Tutti i Post di jekilduro2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jekilduro2
» Nell'argomento: Le inculature più belle
19 ore fa
A me é successa quasi la stessa cosa, mi sa che in questo sito va di moda dare buca.... Messaggio sino a 10 minuti prima con videochiamata, si sono accertati che io partissi (18km di strada) e poi spariti senza dare nessuna spiegazione.....
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 mese faQuotato da dolce_c,Grande moglie grande cognata💪
La tua?
1 mese fainteressante....Quotato da hotcouple71_77,quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?
1 mese fa
Nessuno ha esperienze da raccontare?
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
2 mesi fa
Sempre bellissimo e super eccitante, specie quando vedi uscire lei e lui contemporaneamente e non sai chi ti ha svuotato....
» Nell'argomento: Pompino senza mani
2 mesi fafaccele vedereQuotato da MaxMachine,Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi favi piace?Quotato da mascvers,...eh chi non proverebbe con te....Quotato da jekilduro2,Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faquando vuoi vi offro il mio cannoloQuotato da focoso10,Con la mia compagna fa parte dei preliminare fare insieme il pompino al bull di turno
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Diverse esperienze e devo dire fantastico!!!! Sono sempre disponibile.... Il top leccare la patatina di lei mentre lo succhiano insieme .... Sempre disponibile..... Contattatemi!!!
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
4 mesi fa
Nel bagno della mia ex cognata e con sborrata finale sul suo reggiseno
» Nell'argomento: Senza utero e ovaie
4 mesi faQuotato da Lamponino,. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..Quotato da jekilduro2,Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]
benissimo....Quotato da Lamponino,. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..Quotato da jekilduro2,Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]
4 mesi faquindi scopate di più?Quotato da milanobx,La mia attuale compagna ha subito quell' intervento, ed in verità io non ho mai scopato così tanto. Non ha nessun calo di desiderio e mi trovo molto bene. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fabuongustaioQuotato da Cartizze5,Mi piace quelli che mi sborrano in bocca e godo nell'inviare. L'ingoio è stato per me una novità. Prima ciucciavo e poi quando stavano per venire lì facevo venire su di me. Una volta forse troppo preso o eccitati entrambi mi è venuto in gola è s [...]
5 mesi fa
Io quando vado in bagno lascio sempre la porta aperta e ogni tanto qualcuno ha degustato il mio cannolo
5 mesi fa
Tanta voglia.... Chi me lo fa skizzare
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
5 mesi fa
io adoro quando mi spompinano insieme marito e moglie..... magari lo togli dalla figa della moglie e lo metti in bocca al maritino....
» Nell'argomento: Italia dove fanno meglio il sesso
5 mesi fa
Per esperienza confermo che le donne del sud sono molto calde.... L'unica esperienza positiva fra tante del nord con delle donne dell'Emilia....
6 mesi falui mi racconta che prima di scoprire questo problema di salute avevano un attività sessuale molto alta..... Infatti la sua preoccupazione nasce proprio dal fatto che sono passati da farlo 4/5 volte a settimana a non farlo più da 5 mesi....Quotato da Misterluca,Questa operazione nn ha fatto altro che portare la moglie del tuo amico in menopausa (iatrogena/chirurgica) come nelle donne in menopausa, a causa di un calo ormonale, solitamente si potrebbe avere un calo del desiderio. Ovviamente è molto important [...]
6 mesi fafatto, mi ha detto che non tradisce...Quotato da Brabus40,Credo che l’unico modo per aiutare il tuo amico sarebbe quello di coinvolgerlo a diventare un bull per coppie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti