6 mesi fa
Il solito dilemma se ospitare o meno.Quotato da VogliosiCP,Giusta osservazione! Per fortuna che evitiamo di ospitare, qui non si sa mai.Quotato da Serilda,
Mi stai dicendo che dare indirizzi e informazioni private è giusto?
Allora fanno bene quelli che incontrano in luoghi lontani dalla propria casa!
Sarò strana ma non lo farei mai e allontano immediatamente chiunque mi chieda informazioni di questo tipo, su persone che ho incontrato. Posso raccontare come è andato l'incontro, se è andato male o bene, quello che ho provato, il resto rimane segreto. Se c'è un interesse reciproco tra queste due persone, posso fare da tramite, finché non decidono di volersi incontrare.
Questo è quello che vorrei fosse fatto nei miei confronti e quindi è quello che faccio con gli altri. Modificato dall'autore il 10-11-2025 18:11:24
6 mesi fa
Ah resto della mia opinione, incontrarsi in un luogo neutro.Quotato da TerzoSguardo,Il solito dilemma se ospitare o meno.Quotato da VogliosiCP,
Giusta osservazione! Per fortuna che evitiamo di ospitare, qui non si sa mai.
6 mesi fa
Concordo!!! preferisco andare in appartamenti con self check-in dove la privacy di tutti è garantitaQuotato da VogliosiCP,Ah resto della mia opinione, incontrarsi in un luogo neutro.Quotato da TerzoSguardo,
Il solito dilemma se ospitare o meno.
6 mesi fa
Sono uomo, singolo, vivo da solo ma finora anch'io ho incontrato (coppie) in "campo neutro" finché la conoscenza non si è strutturata.Quotato da VogliosiCP,Ah resto della mia opinione, incontrarsi in un luogo neutro.Quotato da TerzoSguardo,
Il solito dilemma se ospitare o meno.
6 mesi fa
La scelta miglioreQuotato da TerzoSguardo,Sono uomo, singolo, vivo da solo ma finora anch'io ho incontrato (coppie) in "campo neutro" finché la conoscenza non si è strutturata.Quotato da VogliosiCP,
Ah resto della mia opinione, incontrarsi in un luogo neutro.
6 mesi fa
Quotato da DRB,Qui è come se fosse la tua cerchia di amicizie solite, dove al 70% tutti si conoscono e sanno comunque più o meno chi 6. ((Ma qui è più in grande e senza limiti )) . Cambia poco... Sono rapporti umani... Quindi si sicuramente uno scambio di inf [...]
6 mesi fa
Scusa, ma cosa intendi per privacy quando si fa riferimento a un feedback pubblicato su un sito di incontri?
Se qualcuno ha a cuore la propria privacy (totale) farebbe meglio a non accettare/rilasciare feedback.
È normale che qualcuno possa chiedere informazioni a terzi prima di incontrare qualcuno che non si conosce...in genere non si chiedono moduli 730 o certificati penali, ma piuttosto informazioni su alcuni aspetti delle persone...carini? Simpatici? Affidabili?
Il resto, almeno per noi ha un valore relativo.
Se qualcuno ha a cuore la propria privacy (totale) farebbe meglio a non accettare/rilasciare feedback.
È normale che qualcuno possa chiedere informazioni a terzi prima di incontrare qualcuno che non si conosce...in genere non si chiedono moduli 730 o certificati penali, ma piuttosto informazioni su alcuni aspetti delle persone...carini? Simpatici? Affidabili?
Il resto, almeno per noi ha un valore relativo.
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Purtroppo è capitato che qualche singolo mi chiedesse informazioni su qualche coppia che mi aveva lasciato feedback sul sito. Ho sempre rifiutato, non mi piace questo atteggiamento
6 mesi fa
👏👏👏Quotato da bernulligiuseppe,Purtroppo è capitato che qualche singolo mi chiedesse informazioni su qualche coppia che mi aveva lasciato feedback sul sito. Ho sempre rifiutato, non mi piace questo atteggiamento
6 mesi fa
Togli il condizionale....Quotato da Arschficker,Nel mondo scambista il passaparola è meglio di qualsiasi feedback. Quindi anche qui sul sito potrebbe succedere.
Qui, in questo mondo è più efficace il passaparola che il feedback, la presentazione, il messaggio, la foto.
È un mondo strano perché dovrebbe regnare la privacy, la discrezione...e poi invece... Ma è un problema tutto italiano: si sa, a noi piace parlare! Tanto e di tutto!
6 mesi fa
Dispiace anche che molti coppie come Smudanderos o piccola monella siano spariti