Tutti i Post di jekilduro2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jekilduro2
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 settimana fabella donna?Quotato da CLAPA,Ci starebbe tutto 😂
1 settimana faimmagino grande segone.....Quotato da CLAPA,...ieri a casa sua sono dovuto andare in bagno e ho trovato il suo slip post doccia appeso vicino all' accappatoio....mmmmmm
» Nell'argomento: Rapporto scoperto Calcoli delle probabilità Malattie s t
2 settimane fa
Io non so come ancora nel 2026 ci sono persone che ti chiedono il rapporto completo senza usarlo.... Ragazzi la vita non è un gioco
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 settimane faé bellissimo.... Mentre penetri la donna toglierlo e metterlo dentro la bocca di lui e poi riinizare a pompare la donna ..... Anche lei gode di piùQuotato da VaneRoby,Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi p [...]
4 settimane fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Strusciate , strusciate ... Che poi escono i casini 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Guardare ma non strusciare ..... 💦 💦 💦 😎 [...]
1 mese facome e beh..... Non penso sia normale che io mi strusci il cazzo sulla sorella.... Anche se a me fa impazzireQuotato da Bertrand73,Quotato da jekilduro2,si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soli
E beh..
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 mese fa
Io adoro farlo succhiare a entrambi.... Il mio bimbo sempre disponibile
1 mese fasi ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soliQuotato da Bertrand73,Quotato da jekilduro2,Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
metti una tuta, niente slip e falla sedere quando lo hai bello duro. se lo sente e si mette in modo che la sua patata lo possa sentire tu non fare nulla, dondolati in modo impercettibile. a quel punto o si sposta o si bagna e la sua patata si apre. tu non baciarla , non toccarla lasciala libera di scegliere...
1 mese fati é stato confidato che la scopa poco?Quotato da Canarino_Allupato,Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse do [...]
2 mesi faQuotato da dolce_c,Grande moglie grande cognata💪
La tua?
2 mesi fainteressante....Quotato da hotcouple71_77,quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?
2 mesi fa
Nessuno ha esperienze da raccontare?
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
3 mesi fa
Sempre bellissimo e super eccitante, specie quando vedi uscire lei e lui contemporaneamente e non sai chi ti ha svuotato....
» Nell'argomento: Pompino senza mani
3 mesi fafaccele vedereQuotato da MaxMachine,Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi favi piace?Quotato da mascvers,...eh chi non proverebbe con te....Quotato da jekilduro2,Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi fa
Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
5 mesi faquando vuoi vi offro il mio cannoloQuotato da focoso10,Con la mia compagna fa parte dei preliminare fare insieme il pompino al bull di turno
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
5 mesi fa
Diverse esperienze e devo dire fantastico!!!! Sono sempre disponibile.... Il top leccare la patatina di lei mentre lo succhiano insieme .... Sempre disponibile..... Contattatemi!!!
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
5 mesi fa
Nel bagno della mia ex cognata e con sborrata finale sul suo reggiseno
» Nell'argomento: Senza utero e ovaie
5 mesi faQuotato da Lamponino,. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..Quotato da jekilduro2,Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]
benissimo....Quotato da Lamponino,. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..Quotato da jekilduro2,Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti