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
😳😳😳

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, tutto e tutti bene?

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Ubi Major minor cessat

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Ora pro nobis😅

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Ora pro nobis😅
Quotato da TerzoSguardo,
Ora pro nobis😅
quanto di più opportuno! Amen

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Si, ho perso il filo, e nn solo quello. .. mi scuso...

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Tristano2025,
E non sei l'unico. Anch'io faccio pubblica ammenda

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Tristano2025,
Non mi riferivo a te, non ti sto riprendendo, era una battuta.
Dato che non si vede più nessuno, ho pensato che molti iscritti, oltre a dimenticare i profili che visitano, hanno dimenticato anche il thread. Sono spariti tutti. 😇
io se nn hai nulla in contrario, sempre nel rispetto dei propri gusti, posso anche sentirti direttamente, nn oltre il limite dei messaggi... Anche perché sull argomento qui, nn ho poi tanto da dire se nn che è solo una questione di rispetto e educazione, che come diceva in un messaggio qualcuno sta bene sempre e cmq dappertutto. Un abbraccio

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Serilda,
Sempre per rimanere in tema: Qualcuno ha dimenticato il thread, non solo i profili che visita! 😄 😮 😎
🙈🙈🙈🙈

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Tristano2025,
io se nn hai nulla in contrario, sempre nel rispetto dei propri gusti, posso anche sentirti direttamente, nn oltre il limite dei messaggi... Anche perché sull argomento qui, nn ho poi tanto da dire se nn che è solo una questione di rispetto e educazione, che come diceva in un messaggio qualcuno sta bene sempre e cmq dappertutto. Un abbraccio
Mi sono spiegata male, lasciamo perdere. L'importante è che hai capito che non mi riferivo a te. 💋
Ho sempre detto che io dopo un po' capisco sempre subito, vabbè oggi sono abbastanza perspicace, immaginate quando sono normale.. 😂😂🤣😂🤣 si può avere un aiutino a capire ¿? Altrimenti domanda di riserva?

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
Su qualsiasi cosa ci vuole esperienza.Per esempio io non sapevo che qui ci sono false coppie si spacciano per esse ma in realta sono singoli come me.Io su questa piattaforma ho dichiarato d essere singolo perche da solo sono entrato in questo mondo fatto di eccitamento e trasgressione ma nella vita reale sono un marito.Propabilmente chi si spaccia per coppia e per avere qualche possibilità in più ma poi all appuntamento vi presentate da soli e ritornate con un nulla di fatto.Ma vi conviene?

6 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 04.06.2024 -
Quotato da VogliosiCP,
Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Si, è possibile. A noi capita di essere ricontattati da coppie che ci hanno dato buca o che sono sparite senza dire che non interessavamo e quando lo fai notare spariscono o si arrampicano sugli specchi

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Uffa però, nn e' giusto...