Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jekilduro2

Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
jekilduro2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jekilduro2

1 settimana fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2015
Quotato da CLAPA,
Ci starebbe tutto 😂
bella donna?

1 settimana fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da CLAPA,
...ieri a casa sua sono dovuto andare in bagno e ho trovato il suo slip post doccia appeso vicino all' accappatoio....mmmmmm
immagino grande segone.....

3 settimane fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io non so come ancora nel 2026 ci sono persone che ti chiedono il rapporto completo senza usarlo.... Ragazzi la vita non è un gioco

4 settimane fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da VaneRoby,
Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi p [...]
é bellissimo.... Mentre penetri la donna toglierlo e metterlo dentro la bocca di lui e poi riinizare a pompare la donna ..... Anche lei gode di più

4 settimane fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Strusciate , strusciate ... Che poi escono i casini 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Guardare ma non strusciare ..... 💦 💦 💦 😎 [...]
🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da jekilduro2,
si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soli

E beh..
come e beh..... Non penso sia normale che io mi strusci il cazzo sulla sorella.... Anche se a me fa impazzire

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io adoro farlo succhiare a entrambi.... Il mio bimbo sempre disponibile

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da jekilduro2,
Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?

metti una tuta, niente slip e falla sedere quando lo hai bello duro. se lo sente e si mette in modo che la sua patata lo possa sentire tu non fare nulla, dondolati in modo impercettibile. a quel punto o si sposta o si bagna e la sua patata si apre. tu non baciarla , non toccarla lasciala libera di scegliere...
si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soli

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Canarino_Allupato,
Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse do [...]
ti é stato confidato che la scopa poco?

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da dolce_c,
Grande moglie grande cognata💪

La tua?

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da hotcouple71_77,
Quotato da jekilduro2,
Nessuno ha esperienze da raccontare?
quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcate
interessante....

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Nessuno ha esperienze da raccontare?

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
3 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Sempre bellissimo e super eccitante, specie quando vedi uscire lei e lui contemporaneamente e non sai chi ti ha svuotato....

» Nell'argomento: Pompino senza mani
3 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da MaxMachine,
Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
faccele vedere

4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da jekilduro2,
Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
...eh chi non proverebbe con te....
vi piace?

4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti

5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Con la mia compagna fa parte dei preliminare fare insieme il pompino al bull di turno
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
quando vuoi vi offro il mio cannolo

5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Diverse esperienze e devo dire fantastico!!!! Sono sempre disponibile.... Il top leccare la patatina di lei mentre lo succhiano insieme .... Sempre disponibile..... Contattatemi!!!

5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Nel bagno della mia ex cognata e con sborrata finale sul suo reggiseno

» Nell'argomento: Senza utero e ovaie
5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da jekilduro2,
Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]
. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..
Quotato da Lamponino,
Quotato da jekilduro2,
Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]
. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..
benissimo....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni