6 mesi fa
Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calare il desiderio .... Qualcuno ha esperienze in merito? Chiedo soprattutto alle donne.... Grazie
6 mesi fa
Mia moglie e stata operata e cmq non ha più desiderio,mi arrangio come posso
6 mesi fa
La mia ex moglie ha avuto lo stesso intervento. Già prima non era portata sessualmente, poi è crollato tutto a zero
6 mesi fa
Qualcuno mi darebbe una mano?
6 mesi fa
Cala il desiderio per via dell’asportazione delle ovaie, come se fosse in menopausa.
Mettici anche la componente psicologica dell’essere stata operata
6 mesi fa
Già. La componente psicologica passa, ma lo stravolgimento ormonale no, quello è il problema.Quotato da MarkoLMO,Cala il desiderio per via dell’asportazione delle ovaie, come se fosse in menopausa.
6 mesi fa
Quindi mi dite che il desiderio cala? Come lo posso aiutare?
6 mesi fa
Per cosa ne so' io più si fa' ... E più la voglia torna ... Magari trovare stimoli sempre diversi aiuta comunque...
6 mesi fa
Credo che l’unico modo per aiutare il tuo amico sarebbe quello di coinvolgerlo a diventare un bull per coppie
6 mesi fa
fatto, mi ha detto che non tradisce...Quotato da Brabus40,Credo che l’unico modo per aiutare il tuo amico sarebbe quello di coinvolgerlo a diventare un bull per coppie
6 mesi fa
I primi a non passare sotto le porte sono quelli alla fine 😎Quotato da jekilduro2,fatto, mi ha detto che non tradisce...Quotato da Brabus40,Credo che l’unico modo per aiutare il tuo amico sarebbe quello di coinvolgerlo a diventare un bull per coppie
6 mesi fa
E vabbè, a piacer suo...Quotato da jekilduro2,fatto, mi ha detto che non tradisce...Quotato da Brabus40,Credo che l’unico modo per aiutare il tuo amico sarebbe quello di coinvolgerlo a diventare un bull per coppie
6 mesi fa
Questa operazione nn ha fatto altro che portare la moglie del tuo amico in menopausa (iatrogena/chirurgica) come nelle donne in menopausa, a causa di un calo ormonale, solitamente si potrebbe avere un calo del desiderio. Ovviamente è molto importante la soggettività...se a lei nn interessava neanche prima è normale che in "menopausa" si riduca ulteriormente....potrebbe far in modo di stuzzicarla e male che vada si può optare per una terapia ormonale sostitutiva (ma questo dipende dai casi...avendo avuto un problema di salute nn è detto che si può fare)
6 mesi fa
Attenzione alle terapie ormonali, non sono acqua e menta. Sono sconsigliate a priori, poi se si deve, si deve, ovvio. La mia ex moglie ad esempio (coadiuvata dalla ginecologa) non l'ha nemmeno presa in considerazione quando ha sentito l'elenco dei possibili effetti collateraliQuotato da Misterluca,Questa operazione nn ha fatto altro che portare la moglie del tuo amico in menopausa (iatrogena/chirurgica) come nelle donne in menopausa, a causa di un calo ormonale, solitamente si potrebbe avere un calo del desiderio. Ovviamente è molto important [...]
6 mesi fa
lui mi racconta che prima di scoprire questo problema di salute avevano un attività sessuale molto alta..... Infatti la sua preoccupazione nasce proprio dal fatto che sono passati da farlo 4/5 volte a settimana a non farlo più da 5 mesi....Quotato da Misterluca,Questa operazione nn ha fatto altro che portare la moglie del tuo amico in menopausa (iatrogena/chirurgica) come nelle donne in menopausa, a causa di un calo ormonale, solitamente si potrebbe avere un calo del desiderio. Ovviamente è molto important [...]
6 mesi fa
È successo anche alla mia compagna. Dopo l'operazione... Libido sotto le scarpe. Non si fa più nulla.
6 mesi fa
Non si può avere sempre vent'anni ... 😭 😭 😭 Per questo bisogna" Carpe Diem" ... 😇 Poi ovviamente ci sono una miriade di soluzioni sempre e comunque , la speranza è l' ultima a morire
6 mesi fa
Gli uomini che ahimè vivono situazioni dove le mogli hanno perso il desiderio sessuale (per questioni di salute o di altra natura) possono contattare me per capire se possiamo divertirci 😉😉
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
6 mesi fa
Scusate, ma solo pochissimi han detto cose sensate e non "castronerie" . Da persona competente in materia posso soltanto consigliare di andare con la moglie a consulto da un bravo gine-sessuologo il quale dopo aver valutato attentamente il caso, sicuramente saprà ben aiutarvi per trovare valide soluzioni in merito. Personalmente sono molto fiducioso, perchè nella mia attività professionale, ho trovato sempre delle soluzioni in casi analoghi al vostro.
6 mesi fa
La mia attuale compagna ha subito quell' intervento, ed in verità io non ho mai scopato così tanto. Non ha nessun calo di desiderio e mi trovo molto bene. 💦 💦 💦