Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambio in privato di opinioni/informazioni.

30 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Serilda,

Mi stai dicendo che dare indirizzi e informazioni private è giusto?
Allora fanno bene quelli che incontrano in luoghi lontani dalla propria casa!
Sarò strana ma non lo farei mai e allontano immediatamente chiunque mi chieda informazioni di questo tipo, su persone che ho incontrato. Posso raccontare come è andato l'incontro, se è andato male o bene, quello che ho provato, il resto rimane segreto. Se c'è un interesse reciproco tra queste due persone, posso fare da tramite, finché non decidono di volersi incontrare.
Questo è quello che vorrei fosse fatto nei miei confronti e quindi è quello che faccio con gli altri. Modificato dall'autore il 10-11-2025 18:11:24
Giusta osservazione! Per fortuna che evitiamo di ospitare, qui non si sa mai.
Il solito dilemma se ospitare o meno.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da VogliosiCP,

Giusta osservazione! Per fortuna che evitiamo di ospitare, qui non si sa mai.
Ah resto della mia opinione, incontrarsi in un luogo neutro.

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,

Concordo!!! preferisco andare in appartamenti con self check-in dove la privacy di tutti è garantita

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,

Sono uomo, singolo, vivo da solo ma finora anch'io ho incontrato (coppie) in "campo neutro" finché la conoscenza non si è strutturata.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da VogliosiCP,

Sono uomo, singolo, vivo da solo ma finora anch'io ho incontrato (coppie) in "campo neutro" finché la conoscenza non si è strutturata.
La scelta migliore

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da DRB,
Qui è come se fosse la tua cerchia di amicizie solite, dove al 70% tutti si conoscono e sanno comunque più o meno chi 6. ((Ma qui è più in grande e senza limiti )) . Cambia poco... Sono rapporti umani... Quindi si sicuramente uno scambio di inf [...]

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Scusa, ma cosa intendi per privacy quando si fa riferimento a un feedback pubblicato su un sito di incontri?
Se qualcuno ha a cuore la propria privacy (totale) farebbe meglio a non accettare/rilasciare feedback.
È normale che qualcuno possa chiedere informazioni a terzi prima di incontrare qualcuno che non si conosce...in genere non si chiedono moduli 730 o certificati penali, ma piuttosto informazioni su alcuni aspetti delle persone...carini? Simpatici? Affidabili?
Il resto, almeno per noi ha un valore relativo.

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Purtroppo è capitato che qualche singolo mi chiedesse informazioni su qualche coppia che mi aveva lasciato feedback sul sito. Ho sempre rifiutato, non mi piace questo atteggiamento

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Purtroppo è capitato che qualche singolo mi chiedesse informazioni su qualche coppia che mi aveva lasciato feedback sul sito. Ho sempre rifiutato, non mi piace questo atteggiamento
👏👏👏

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Arschficker,
Nel mondo scambista il passaparola è meglio di qualsiasi feedback. Quindi anche qui sul sito potrebbe succedere.
Togli il condizionale....
Qui, in questo mondo è più efficace il passaparola che il feedback, la presentazione, il messaggio, la foto.
È un mondo strano perché dovrebbe regnare la privacy, la discrezione...e poi invece... Ma è un problema tutto italiano: si sa, a noi piace parlare! Tanto e di tutto!

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.08.2023 -
Dispiace anche che molti coppie come Smudanderos o piccola monella siano spariti