5 mesi fa
Ogni tanto una frase decente in italiano dopo tutti gli strafalcioni che si leggono quiðŸ‘Quotato da Sirgeorge,Mi vi farei tutti🤣
4 mesi fa
I miracoli di inizio anno 😄Quotato da Pronto-68,Ogni tanto una frase decente in italiano dopo tutti gli strafalcioni che si leggono quiðŸ‘Quotato da Sirgeorge,Mi vi farei tutti🤣
4 mesi fa
Quando mi sono iscritto mi ero anch'io appiccicato addosso l'etichetta di "etero curioso". Sarà perché allora ero fidanzato con una donna e ora non più, la trovo una definizione ipocrita e anche un po' irritante. Sono bisex anche se lo sanno in pochi (o almeno credo). Preferisco fare sesso con uomini e in particolare con un amico fidato in totale riservatezza.
4 mesi fa
La definizione di "etero curioso" effettivamente è estremamente affascinante se non nascondesse mille paure. Che poi all'inizio forse sono anche comprensibili. Non mi sento di buttare una croce addosso in modo inesorabile perché ognuno di noi arriva a delle conclusioni attraverso mille percorsi differenti talvolta anche turbolenti a livello personale e familiare.Quotato da simon67,Quando mi sono iscritto mi ero anch'io appiccicato addosso l'etichetta di "etero curioso". Sarà perché allora ero fidanzato con una donna e ora non più, la trovo una definizione ipocrita e anche un po' irritante. Sono bisex anche se lo s [...]
4 mesi fa
Capisco bene, perché sono passato anch'io attraverso quelle paure e quelle incertezze... Magari non del tutto superate, ma ho imparato a vedere tutto con più semplicità.Quotato da TerzoSguardo,La definizione di "etero curioso" effettivamente è estremamente affascinante se non nascondesse mille paure. Che poi all'inizio forse sono anche comprensibili. Non mi sento di buttare una croce addosso in modo inesorabile perché ognuno di noi arriva a delle conclusioni attraverso mille percorsi differenti talvolta anche turbolenti a livello personale e familiare.Quotato da simon67,Quando mi sono iscritto mi ero anch'io appiccicato addosso l'etichetta di "etero curioso". Sarà perché allora ero fidanzato con una donna e ora non più, la trovo una definizione ipocrita e anche un po' irritante. Sono bisex anche se lo s [...]
4 mesi fa
Assolutamente condivisibile e comprensibile. E aggiungo che è ed è stata anche la mia esperienza. Come credo quella di altri. L'importante è vivere le diverse evoluzioni in modo consapevole e sereno.Quotato da simon67,Capisco bene, perché sono passato anch'io attraverso quelle paure e quelle incertezze... Magari non del tutto superate, ma ho imparato a vedere tutto con più semplicità.Quotato da TerzoSguardo,
La definizione di "etero curioso" effettivamente è estremamente affascinante se non nascondesse mille paure. Che poi all'inizio forse sono anche comprensibili. Non mi sento di buttare una croce addosso in modo inesorabile perché ognuno di noi arriva a delle conclusioni attraverso mille percorsi differenti talvolta anche turbolenti a livello personale e familiare.
4 mesi fa
Io amo le donne ma non disdegno un bel culo maschile è una bella bocca … mi piace tantissimo ! Direi che posso descrivermi BSX
4 mesi fa
Anche io sono bisex amo le donne e con loro sono super attivo
4 mesi fa
Dicevo anche io sono bisex e con le donne sono super attivo . Ma davanti ad un bel cazzo da succhiare e sentirlo poi entrare nel mio culo divento una troia
4 mesi fa
Quotato da Nebbiattiva,Io amo le donne ma non disdegno un bel culo maschile è una bella bocca … mi piace tantissimo ! Direi che posso descrivermi BSX